graduatoria interna e continuità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria interna e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria interna e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria interna e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria interna e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria interna e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria interna e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria interna e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria interna e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria interna e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria interna e continuità

3 partecipanti

Andare in basso

graduatoria interna e continuità Empty graduatoria interna e continuità

Messaggio Da minuzzola11 Mar Apr 28, 2015 10:06 pm

Domanda spero semplice...
Sono entrata in ruolo nel 2012/2013, quindi questo è il mio terzo anno in ruolo. Nella domanda per aggiornare la graduatoria interna di istituto, rispetto allo scorso anno, non essendo cambiate le esigenze familiari nè i titoli posseduti, dovrei aggiungere solo un anno di servizio (in totale quindi 2 anni di ruolo visto che quello in corso non conta).
Riguardo alla continuità di servizio nella stessa sede ho diritto a qualche punto essendo in questa scuola fin dall'anno di prova e quindi in totale 2 anni finiti e completi?
grazie

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e continuità Empty Re: graduatoria interna e continuità

Messaggio Da flo Mar Apr 28, 2015 11:25 pm

minuzzola11 ha scritto:Domanda spero semplice...
Sono entrata in ruolo nel 2012/2013, quindi questo è il mio terzo anno in ruolo. Nella domanda per aggiornare la graduatoria interna di istituto, rispetto allo scorso anno, non essendo cambiate le esigenze familiari nè i titoli posseduti, dovrei aggiungere solo un anno di servizio (in totale quindi 2 anni di ruolo visto che quello in corso non conta).
Si, 6 punti aggiuntivi per il servizio di ruolo

Riguardo alla continuità di servizio nella stessa sede ho diritto a qualche punto essendo in questa scuola fin dall'anno di prova e quindi in totale 2 anni finiti e completi?
grazie
L'anno di prova non conta per la continuità, perchè eri su sede provvisoria in organico provinciale (a nulla rileva che l'hai ottenuta come sede definitiva).
L'anno scorso 2013/14 ti vale 1 punto di continuità nella scuola.



Ultima modifica di flo il Mer Apr 29, 2015 9:55 pm - modificato 1 volta.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e continuità Empty Re: graduatoria interna e continuità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 29, 2015 12:32 pm

Mi permetto di correggerti Flo, per la continuità 2013/14 Minuzzola ha diritto a 2 punti

Il punteggio per la continuità in graduatoria interna si valuta fin dopo il 1° anno con 2 punti ogni anno entro il quinquennio e 3 punti ogni anno oltre il quinquennio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e continuità Empty Re: graduatoria interna e continuità

Messaggio Da flo Mer Apr 29, 2015 9:54 pm

Sorry Giovanna...
ho indicato il punteggio per la continuità di sede...sono 2 punti per 1 anno di continuità nella scuola...

(l'ora tarda fa strani scherzi...)
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna e continuità Empty Re: graduatoria interna e continuità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.