domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio

2 partecipanti

Andare in basso

domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio Empty domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio

Messaggio Da aznadif Gio Mag 14, 2015 12:05 pm

Ho dato un'occhiata al contratto per UT e AP del 2015/16 e mi si ripropone l'annoso dubbio tra mobilità a domanda e mobilità d'ufficio, non ho mai capito la differenza.

Io faccio l'utilizzazione per DOS seconda superiore, sono io che chiedo di essere utilizzata per cui sarei propensa ad una mobilità a domanda anche se comunque se voglio una data scuola sono costretta a fare domanda altrimenti mi manderebbero dove vogliono e dove c'è posto (in tal caso sarebbe mobilità d'ufficio(??)).

Non so se chiedo troppo e se è d'interesse, ma i più esperti sono in grado di fare uno schema catalogando i vari casi possibili?

grazie in anticipo a chi vorrà cimentarsi a diradare le nebbie :-).

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio Empty Re: domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 14, 2015 6:23 pm

Ciao Aznadiv :-)
Tu come docente DOS devi chiedere utilizzazione e se vieni accontentata in una delle preferenze richieste sarà un movimento (urtilizzazione) a domanda, altrimenti, nel caso in cui non ci siano cattedre in nessuna delle preferenze da te indicate nel modulo, ti assegneranno una scuola da te non richiesta e questo sarà movimento (utilizzazione) d'ufficio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.