mozione ritiro ddl per collegi docenti  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mozione ritiro ddl per collegi docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mozione ritiro ddl per collegi docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mozione ritiro ddl per collegi docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mozione ritiro ddl per collegi docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mozione ritiro ddl per collegi docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mozione ritiro ddl per collegi docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mozione ritiro ddl per collegi docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mozione ritiro ddl per collegi docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mozione ritiro ddl per collegi docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mozione ritiro ddl per collegi docenti

2 partecipanti

Andare in basso

mozione ritiro ddl per collegi docenti  Empty mozione ritiro ddl per collegi docenti

Messaggio Da rafzzz Ven Mag 22, 2015 9:48 am

DDL Scuola. Anief invita collegi docenti a inviare mozione ritiro al Miur. Il modello http://www.orizzontescuola.it/node/53042

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

mozione ritiro ddl per collegi docenti  Empty Re: mozione ritiro ddl per collegi docenti

Messaggio Da clamar79 Ven Mag 22, 2015 3:00 pm

mah...per quanto sia contro il ddl, il collegio, normato dal dl 297, non ha competenza di delibera in merito; quindi convocarlo in seduta straordinaria per deliberare NO AL DDL credo non si possa fare anche se decine di collegi in tutta Italia l'hanno fatto (magari col dirigente che, per tenersi buona la platea e i lavoratori, chiude un occhio). Credo sia più materia da assemblea sindacale, se vogliamo ragionare (come dovremmo e dovremo) in punta di diritto. Questo almeno è il mio parere...poi posso sbagliare, anzi invito chi ne sa a partecipare alla discussione.

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.