Punteggio ATA  supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio ATA  supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio ATA  supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio ATA  supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio ATA  supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio ATA  supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio ATA  supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio ATA  supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio ATA  supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio ATA  supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio ATA supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio.

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio ATA  supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio. Empty Punteggio ATA supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio.

Messaggio Da Falco11 Mar Mag 26, 2015 8:27 pm

Salve, fino ad oggi non avevo mai lavorato nella scuola... l'altro giorno sono stato convocato per una supplenza di un giorno come cs ed ho lavorato.
Vorrei dei chiarimenti :
1)per raggiungere i famosi 16 giorni che equivalgono ad un mese è possibile cumulare le supplenze ? ad esempio se dopo questo giorno vengo convocato per altri 2 giorni fra qualche giorno posso sommarli fino a raggiungere i 16 giorni se verrò convocato ulteriormente per supplenze brevi di uno o due giorni? e se si i 16 giorni devo raggiungerli entro la fine di quest'anno scolastico (30 giugno?)altrimenti mi verranno azzerati?

2)E' vero che dall'anno prossimo anche i cs possono essere convoncati solo per supplenze da 7 giorni in poi?

3)E' normale che dopo aver firmato tutte le carte a me non sia stato consegnata alcuna carta?


grazie a tutti e ciaoo

Falco11

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ATA  supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio. Empty Re: Punteggio ATA supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio.

Messaggio Da Eldorado80 Mar Mag 26, 2015 8:56 pm

1) Sì, è possibile cumulare supplenze. Per la terza fascia ata il calcolo va fatto per anno scolastico, quindi effettivamente i 16 o più giorni dovrai raggiungerli entro il 30/06 (in realtà l'anno scolastico termina il 31/08, ma a luglio e agosto, di norma, supplenti non ne assumono).
Se paradossalmente ogni a.s. tu dovessi lavorare sempre e solo 15 giorni, non accumuleresti mai punteggio.

2) Eliminerei quell' "anche" dalla tua frase. Sono solo i cs a non poter essere convocati se non dai 7 giorni in su. Per at e aa altre condizioni.

3) E' normale che non ti abbiamo rilasciato nulla dopo aver compilato la presa di servizio e gli altri moduli (immagino coordinate bancarie, dichiarazione sostitutiva, ecc ecc). Quello che ti dovranno dare è il contratto. Se sono solerti, lo avrai prestissimo. Altrimenti potrebbe passare del tempo.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ATA  supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio. Empty Re: Punteggio ATA supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio.

Messaggio Da Falco11 Mar Mag 26, 2015 9:22 pm

Eldorado80 ha scritto:1) Sì, è possibile cumulare supplenze. Per la terza fascia ata il calcolo va fatto per anno scolastico, quindi effettivamente i 16 o più giorni dovrai raggiungerli entro il 30/06 (in realtà l'anno scolastico termina il 31/08, ma a luglio e agosto, di norma, supplenti non ne assumono).
Se paradossalmente ogni a.s. tu dovessi lavorare sempre e solo 15 giorni, non accumuleresti mai punteggio.

2) Eliminerei quell' "anche" dalla tua frase. Sono solo i cs a non poter essere convocati se non dai 7 giorni in su. Per at e aa altre condizioni.

3) E' normale che non ti abbiamo rilasciato nulla dopo aver compilato la presa di servizio e gli altri moduli (immagino coordinate bancarie, dichiarazione sostitutiva, ecc ecc). Quello che ti dovranno dare è il contratto. Se sono solerti, lo avrai prestissimo. Altrimenti potrebbe passare del tempo.

Grazie, gentilissimo e chiarissimo

Falco11

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ATA  supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio. Empty Re: Punteggio ATA supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio.

Messaggio Da Falco11 Ven Mag 29, 2015 7:51 pm

ma dall'anno prossimo è sicura la scomparsa delle supplenze di 1 o 2 giorni?

Falco11

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ATA  supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio. Empty Re: Punteggio ATA supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio.

Messaggio Da mery4108 Sab Apr 09, 2016 6:57 pm

ciao! con un anno di distanza dal tuo post ma...io ho iniziato 3 giorni fa la mia prima collaborazione, mi sembra di capire che ora chiamino i supplenti solo per assenze dai 3 o 4 giorni, quindi si credo sia così...


tu hai lavorato ancora durante l'anno scolastico/il successivo?

chissà se mi chiameranno ancora! lavoro statale, non c'è altro in giro....

mery4108

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.10.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio ATA  supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio. Empty Re: Punteggio ATA supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.