Sostituzione collega assente in occasione degli scrutini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostituzione collega assente in occasione degli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostituzione collega assente in occasione degli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostituzione collega assente in occasione degli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostituzione collega assente in occasione degli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostituzione collega assente in occasione degli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostituzione collega assente in occasione degli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostituzione collega assente in occasione degli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostituzione collega assente in occasione degli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostituzione collega assente in occasione degli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sostituzione collega assente in occasione degli scrutini

2 partecipanti

Andare in basso

Sostituzione collega assente in occasione degli scrutini Empty Sostituzione collega assente in occasione degli scrutini

Messaggio Da 77PeSche Mer Mag 27, 2015 6:19 pm

Salve a tutti! Una collega sarà assente in occasione degli scrutini. Io, docente di sostegno in ruolo ed abilitato nella materia della collega, potrei sostituirla? Se sì,solo nelle "mie" classi o anche in tutte le altre? Potreste indicarmi la normativa di riferimento? Nella mia scuola hanno le idee un po' confuse in merito a questo. Grazie mille

77PeSche

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione collega assente in occasione degli scrutini Empty Re: Sostituzione collega assente in occasione degli scrutini

Messaggio Da fradacla Mer Mag 27, 2015 6:53 pm

https://www.orizzontescuolaforum.net/t55446-per-paolo-a-proposito-di-scrutini-e-sostituzione-collega-assente

Aggiungo che condivido l'opinione di Paolo sul fatto che il sostituto non debba appartenere allo stesso cdc.
Nella mia lunghissima carriera non ho mai visto nominare come sostituto un collega dello stesso cdc di quello assente, proprio per ragioni attinenti al numero delle teste con diritto di voto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.