Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nominato nello stesso distretto, ma...

+3
spank
lallaorizzonte
charman
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Empty Nominato nello stesso distretto, ma...

Messaggio Da charman Mer Giu 03, 2015 3:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, sono stato nominato nello stesso distretto di residenza ed insegnamento. Stessa cosa per alcuni altri colleghi.

La scuola dice che è un errore e che deve segnalarlo. Mi sembra strano che gli USR abbiano sbagliato più volte...o
per caso sono cambiate le regole?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso


Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Empty Re: Nominato nello stesso distretto, ma...

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 04, 2015 7:33 pm

charman ha scritto:Perché i campi non erano bloccati? Io questa cosa del distretto non la sapevo. Il sistema sapeva che insegnavo in quel distretto e avrebbe dovuto proibirmi di scegliere quella sede...

leggere la normativa no, vero? Tra l'altro ricordo che qui sul forum lo avevi chiesto :-)

charman ha scritto:
In ogni caso anche altri colleghi che non avevano scelto la sede di preferenza nel proprio distretto sono stati chiamati nel distretto...

Io ho sbagliato e loro?

Che mi consigli di fare?

la decisione secondo me l'hai già presa. io non ho buoni consigli da darti. mica puoi arrivare domani a scuola dicendo: ho sbagliato a compilare la domanda ma lalla di orizzontescuola mi ha detto di fregarmene :-)

ripeto, sei un docente. saprai trovare la risposta corretta alla domanda.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Empty Re: Nominato nello stesso distretto, ma...

Messaggio Da lurk Gio Giu 04, 2015 7:33 pm

charman ha scritto:Perché i campi non erano bloccati? Io questa cosa del distretto non la sapevo. Il sistema sapeva che insegnavo in quel distretto e avrebbe dovuto proibirmi di scegliere quella sede...
No, il sistema non può saperlo. Per saperlo avrebbero dovuto programmare un algoritmo di elaborazione piuttosto complesso che verifichi la compatibilità dei codici meccanografici espressi nelle preferenze con quelli del comune della sede di servizio e del comune di residenza. Ammesso che ci sia una relazione uno a uno di questo tipo nel database, altrimenti la verifica sarebbe ancora più complessa.
Il server del MIUR arranca già di suo per aggiungergli altre amenità.

In ogni caso anche altri colleghi che non avevano scelto la sede di preferenza nel proprio distretto sono stati chiamati nel distretto...

Io ho sbagliato e loro?
L'amministrazione può sbagliare o operare in deroga alla norma, l'utente no, non può permettersi di sbagliare.

Che mi consigli di fare?
Dubito che si prenderanno la briga di sanzionarti, in fondo è un errore che fa comodo all'amministrazione, comunque se vuoi dormire sonni tranquilli puoi inoltrare una comunicazione all'ufficio scolastico (magari in via gerarchica se non sai a chi rivolgerti) per segnalare l'errore.
Dopo di che faranno finta di nulla e vivrete tutti felici e contenti.

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Empty Re: Nominato nello stesso distretto, ma...

Messaggio Da charman Gio Giu 04, 2015 7:42 pm

Grazie tante: che significa in via gerarchica, cioè a chi la devo inviare? Inoltre eventualmente posso mandare un fax o meglio posta elettronica?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Empty Re: Nominato nello stesso distretto, ma...

Messaggio Da lurk Gio Giu 04, 2015 8:15 pm

charman ha scritto:Grazie tante: che significa in via gerarchica, cioè a chi la devo inviare? Inoltre eventualmente posso mandare un fax o meglio posta elettronica?

Per via gerarchica intendo che fai la comunicazione alla tua scuola e provvederà a inoltrarla all'ufficio competente. A meno che non sappia già a quale ufficio rivolgerti.

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Empty Re: Nominato nello stesso distretto, ma...

Messaggio Da charman Gio Giu 04, 2015 9:36 pm

Ok, secondo voi devo mettere in risalto anche il mio errore nell'indicare la sede?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Empty Re: Nominato nello stesso distretto, ma...

Messaggio Da lurk Gio Giu 04, 2015 10:04 pm

charman ha scritto:Ok, secondo voi devo mettere in risalto anche il mio errore nell'indicare la sede?

boh?
arrivati a questo punto non è che cambi molto.

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Empty Re: Nominato nello stesso distretto, ma...

Messaggio Da charman Gio Giu 04, 2015 10:15 pm

Ok, quindi dici semplicemente di far presente che sono stato nominato nello stesso distretto senza far riferimento al mio errore...

Scusa ma all'ufficio scolastico regionale o provinciale?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Empty Re: Nominato nello stesso distretto, ma...

Messaggio Da Dec Gio Giu 04, 2015 10:25 pm

Provinciale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Empty Re: Nominato nello stesso distretto, ma...

Messaggio Da charman Ven Giu 05, 2015 2:34 pm

Dec ha scritto:Provinciale.

Ok, ho inviato la PEC.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Empty Re: Nominato nello stesso distretto, ma...

Messaggio Da charman Lun Giu 08, 2015 2:21 pm

Salve: ho sentito l'ufficio scolastico, mi conferma che chi è nella mia situazione deve farne comunicazione.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Empty Re: Nominato nello stesso distretto, ma...

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 08, 2015 4:42 pm

charman ha scritto:Salve: ho sentito l'ufficio scolastico, mi conferma che chi è nella mia situazione deve farne comunicazione.

bene, siamo contenti di averti aiutato a decidere per il meglio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Empty Re: Nominato nello stesso distretto, ma...

Messaggio Da charman Mar Giu 09, 2015 8:45 pm

Grazie tante.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Nominato nello stesso distretto, ma... - Pagina 2 Empty Re: Nominato nello stesso distretto, ma...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.