posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov?

2 partecipanti

Andare in basso

posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov? Empty posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov?

Messaggio Da alesss74 Dom Giu 07, 2015 8:48 am

immesso su una provincia non mia mi hanno dato la sede d'ufficio posso quindi chiedere utilizzazione prov, ma posso anche chiedere assegnazione interprovinciale chiedendo la mia provincia di residenza?(sono genitore di un figlio di età inferiore a 3 anni, supererei il vincolo)

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov? Empty Re: posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 07, 2015 11:42 am

Si, puoi chiedere ambedue.
Per l'AP il figlio di età inferiore a 3 anni ti consente di "superare" il vincolo triennale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov? Empty Re: posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov?

Messaggio Da alesss74 Dom Giu 07, 2015 1:36 pm

grazie

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov? Empty Re: posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 07, 2015 2:46 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov? Empty Re: posso chiedere contemporaneamente ass provv interp e utilizz prov?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.