Ottimizzazione e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ottimizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ottimizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ottimizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ottimizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ottimizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ottimizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ottimizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ottimizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ottimizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ottimizzazione e assegnazione provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

Ottimizzazione e assegnazione provvisoria Empty Ottimizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da antonietta.trombetta Gio Giu 18, 2015 6:59 pm

ho ottenuto il passaggio di cattedra in una sede lontano da casa mia con completamento in un'altra ancora più lontana e su due scuole. Allora io domando : è possibile chiedere l'ottimizzazione della cattedra con completamento nel mio comune di residenza e contestualmente l'assegnazione provvisoria nel mio comune, dal momento che non so se otterrò quest'ultima?

antonietta.trombetta

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ottimizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: Ottimizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da venusia Ven Giu 19, 2015 6:42 pm

Ho il tuo stesso problema...mi pare di aver capito che l'ottimizzazione per essere richiesta dal docente debba essere prevista dal Contratto integrativo regionale...ma chiedo anch'io ulteriori lumi, anche perchè ho analizzato il contratto int. della mia Regione e non mi sembra di aver trovato nulla che possa permettermi di chiedere la riarticolazione della mia COE.

venusia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.