Domanda utilizzazione: indicazione preferenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda utilizzazione: indicazione preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda utilizzazione: indicazione preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda utilizzazione: indicazione preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda utilizzazione: indicazione preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda utilizzazione: indicazione preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda utilizzazione: indicazione preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda utilizzazione: indicazione preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda utilizzazione: indicazione preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda utilizzazione: indicazione preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda utilizzazione: indicazione preferenze

Andare in basso

Domanda utilizzazione: indicazione preferenze Empty Domanda utilizzazione: indicazione preferenze

Messaggio Da Maria Perla Lun Giu 22, 2015 4:48 pm

Nel 2011 sono stata trasferita d'ufficio nella città A perché nella mia scuola (situata nella città B) ho perso posto.. Due anni fa ho fatto domanda di utilizzazione per la mia città di residenza C e mi è stata accolta così come l'anno scorso (e sempre nella stessa scuola). Quest'anno la mia scuola di ex titolarità è stata soppressa e non ci sono altre scuole nella città B. Nella domanda di trasferimento (non accolta) ho "dovuto" (per non perdere il punteggio della continuitá) indicare come prima preferenza il comune viciniore (rispetto alla scuola di ex titolaritá) D . Nella domanda di utilizzazione posso ora mettere come prima preferenza la scuola (o la città) dove ho prestato servizio negli ultimi due anni e non il comune viciniore D? Preciso che l'anno scorso ho messo come prima preferenza, su vostro consiglio, la mia città di residenza C e tutto è andato bene. Da una risposta che ho visto sul forum mi è sembrato di capire invece che sono costretta a mettere come prima preferenza nella domanda di utilizzazione il comune viciniore della scuola di ex titolarità, pena l'inammissibilità della domanda.
Maria Rosaria

Maria Perla

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda utilizzazione: indicazione preferenze Empty Re: Domanda utilizzazione: indicazione preferenze

Messaggio Da Maria Perla Mer Giu 24, 2015 3:35 pm

Nessuno riesce a darmi una risposta?

Maria Perla

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.