Superato anno di prova..ricostruzione carriera Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Superato anno di prova..ricostruzione carriera

2 partecipanti

Andare in basso

Superato anno di prova..ricostruzione carriera Empty Superato anno di prova..ricostruzione carriera

Messaggio Da ventitre Lun Lug 06, 2015 9:53 pm

Nomina in ruolo giuridica ed economica dal 1/9/2013.. Appena superato anno di prova..anni validi di preruolo 6..nessun altro servizio xké ho sempre lavorato solo a scuola. Quando avró il 1 scatto stipendiale?Pensate ke la mia domanda sarà difficile da gestire dalla mia scuola?perchè non vedo la mia segreteria molto ferrata! Grazie mille!

ventitre

Torna in alto Andare in basso

Superato anno di prova..ricostruzione carriera Empty Re: Superato anno di prova..ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Lun Lug 06, 2015 10:59 pm

L'ultimo anno di preruolo è stato il 2012-2013?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Superato anno di prova..ricostruzione carriera Empty Re: Superato anno di prova..ricostruzione carriera

Messaggio Da ventitre Mar Lug 07, 2015 9:28 am

Si..poi sono entrata in ruolo nel 13/14,ma non ho svolto l'anno di prova perché in maternità...

ventitre

Messaggio Da fradacla Mar Lug 07, 2015 1:05 pm

Quindi ti valuteranno il preruolo fino al 31/12/12, visto che il 2013 è bloccato, non 6 anni, ma 5 anni e 4 mesi

L'anzianità preruolo alla data dell'immissione sarà
4 anni 10 mesi 20 gg a fini giuridici ed economici, 0 anni 5 mesi 10 gg a fini solo economici

Da aggiungere l'anzianità di ruolo
sett-dic 2013 0 anni 0 mesi
genn-agosto 2014 0 anni 8 mesi
sett 2014-agosto 2015 1 anni

Anzianità totale alla data della conferma
6 anni 6 mesi 20 gg a fini giuridici ed economici, 0 anni 5 mesi 10 gg a fini economici.

Ricostruzione tranquilla da gestire.
Primo scatto? Ci vogliono 9 anni di anzianità...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ventitre Mar Lug 07, 2015 3:54 pm

Pensavo ke il 2013 fosse bloccato solo nel calcolo del ruolo, non anke del preruolo! Grazie mille, precisissima! Cosi potró controllare meglio cosa farà la mia segreteria..anke se so ke c vorrà molto tempo!!!

ventitre

Messaggio Da fradacla Mar Lug 07, 2015 5:40 pm

Il periodo gennaio-dicembre 2013 non è utile per nessuno, che ricada nel preruolo o nel ruolo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Superato anno di prova..ricostruzione carriera Empty Ricostruzione carriera Bis

Messaggio Da ventitre Lun Ago 02, 2021 5:22 pm

Ciao Fradacla! Ti avevo già scritto alla mia conferma in ruolo nel 2015 nella scuola Media ed eri stata preziosa…ora riprendo l’argomento “ricostruzione” e ti chiedo: allora mi erano stati riconosciuti 6 anni 6 mesi e 20 gg (+ 5 mesi e 10 gg solo economici). Nel settembre 2019 ho avuto il passaggio alle Superiori ed ho regolarmente svolto e superato l’anno di prova. Ho prodotto una nuova domanda di ricostruzione nei termini, ma ovviamente la mia scuola non se n’è ancora occupata, perché affermano di dover prima fare altre cose :shrug:‍�…
Ora sul mio cedolino risulta fascia 09 e scadenza 31/1/2024…ti chiedo quando passerò alla fascia seguente? Dovrò aspettare la nuova ricostruzione?

ventitre

Messaggio Da fradacla Lun Ago 02, 2021 9:14 pm

Nel passaggio dalle medie alle superiori l'anzianità pregressa viene integralmente riconosciuta, quindi si conferma che dal 1 febbr 2024 passerai alla fascia 15.
Nel frattempo la nuova ricostruzione sarà stata completata, ma quella è solo una formalità perché, appunto, non si deve ricalcolare nulla.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ventitre Mar Ago 03, 2021 5:25 pm

Grazie mille per la tua risposta. Un chiarimento: quando dici fascia 15 intendi 9-15 o 15-21? Perché io al momento sono ancora in 0-9…per questo non mi tornano i conti :blush:

ventitre

Messaggio Da fradacla Mar Ago 03, 2021 8:21 pm

Adesso sei in fascia 9**, per la precisione 9-14, perché hai completato già da tempo i 9 anni (il 31/1/2018) e aspetti di completare i 15.
Una volta completati i 15 anni (31-1-2024), entrerai in fascia 15-20 e ci resterai fino al compimento dei 21 anni.
E' chiaro il meccanismo?

** Credo che la confusione nasca dal fatto che nel cedolino c'è scritto fascia 09, non 0-9 (che non esiste). Esiste, per i principianti, la fascia 0-8.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ventitre Mar Ago 03, 2021 10:09 pm

Grazie ancora per la tua disponibilità…si, la mia confusione era per quello 09, non avevo ancora capito che nel 2024 avrei completato i 15 anni! :grimacing: devo dire che così sembra più vicino anche il riallineamento del 16 anno e ne sono felice! :hugging:

ventitre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato