Inserimento GI II fascia: dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento GI II fascia: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento GI II fascia: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento GI II fascia: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento GI II fascia: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento GI II fascia: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento GI II fascia: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento GI II fascia: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento GI II fascia: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento GI II fascia: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento GI II fascia: dubbi

2 partecipanti

Andare in basso

Inserimento GI II fascia: dubbi Empty Inserimento GI II fascia: dubbi

Messaggio Da frav Mer Lug 08, 2015 2:14 pm

Ciao,
avrei alcuni dubbi relativamente all'attuale finestra di aggiornamento/inserimento delle/nelle GI.

1) Essendomi laureata in Scienze della Formazione Primaria a marzo, vorrei inserirmi nel relativo elenco aggiuntivo di II fascia (abilitati 1 febbraio - 1 agosto 2015); mi sorge, però, un dubbio: non è un problema che io sia inserita nelle GAE per la medesima CdC (EEEE), vero?

2) Il modello A3 richiede, oltre al cellulare, un secondo recapito telefonico; cito dalle note:
per tutti i casi, previsti dal predetto art. 11, in cui la scuola è autorizzata a non utilizzare la funzione di cui sopra indicare, oltre ai precedenti, un altro recapito telefonico
e se io non possedessi un apparecchio fisso (o un secondo numero mobile)? Il dato è obbligatorio? Devo, forse, inserire nuovamente il mio cellulare o basta indicarlo nel campo precedente?

3) Per quanto riguarda la successiva scelta delle sedi, sarà possibile indicare anche la disponibilità per le chiamate celeri e con priorità (supplenze fino a 10 giorni)?
[Inoltre, le scuole in questione sarebbero 7 come da DM/353 e non 5 come da Regolamento (DM/131), giusto?]

Grazie!

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Inserimento GI II fascia: dubbi Empty Re: Inserimento GI II fascia: dubbi

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2015 2:23 pm

1) Se sei inserita nelle Gae e quindi in I fascia Gi, a cosa ti serve inserirti nella II fascia Gi?
2) Basta un solo numero. E' una possibilità in più, non certo un obbligo.
3) Suppongo di sì, ma della presentazione del modello B riparliamo tra qualche settimana.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento GI II fascia: dubbi Empty Re: Inserimento GI II fascia: dubbi

Messaggio Da frav Mer Lug 08, 2015 3:16 pm

Dec ha scritto:1) Se sei inserita nelle Gae e quindi in I fascia Gi, a cosa ti serve inserirti nella II fascia Gi?
2) Basta un solo numero. E' una possibilità in più, non certo un obbligo.
3) Suppongo di sì, ma della presentazione del modello B riparliamo tra qualche settimana.

Innanzitutto, grazie.
Sono iscritta nelle GAE perché mi ero inserita a suo tempo con riserva (che ora ho sciolto) ma non sono nelle GI perché non ho mai inoltrato domanda di inserimento.

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Inserimento GI II fascia: dubbi Empty Re: Inserimento GI II fascia: dubbi

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2015 4:07 pm

Capisco. Il tuo caso è anomalo e non è contemplato dalla normativa, perciò non credo che sia possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento GI II fascia: dubbi Empty Re: Inserimento GI II fascia: dubbi

Messaggio Da frav Mer Lug 08, 2015 4:28 pm

Grazie, Dec...
Rischio penali di qualche tipo se provo a produrre comunque la domanda? In fondo, i requisiti richiesti (abilitazione in un periodo specifico) li posseggo... e l'inserimento, così come l'elenco aggiuntivo, è provvisorio (chi usufruisce di questa finestra dovrà comunque fare domanda di inserimento [non di permanenza] al prossimo aggiornamento)...

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Inserimento GI II fascia: dubbi Empty Re: Inserimento GI II fascia: dubbi

Messaggio Da Dec Mer Lug 08, 2015 4:34 pm

Non ho letto con attenzione il modello. Leggi bene che cosa dichiari. Se non dichiari il falso, non rischi conseguenze penali, solo l'esclusione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento GI II fascia: dubbi Empty Re: Inserimento GI II fascia: dubbi

Messaggio Da frav Mer Lug 08, 2015 5:08 pm

Ho riletto per bene il modello (e il DM/326) non vi è alcun riferimento a graduatorie altre (GAE o non GAE) e nel compilare non faccio alcuna dichiarazione mendace, quindi dovrebbe andar bene; al massimo mi escludono respingendo la richiesta. Grazie ancora!

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Inserimento GI II fascia: dubbi Empty Re: Inserimento GI II fascia: dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.