mobilità e ricongiungimento ai genitori - aiuto ai sindacati mi danno mille risposte differenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità e ricongiungimento ai genitori - aiuto ai sindacati mi danno mille risposte differenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità e ricongiungimento ai genitori - aiuto ai sindacati mi danno mille risposte differenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità e ricongiungimento ai genitori - aiuto ai sindacati mi danno mille risposte differenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità e ricongiungimento ai genitori - aiuto ai sindacati mi danno mille risposte differenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità e ricongiungimento ai genitori - aiuto ai sindacati mi danno mille risposte differenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità e ricongiungimento ai genitori - aiuto ai sindacati mi danno mille risposte differenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità e ricongiungimento ai genitori - aiuto ai sindacati mi danno mille risposte differenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità e ricongiungimento ai genitori - aiuto ai sindacati mi danno mille risposte differenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità e ricongiungimento ai genitori - aiuto ai sindacati mi danno mille risposte differenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità e ricongiungimento ai genitori - aiuto ai sindacati mi danno mille risposte differenti

Andare in basso

mobilità e ricongiungimento ai genitori - aiuto ai sindacati mi danno mille risposte differenti Empty mobilità e ricongiungimento ai genitori - aiuto ai sindacati mi danno mille risposte differenti

Messaggio Da azzurrissima81 Gio Lug 09, 2015 7:20 pm

Ciao a tutti, intanto vorrei ringraziarvi perchè tutti voi di Orizzontescuola siete davvero preziosi ed efficienti, ed in queste occasioni di dubbi e confusioni vari siete davvero un faro da seguire ! Allora mi presento, mi chiamo Azzurra sono una docente neoimmessa in ruolo SU SOSTEGNO in assegnazione giuridica da ottobre 2014 ed economica da settembre 2015... Ho svolto l'anno di prova nella provincia di Terni. Adesso vorrei chiedere il trasferimento nella mia prov. d'origine ovvero Napoli poichè mia madre è sola, mio padre è deceduto e lei supera (abbondantemente!) i 65 anni, anche se non usufruisce della 104; io non sono sposata nè ho figli. Che modello devo compilare ? Posso presentare quello dell'Utilizzazione interprovinciale? o l'Assegnazione provvisoria? Considerando che il ddl è passato quindi potrei aggirare questo benedetto vincolo dei 3 anni? Scusate la mia totale confusione ed ignoranza ma mi sono risolta a chiedervi aiuto poichè sia al provveditorato che i vari sindacalisti mi hanno detto mille cose diverse e non ho idea di cosa fare!!! GRAZIE MILLE IN ANTICIPO DELL'AIUTO!!!

azzurrissima81

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità e ricongiungimento ai genitori - aiuto ai sindacati mi danno mille risposte differenti Empty Re: mobilità e ricongiungimento ai genitori - aiuto ai sindacati mi danno mille risposte differenti

Messaggio Da azzurrissima81 Gio Lug 09, 2015 7:27 pm

scusate dimenticavo di precisare Sostegno Scuola secondaria secondo grado...

azzurrissima81

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.