assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria posto comune da sostegno

4 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Empty assegnazione provvisoria posto comune da sostegno

Messaggio Da zorba1977 Dom Lug 12, 2015 11:06 am

Buongiorno,
l'art. 7 comma 1 recita:
"La richiesta di assegnazione provvisoria per altre classi di concorso o posti di grado diverso di istruzione è aggiuntiva rispetto a quella relativa al proprio posto o classe di concorso di titolarità."

Per un docente di sostegno nella scuola media che ha esaurito il quinquennio cosa significa? Che se nella scuola che richiedo c'è un posto di sostegno mi daranno prioritariamente quello?
Anche se io chiedo soltanto ore di posto comune?
Qualcuno si è trovato in questa situazione e può aiutarmi a capire?

Grazie


Ultima modifica di zorba1977 il Mar Lug 14, 2015 4:43 pm - modificato 1 volta.

zorba1977

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 28.03.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Empty Re: assegnazione provvisoria posto comune da sostegno

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 12, 2015 4:24 pm

Se sei titolare sul sostegno non puoi chiedere AP solo per posto comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Empty Re: assegnazione provvisoria posto comune da sostegno

Messaggio Da zorba1977 Dom Lug 12, 2015 7:39 pm

Quindi posso avere assegnazione su posto comune solo se nell'unica scuola che ho indicato non sono presenti posti di sostegno disponibili, è corretto?
E posso avere assegnazione su un'altra classe di concorso solo se non ci sono posti liberi né su sostegno né nella mia classe di titolarità.

è importante per me avere questa conferma

zorba1977

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 28.03.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Empty Re: assegnazione provvisoria posto comune da sostegno

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 12, 2015 7:42 pm

puoi avere assegnazione su posto comune se sono passati i 5 anni, prima si guarda al sostegno
e poi alle altre opportunità in seconda battuta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Empty Re: assegnazione provvisoria posto comune da sostegno

Messaggio Da zorba1977 Dom Lug 12, 2015 7:50 pm

Ho già esaurito il quinquennio, dunque devo informarmi se saranno presenti posti di sostegno da distribuire.

zorba1977

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 28.03.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Empty Re: assegnazione provvisoria posto comune da sostegno

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 12, 2015 8:07 pm

mi sembra una buona idea
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Empty Re: assegnazione provvisoria posto comune da sostegno

Messaggio Da zorba1977 Mar Lug 14, 2015 4:42 pm

Ne ho parlato con il mio sindacato e in realtà sostiene che questo articolo parla soltanto di ordini di grado diverso e di cattedre differenti, non di posti normali e di sostegno, dunque io se non barro l'opzione dei posti di sostegno questi non mi possono essere dati.
Dove sarà la verità?

zorba1977

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 28.03.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Empty Re: assegnazione provvisoria posto comune da sostegno

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 14, 2015 5:45 pm

zorba1977 ha scritto:Ne ho parlato con il mio sindacato e in realtà sostiene che questo articolo parla soltanto di ordini di grado diverso e di cattedre differenti, non di posti normali e di sostegno, dunque io se non barro l'opzione dei posti di sostegno questi non mi possono essere dati.
Dove sarà la verità?
Veramente l'articolo citato parla di "posto o classe di concorso di titolarità." dove per "posto" si intende posto comune oppure sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Empty Re: assegnazione provvisoria posto comune da sostegno

Messaggio Da fracchia Mar Lug 14, 2015 5:55 pm

scusate ma posso chiedere Ap anche su sostegno scuola media avendo solo il titolo di sostegno senza avere abilitazione?

fracchia

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Empty Re: assegnazione provvisoria posto comune da sostegno

Messaggio Da zorba1977 Mar Lug 14, 2015 6:01 pm

giovanna onnis ha scritto:
Veramente l'articolo citato parla di "posto o classe di concorso di titolarità." dove per "posto" si intende posto comune oppure sostegno

Ecco l'inghippo, il sindacato ritiene che il termine "posto" faccia riferimento a "posti di grado diverso", ovvero primo o secondo grado e non si riferisca al sostegno.
Un altro sindacalista invece concorda con voi.

zorba1977

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 28.03.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Empty Re: assegnazione provvisoria posto comune da sostegno

Messaggio Da fracchia Mar Lug 14, 2015 6:43 pm

fracchia ha scritto:scusate ma posso chiedere Ap anche su sostegno  scuola media  avendo solo il titolo di sostegno senza avere abilitazione?

fracchia

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Empty Re: assegnazione provvisoria posto comune da sostegno

Messaggio Da zorba1977 Mer Lug 15, 2015 8:43 am

Credo di no ma lascio che persone più esperte di me rispondano

zorba1977

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 28.03.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Empty Re: assegnazione provvisoria posto comune da sostegno

Messaggio Da fracchia Mer Lug 15, 2015 9:16 am

help

fracchia

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria posto comune da sostegno Empty Re: assegnazione provvisoria posto comune da sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.