UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE

+2
giulia boffa
ORSETTA
6 partecipanti

Andare in basso

UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Empty UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE

Messaggio Da ORSETTA Dom Lug 12, 2015 5:59 pm

L'anno di servizio in utilizzo su posto di sostegno (scuola superiore) viene valutato 6 punti (+continuità) sulla materia (scuola superiore) per l'anno successivo?
Continuità tra l'altro in quanto dichiarata soprannumeraria...
La domanda si riferisce sia alle GI, che ai trasferimenti (mobilità volontaria e d'ufficio),
grazie mille, sto impanicata


Ultima modifica di ORSETTA il Dom Lug 12, 2015 6:24 pm - modificato 1 volta.

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Empty Re: UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 12, 2015 6:21 pm


il doppio se chiedi sostegno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Empty Re: UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE

Messaggio Da ORSETTA Dom Lug 12, 2015 6:24 pm

non capisco più nulla per il caldo...puoi chiedere a Giovanna Omnis?Ora leggo

Il punteggio in questione spetta anche ........ ai docenti utilizzati a domanda o d'ufficio, sui posti di sostegno anche in scuole o sedi diverse da quella di titolarità....


ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Empty Re: UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE

Messaggio Da cla76 Lun Lug 13, 2015 5:30 pm

Anche io ho dubbi sul calcolo del punteggio, in quanto sono titolare su posto comune e sto chiedendo sostegno):
1)ogni anno prestato su sostegno, sia di ruolo (sono ex DOS) che di preruolo vale doppio?
2)siccome la mia domanda di utilizzazione è "a domanda" e non d'ufficio il preruolo si calcola per intero o no? ho trovato info discordanti sui vari topic...
Grazie

cla76

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Empty Quesiti domanda utilizzo sostegno

Messaggio Da mariangela2015 Lun Lug 13, 2015 6:06 pm

Salve.
Sto compilando domanda per utilizzo secondaria I grado per problemi di salute.Ho avuto trasferimento a maggio da sostegno a classe comune in scuola altro comune: chiedo utilizzo su sostegno nella scuola dove ho lavorato su sostegno che è anche la stessa del mio comune di residenza.
- Al punteggio della graduatoria interna d’istituto quanti punti devo aggiungere per l’anno appena trascorso?
Se faccio richiesta utilizzo su sostegno sono 12?
Per la continuità, a 6 devo aggiungere 1 anno, quindi 3 punti? Confermate?
- Sopraggiunti problemi di salute personali che prevedono cure continuative “art.8 comma 1 punto III lettera e”, va bene?
- . Nella sezione H Titoli posseduti, la domanda accetta titolo specializzazione sostegno ma non abilitazione classe di concorso, evidenziando che la classe di concorso deve essere in esubero. È giusto ciò oppure è un errore?
Grazie mille per chi può rispondermi.

mariangela2015

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.07.15

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Empty utilizzazione sul sostegno da posto comune

Messaggio Da biritullera Lun Lug 13, 2015 6:15 pm

Salve, sono titolare su posto comune 2° grado. Chiedo utilizzazione su sostegno in un'altra scuola. Se non mi accontentano cosa succede, mi utilizzano sul sostegno in scuole viciniori o rimango sul posto comune? Non sono classe in esubero prov.le, non posso fare domanda utilizzano interprovinciale?

biritullera

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Empty Re: UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 13, 2015 7:10 pm

cla76 ha scritto:Anche io ho dubbi sul calcolo del punteggio, in quanto sono titolare su posto comune e sto chiedendo sostegno):
1)ogni anno prestato su sostegno, sia di ruolo (sono ex DOS) che di preruolo vale doppio?
2)siccome la mia domanda di utilizzazione è "a domanda" e non d'ufficio il preruolo si calcola per intero o no? ho trovato info discordanti sui vari topic...
Grazie

1) Questo vale per i docenti titolari sul sostegno che chiedono sostegno
2) Per le utilizzazioni il pre-ruolo si calcola sempre come per la mobilità d'ufficio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Empty Re: UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 13, 2015 7:16 pm

biritullera ha scritto:Salve, sono titolare su posto comune 2° grado. Chiedo utilizzazione su sostegno in un'altra scuola.  Se non mi accontentano cosa succede, mi utilizzano sul sostegno in scuole viciniori o rimango sul posto comune? Non sono classe in esubero prov.le, non posso fare domanda utilizzano interprovinciale?
Se non possono accontentari in una delle sedi richieste, non avrai utilizzazione e lavorerai nella tua scuola di titolarità.

No
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Empty Re: UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE

Messaggio Da cla76 Lun Lug 13, 2015 10:55 pm

Ok. Grazie Giovanna Omnis!

cla76

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Empty Re: UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 13, 2015 11:56 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Empty Re: UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE

Messaggio Da ORSETTA Mar Lug 14, 2015 5:26 am

Ma il comune della scuola di ex titolarità è obbligatorio o sono sufficienti le preferenze analitiche (scuole)? Quando chiedo utilizzo su sostegno questi vincoli esistono?Nella scuola di ex titolarità non esistono posti.....è per questo che lo chiedo e preferirei essere riconfermata dov'ero quest'anno

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Empty ringraziamento

Messaggio Da biritullera Mar Lug 14, 2015 3:16 pm

giovanna onnis ha scritto:
biritullera ha scritto:Salve, sono titolare su posto comune 2° grado. Chiedo utilizzazione su sostegno in un'altra scuola.  Se non mi accontentano cosa succede, mi utilizzano sul sostegno in scuole viciniori o rimango sul posto comune? Non sono classe in esubero prov.le, non posso fare domanda utilizzano interprovinciale?
Se non possono accontentari in una delle sedi richieste, non avrai utilizzazione e lavorerai nella tua scuola di titolarità.

No

Grazie moltissime

biritullera

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE Empty Re: UTILIZZO SU SOSTEGNO SE TITOLARI SU POSTO COMUNE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.