Allegati domanda di utilizzazione docente DOS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati domanda di utilizzazione docente DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati domanda di utilizzazione docente DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati domanda di utilizzazione docente DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati domanda di utilizzazione docente DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati domanda di utilizzazione docente DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati domanda di utilizzazione docente DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati domanda di utilizzazione docente DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati domanda di utilizzazione docente DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati domanda di utilizzazione docente DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati domanda di utilizzazione docente DOS

3 partecipanti

Andare in basso

Allegati domanda di utilizzazione docente DOS Empty Allegati domanda di utilizzazione docente DOS

Messaggio Da Sara998 Lun Lug 13, 2015 8:57 am

Salve,
volevo un attimino capire se devo produrre degli allegati per la domanda di utilizzazione. Ad esempio, devo in qualche modo autocertificare che il 23 aprile sono diventata mamma?
Grazie

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di utilizzazione docente DOS Empty Re: Allegati domanda di utilizzazione docente DOS

Messaggio Da Sara998 Lun Lug 13, 2015 9:11 am

Ho appena provato ad allegare un documento ma non mi consente di farlo, ci sono solo due voci "llega da storico" (dove non c'è nessun documento da allegare) e allega documento da consegnare a mano. Che significa?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di utilizzazione docente DOS Empty Re: Allegati domanda di utilizzazione docente DOS

Messaggio Da A0quarantasette Lun Lug 13, 2015 9:47 am

Sara982 ha scritto:Ho appena provato ad allegare un documento ma non mi consente di farlo, ci sono solo due voci "llega da storico" (dove non c'è nessun documento da allegare) e allega documento da consegnare a mano. Che significa?


Dalla tua home, vai in "Altri servizi", "Accedi"
Scegli la voce "Gestione allegati"
Potrai inserire gli allegati, che dopo saranno selezionabili da "Storico allegati"

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di utilizzazione docente DOS Empty Re: Allegati domanda di utilizzazione docente DOS

Messaggio Da Sara998 Lun Lug 13, 2015 9:51 am

Ottimo. Per quanto concerne la mia situazione (vedi messaggio di apertura topic) cosa dovrei dichiarare? Titoli, servizio e/o figlio nato ad aprile?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di utilizzazione docente DOS Empty Re: Allegati domanda di utilizzazione docente DOS

Messaggio Da A0quarantasette Lun Lug 13, 2015 9:56 am

di solito i docenti DOS dichiarano i titoli ed eventuali precedenze in anticipo rispetto alla domanda di utilizzazione, quindi non devono allegare niente alla domanda di utilizzazione
la domanda serve soltanto per esprimere le preferenze sulle sedi

devi vedere quali sono le disposizioni del tua AT





A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di utilizzazione docente DOS Empty Re: Allegati domanda di utilizzazione docente DOS

Messaggio Da Sara998 Lun Lug 13, 2015 10:06 am

Il punteggio mi è stato attribuito dal mio USP a cui ho inviato un'autocertificazione (da loro predisposta) tramite mail. In base all'autocertificazione mi hanno comunicato il punteggio da inserire nella domanda. Che ne pensi?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di utilizzazione docente DOS Empty Re: Allegati domanda di utilizzazione docente DOS

Messaggio Da precaria12 Lun Lug 13, 2015 11:29 am

Ho letto sull'ebook a cura di Pizzo/Onnis, sulla compilazione della domanda di utilizzazione I grado, che si consiglia al docente neo immesso in ruolo di allegare le auto certificazioni relative al servizio e ai titoli posseduti in modo da "alleggerire" il lavoro dell'ufficio scolastico nel calcolo del punteggio....
Sapete indicarmi un link dove poter recuperare questi moduli?
Grazie

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati domanda di utilizzazione docente DOS Empty Re: Allegati domanda di utilizzazione docente DOS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.