Inserimento domanda di utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento domanda di utilizzazione

Andare in basso

Inserimento domanda di utilizzazione Empty Inserimento domanda di utilizzazione

Messaggio Da Sara998 Lun Lug 13, 2015 1:24 pm

Così come per la mobilità a marzo....anche per le domande di utilizzazione si può procedere ad ulteriori invii fino alla scadenza del 15?
Mi spiego...qualora dopo aver inviato la domanda mi accorgessi di una svista posso modificare la domanda e inviarla nuovamente?
Grazie.

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento domanda di utilizzazione Empty Re: Inserimento domanda di utilizzazione

Messaggio Da Sara998 Lun Lug 13, 2015 2:08 pm

Up

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento domanda di utilizzazione Empty Re: Inserimento domanda di utilizzazione

Messaggio Da Ospite Lun Lug 13, 2015 2:08 pm

Sara982 ha scritto:Così come per la mobilità a marzo....anche per le domande di utilizzazione si può procedere ad ulteriori invii fino alla scadenza del 15?
Mi spiego...qualora dopo aver inviato la domanda mi accorgessi di una svista posso modificare la domanda e inviarla nuovamente?
Grazie.

Puoi farlo. Annulli l'invio, modifichi (Aggiorna), e reinvii

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento domanda di utilizzazione Empty Re: Inserimento domanda di utilizzazione

Messaggio Da Ospite Lun Lug 13, 2015 2:12 pm

A margine: non mi pare il massimo dell'eleganza "uppare" una discussione dopo appena 3 quarti d'ora.

Netiquette, questa sconosciuta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento domanda di utilizzazione Empty Re: Inserimento domanda di utilizzazione

Messaggio Da Sara998 Lun Lug 13, 2015 2:19 pm

Ho uppato senza rendermi conto di quanto tempo fosse trascorso. Chiedo venia per aver turbato la sensibilità tua e degli altri utenti. A volte, presi dal tempo che stringe e da altri pensieri, può capitarci di peccare di impazienza.

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento domanda di utilizzazione Empty Re: Inserimento domanda di utilizzazione

Messaggio Da Sara998 Lun Lug 13, 2015 2:19 pm

Ad ogni modo grazie per la risposta. Avevo dimenticato di ringraziare presa dalle scuse che dovevo al forum tutto.

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento domanda di utilizzazione Empty Re: Inserimento domanda di utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.