TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

+15
davideandrea2015
Neuromante
may81
Rimoto
Giuliana78
monica peirano
gaeotto78
Ale!
frav
Dec
nina75
adro
pippola
prof.2015
annalisa00
19 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da annalisa00 Ven Lug 17, 2015 11:07 am

Promemoria primo messaggio :

Cari, volevo avissare che sono uscite le date di convocazione per torino e piemonte

annalisa00

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso


TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da adro Sab Lug 25, 2015 12:41 pm

sinceramente non saprei dirti perché sono della primaria
io nei due campi ho scritto rispettivamente PRIMARIA e COMUNE, spero di aver compilato bene e di essere eventualmente avvisato in caso di errori...

adro

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da monica peirano Sab Lug 25, 2015 12:47 pm

Controlla la dicitura della lettera di assunzione...io avevo scritto classe di concorso primaria posto comune....così ho scritto sul modello di accettazione

monica peirano

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.07.15
Età : 45
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2015 4:05 pm

davideandrea2015 ha scritto:sapete dirmi se devo continuare a compilare o lascio in bianco?

Se non hai il sostegno, lascia in bianco.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da davideandrea2015 Sab Lug 25, 2015 5:38 pm

Grazie, non ho sostegno quindilascio vuoto...

davideandrea2015

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty A346 TORINO

Messaggio Da vir torino Sab Lug 25, 2015 10:18 pm

Neuromante ha scritto:Domanda su cdc a346 di torino. La tabella in fase zero dà 17 disponibilità, perché allora ci sono solo 9 convocati da gae anche se i concorsisti sono esauriti? Qualcuno sa o è riuscito a farsi dare una risposta? Io ho provato ma non mi è stato detto nulla... Grazie mille

ciao neuromante, è la stessa cosa che ci siamo chieste io e le mie college quando hanno pubblicato le convocazioni, speriamo che entro breve pubblichino una nuova lista, anche perchè secondo quanto detto finora a livello nazionale, per questa classe di concorso a torino avrebbe dovuto succedere questo:
-fase zero: assegnazione 17 posti da gae (Colonna aliquote nomine);
-fase A: assegnazione ulteriori 6 posti disponibili (23-17=6).
E invece?????

vir torino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Neuromante Sab Lug 25, 2015 10:47 pm

vir torino ha scritto:
Neuromante ha scritto:Domanda su cdc a346 di torino. La tabella in fase zero dà 17 disponibilità, perché allora ci sono solo 9 convocati da gae anche se i concorsisti sono esauriti? Qualcuno sa o è riuscito a farsi dare una risposta? Io ho provato ma non mi è stato detto nulla... Grazie mille

ciao neuromante, è la stessa cosa che ci siamo chieste io e le mie college quando hanno pubblicato le convocazioni, speriamo che entro breve pubblichino una nuova lista, anche perchè secondo quanto detto finora a livello nazionale, per questa classe di concorso a torino avrebbe dovuto succedere questo:
-fase zero: assegnazione 17 posti da gae (Colonna aliquote nomine);
-fase A: assegnazione ulteriori 6 posti disponibili (23-17=6).
E invece?????

Esatto. Speriamo che aggiornino a breve. In caso contrario propongo di tenerci in contatto e vedere se insieme riusciamo a farci dire qualcosa (ho chiesto all' USP tramite mail, hanno letto ma non hanno risposto). Non so come siate messe voi, ma secondo i tuoi e i miei calcoli io dovrei rientrare in fase A.

Neuromante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da vir torino Dom Lug 26, 2015 12:04 am

Perfetto, anche perché siamo nella stessa condizione, secondo questi nostri calcoli anch'io sarei dovuta rientrare in fase A

vir torino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da poolin1984 Lun Lug 27, 2015 11:38 pm

Una domanda...chi mi può aiutare? Oltre al modulo dell'accettazione e il documento d'identità era da inviare anche la lettera di individuazione (perché io quest'ultima non l'ho allegata)? Sono in ansia....

poolin1984

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Neuromante Mar Lug 28, 2015 1:01 pm

@ vir e gli interessati: per alcune cdc di torino ho avuto conferma che stanno procedendo alle chiamate in fase zero scorrendo la graduatoria per quei posti lasciati in sospeso e lo stesso Dec, moderatore del forum, mi ha detto che in effetti è possibile che chiamino i diretti interessati senza pubblicare nulla sul sito. Quindi, sperando di non essere troppo ottimista, sono propensa a credere che stiano procedendo così anche per la a346. È un po' una seccatura, perché non sapremo nulla fino a che non inizierà la fase A, ma almeno vorrebbe dire che quei posti sono effettivamente assegnati.... (Da prendere sempre con beneficio del dubbio, di questi tempi...)

Neuromante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da gabri19 Mar Lug 28, 2015 2:24 pm

annalisa00 ha scritto:Si, l'ho scritto perchè sono stati BASTARDI....sul CSA Torino neanche l'ombra dell'avviso..per questo ho pensato di metterlo qui
Hai ragione!!!

gabri19

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da gabri19 Mar Lug 28, 2015 2:46 pm

L'ultima immessa in ruolo delle GM è Martoia Cristina, che è l'ultima della graduatoria A050 concorso 2012. Sbaglio o la GM è esaurita per la A050? Adesso chiameranno solo più da GAE?

gabri19

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Neuromante Mar Lug 28, 2015 2:52 pm

Sul sito usp torino hanno pubblicato elenco chiamate aggiornate a oggi per le superiori.

Neuromante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da gabri19 Mar Lug 28, 2015 3:17 pm

Ma le immissioni in ruolo delle superiori  di Torino non sono già avvenute, vero? Intendo dire quelli in gae

gabri19

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Neuromante Mar Lug 28, 2015 3:24 pm

gabri19 ha scritto:Ma le immissioni in ruolo delle superiori  di Torino non sono già avvenute, vero? Intendo dire quelli in gae


Sì, ma mancavano compensazioni in alcune cdc. Ora dovrebbero essere complete (o almeno aggiornate) per la fase zero

Neuromante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da gabri19 Mar Lug 28, 2015 3:30 pm

Neuromante ha scritto:
gabri19 ha scritto:Ma le immissioni in ruolo delle superiori  di Torino non sono già avvenute, vero? Intendo dire quelli in gae


Sì, ma mancavano compensazioni in alcune cdc. Ora dovrebbero essere complete (o almeno aggiornate) per la fase zero

Cioè, scusami, ma oggi ci sono state le convocazioni?

gabri19

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Neuromante Mar Lug 28, 2015 3:34 pm

gabri19 ha scritto:
Neuromante ha scritto:
gabri19 ha scritto:Ma le immissioni in ruolo delle superiori  di Torino non sono già avvenute, vero? Intendo dire quelli in gae


Sì, ma mancavano compensazioni in alcune cdc. Ora dovrebbero essere complete (o almeno aggiornate) per la fase zero

Cioè, scusami, ma oggi ci sono state le convocazioni?

Le convocazioni per la fase zero sono iniziate la settimana scorsa, però oggi sono uscite sul sito le convocazioni aggiornate, perché per alcune cdc ne hanno immessi altri dato che i concorsisti erano finiti. Se vai sul sito usp di torino e guardi le pubblicazioni odierne ci sono i nomi di chi è passato alle superiori. Però non ti so dire se hanno già chiamato o accettato tutti o no: ai convocati dovrebbe essere arrivata mail. Questa comunque è solo la fase zero

Neuromante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da gabri19 Mar Lug 28, 2015 3:44 pm

Non può essere, le convocazioni  per la scelta della sede si faranno nella seconda metà di Agosto.
http://torino.istruzionepiemonte.it/docenti/cp173-2015-situazione-nomine-immissioni-in-ruolo-al-28-luglio-2015-istruzione-secondaria-di-ii-grado/

gabri19

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Neuromante Mar Lug 28, 2015 3:47 pm

gabri19 ha scritto:Non può essere, le convocazioni  per la scelta della sede si faranno nella seconda metà di Agosto.

Sì, ma mi pare di aver capito che quest'anno sia un po' "particolare" e abbiano separato le due cose: adesso iniziano a convocare e poi nella seconda metà di agosto ci sarà la scelta delle sedi. Infatti il tuo link rimanda ai convocati in ruolo per fase zero. Invito i più esperti a confermare o smentire, non vorrei sbagliare...

Neuromante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da gabri19 Mar Lug 28, 2015 4:02 pm

Io sono tra i nominati che sono rientrati in seguito all'esaurimento della graduatoria del concorso ordinario 2012. Quelli che però erano prima di me erano già stati nominati con circolare n.166 del 22 luglio, nella quale si diceva che in seguito sarebbero state pubblicate le date delle convocazioni, con apposita circolare. Convocazioni che sarebbero avvenute presumibilmente nel periodo tra il 14 e il 28 agosto.
Nel frattempo non ci sono state circolari che facevano riferimento alle convocazioni di cui sopra.
SPERO TANTO, quindi, di non essermi persa un pezzo!!!
Scusate per come sto scrivendo...ma non capisco niente...ho il cervello in pappa, ma spero di essere stata chiara.

gabri19

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Neuromante Mar Lug 28, 2015 4:10 pm

gabri19 ha scritto:Io sono tra i nominati che sono rientrati in seguito all'esaurimento della graduatoria del concorso ordinario 2012. Quelli che però erano prima di me erano già stati nominati con circolare n.166 del 22 luglio, nella quale si diceva che in seguito sarebbero state pubblicate le date delle convocazioni, con apposita circolare. Convocazioni che sarebbero avvenute presumibilmente nel periodo tra il 14 e il 28 agosto.
Nel frattempo non ci sono state circolari che facevano riferimento alle convocazioni di cui sopra.
SPERO TANTO, quindi, di non essermi persa un pezzo!!!
Scusate per come sto scrivendo...ma non capisco niente...ho il cervello in pappa, ma spero di essere stata chiara.

Non ho capito benissimo. Vediamo di fare chiarezza: sui file del link che hai messo il tuo nome non c'è? Hai già controllato? Perché sulla a050 vedo una ventina di immissioni...

Neuromante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da gabri19 Mar Lug 28, 2015 4:15 pm

Sì, ci sono. Sono tra quelli con dicitura fase 0- scorrimento per esaurimento C.O.

gabri19

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Neuromante Mar Lug 28, 2015 4:18 pm

gabri19 ha scritto:Sì, ci sono. Sono tra quelli con dicitura fase 0- scorrimento per esaurimento C.O.

Allora credo che in qualche modo ti abbiano contattato per mail (o lo faranno, non conosco le tempistiche) per proporti l'assunzione e tu potrai accettare o meno (mi pare entro 5 giorni). Non credo convochino di persona a questo giro. Per le sedi invece dovrebbero convocare di persona. Però chiedi conferma a chi è più esperto di me, non vorrei indirizzarti male...

Neuromante

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da adro Mar Lug 28, 2015 6:13 pm

la mia perplessità in queste nomine in fase 0 riguarda il fatto che si gestisca tutto con delle mail. sinceramente a me interessa molto sapere ad esempio se la modulistica da me inviata non presenti errori a cui nel caso potrei rimediare. mi sarei aspettato quantomeno una mail di esito positivo dell'operazione, invece è arrivata solo la ricevuta della pec. al telefono in provveditorato non rispondono.
forse sto esagerando e mi sto preoccupando eccessivamente, ma sinceramente non vorrei veder sfumare il ruolo per un'inezia.

adro

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Greta Mer Lug 29, 2015 11:26 am

Io rientrerò nella prossima fase sul sostegno Ad03. C'è quacuno tra voi nella mia situazione? Ci teniamo in contatto e ci avvisiamo appena riceviamo mail.
Ho il terrore di non vederla!!
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Greta Mer Lug 29, 2015 11:40 am

[quote="Greta"]Io rientrerò nella prossima fase sul sostegno Ad03. C'è quacuno tra voi nella mia situazione? Ci teniamo in contatto e ci avvisiamo appena riceviamo mail.
Ho il terrore di non vederla!![/


non c'è nessuno che mi risponde?
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 7 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.