TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

+15
davideandrea2015
Neuromante
may81
Rimoto
Giuliana78
monica peirano
gaeotto78
Ale!
frav
Dec
nina75
adro
pippola
prof.2015
annalisa00
19 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da annalisa00 Ven Lug 17, 2015 11:07 am

Promemoria primo messaggio :

Cari, volevo avissare che sono uscite le date di convocazione per torino e piemonte

annalisa00

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso


TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Ale! Lun Lug 20, 2015 4:39 pm

Peccato che io oggi abbia chiamato il provveditorato e mi hanno detto che non sanno niente perché non sanno se i posti residui del concorso vadano in fase nazionale o alle GAE. A me sembra assurdo visto che in fase B dovranno esserci solo i posti che residuano perché non ci sono candidati..

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da nina75 Lun Lug 20, 2015 4:48 pm

Ma scusami a novara hanno destinato 12 posti al concorso per ad03, ma csa Piemonte ha convocato solo su 01 e 02 perché candidati su 03 non ci sono. La nota dell usp Piemonte parla chiaro... il 23 agli uffici territoriali verrano comunicati i posti che residuano da concorso e che incrementeranno i posti delle gae.
leggete anche voi così?

nina75

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Ale! Lun Lug 20, 2015 4:51 pm

Si si infatti io l'ho detto. Io sono della Primaria e hanno convocato soltanto una persona non posso credere che i posti rimanenti non vengano destinati alle GAE. Probabilmente, al momento, non sanno ancora bene come procedere, non so, speriamo bene!!!

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da nina75 Lun Lug 20, 2015 5:06 pm

Aspettiamo il 23.
Siete tutti della regione o venite da fuori?

nina75

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da annalisa00 Lun Lug 20, 2015 6:42 pm

Sisi io la vedo come nina, se no avrebbero convocato la ad03 insieme alle altre. Ciò che nn va a concorso in fase zero va alle gae senza alcun dubbio. Non invece le compensazioni da altre ad

annalisa00

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da frav Lun Lug 20, 2015 6:58 pm

Infatti, probabilmente i dipendenti dell'USR sono un po' frastornati dalle pressioni che vengono fatte loro e dai tempi stretti. Ma i posti non assegnati alle GM andranno sicuramente alle GAE, la fase 0 è un normale turn-over e queste compensazioni sono la prassi (come accennava annalisa00, il divieto di compensazione di cui parla la 'Buona Scuola' è tra cdc affini, non tra GAE e GM della stessa cdc). Perfino l'USR ha chiarito ufficialmente, con quanto specificato nelle note e nelle istruzioni dei giorni scorsi, la questione... Io (almeno su questo) starei tranquilla.

nina75 ha scritto:Siete tutti della regione o venite da fuori?
Piemontese Come Ale! sono interessata alla Primaria.

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Ale! Lun Lug 20, 2015 7:03 pm

Anche io piemontese.
Sicuramente è come dici tu frav, immagino che sia un periodo molto complicato per tutti, anche per gli USR.
Per quanto riguarda la domanda voi cosa farete? A me il sindacato ha detto che bisogna farla comunque anche se si rientra in fase 0 o A per tutelarsi.... Boh.

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da frav Lun Lug 20, 2015 7:11 pm

Ale! ha scritto:Per quanto riguarda la domanda voi cosa farete? A me il sindacato ha detto che bisogna farla comunque anche se si rientra in fase 0 o A per tutelarsi.... Boh.
In realtà, dipende tutto dalle tempistiche... ci sono scadenze per tutte le fasi tranne per la fase A (o mi sono persa qualcosa?); il problema è che la domanda per le fasi B e C potrebbe chiudersi prima che si concluda la fase A... a quel punto, concordo con il sindacato, per sicurezza, è meglio inoltrare la domanda, sì.

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Ale! Lun Lug 20, 2015 7:26 pm

Mi hanno anche detto che finché non c'è la firma sul contratto (non potrà avvenire prima di fine agosto) non si può essere certi. Solo l'individuazione non basta. Quindi conviene farla anche se si rientra in fase 0. Io invece pensavo non si dovesse fare.

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da nina75 Lun Lug 20, 2015 8:48 pm

Infatti bisogna farla


nina75

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Ale! Lun Lug 20, 2015 9:45 pm

Ma tu dici che anche se ti arriva la mail in cui ti conferiscono l'incarico a tempo indeterminato (senza assegnazione della sede) bisogna comunque far domanda? Io pensavo di no in quel caso.

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da annalisa00 Lun Lug 20, 2015 10:06 pm

Io la farei comunque tanto al max la cancellano

annalisa00

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da frav Mar Lug 21, 2015 12:51 pm

Orizzonte Scuola ha scritto:Poiché le fasi precedenti al momento di apertura delle domande saranno ancora in corso, è opportuno che tutti gli interessati si iscrivano alla procedura nazionale, tenendo presente che, comunque, chi poi sarà assunto nelle fasi zero e A non parteciperà alle fasi B e C.
{Immissioni in ruolo. Bando MIUR piano straordinario: fase A, B, C. Domande dal 28 luglio al 14 agosto}

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da prof.2015 Mar Lug 21, 2015 1:05 pm

secondo me nella fase a e b ci saranno pochissimi posti che residueranno quindi in definitiva la domanda sarà utile per la fase C che ancora è un mistero....

prof.2015

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 16.03.15

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da frav Mar Lug 21, 2015 1:49 pm

Prof.2015 ha scritto:secondo me nella fase a e b ci saranno pochissimi posti che residueranno quindi in definitiva la domanda sarà utile per la fase C che ancora è un mistero....
I posti della fase A puoi calcolarli come disponibilità OD - aliquota (ovvero, meno i posti assegnati nel T.U.) e non sono pochi... Per la fase B, invece, concordo: i posti saranno pochissimi o assenti nella maggior parte dei casi (unica eccezione, forse, il sostegno).
In ogni caso, la domanda non ha mai riguardato la fase A... semplicemente è consigliabile farla perché le procedure che la riguardano potrebbero chiudersi dopo la data ultima di presentazione della domanda per le fasi nazionali (B+C).


Ultima modifica di frav il Mar Lug 21, 2015 2:29 pm - modificato 1 volta.

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da prof.2015 Mar Lug 21, 2015 1:55 pm

ok adesso comincio a capire qualcosa allora... qualcuno potrebbe essere così gentile da postare il lik dove vedere i posti per la fase A ? Grazie

prof.2015

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 16.03.15

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da frav Mar Lug 21, 2015 2:27 pm

Dovrebbe essere questo (l'ho trovato qui). Devi fare il calcolo di cui parlavo sopra: disponibilità - calcolo aliquota nomine

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da prof.2015 Mar Lug 21, 2015 3:05 pm

Grazie frav!!!


prof.2015

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 16.03.15

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Ale! Mer Lug 22, 2015 5:05 pm

Appena uscito sul sito Usp di Torino:
http://torino.istruzionepiemonte.it/
convocazione per scuole I e II grado da concorso e GAE; unico particolare leggendo il decreto parla di fase 1 del Piano straordinario, quindi fase A e la fase 0? Non la fanno?

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da frav Mer Lug 22, 2015 5:42 pm

Ale! ha scritto:Appena uscito sul sito Usp di Torino:
http://torino.istruzionepiemonte.it/
convocazione per scuole I e II grado da concorso e GAE; unico particolare leggendo il decreto parla di fase 1 del Piano straordinario, quindi fase A e la fase 0? Non la fanno?
Sì, ho visto anch'io e ritengo sia un errore... la fase 1 del piano straordinario è la A, ma lì parlano inequivocabilmente della fase 0 (ordinario turn-over); infatti, se guardi, parla della GM del 1990 e non è possibile perché dalla fase A in poi le GM precedenti quella del 2012 sono soppresse.
E, poi, perché parla di GAE non hanno convocato solo da GM per ora?
Inoltre, mi preoccupa che non compaia la primaria!!!! Possibile che l'unico candidato convocato abbia rifiutato?

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Ale! Mer Lug 22, 2015 5:47 pm

Anche io sono molto molto preoccupata, temo che per la primaria ci siano ingressi dell'ultimo minuto... Anche avesse rifiutato (cosa che io, sinceramente, escludo) comunque i posti dovrebbero essere dati alle Gae.
Spero solo non facciano pasticci, facendo perdere posti destinandoli alla fase nazionale.

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da frav Mer Lug 22, 2015 5:55 pm

Ma no, dai, è scritto nero su bianco nella nota dell'USR che le compensazioni GM-GAE sono da fare! Solo è strano che per la primaria non abbiano comunicato nulla.
Personalmente, non credo che siano possibili ingressi dell'ultimo minuto... la legge prevede che chi non era a tutti gli effetti inserito in graduatoria nel momento in cui la legge stessa è entrata in vigore sia escluso; chi aveva un ricorso pendente o una sentenza non depositata dovrebbe essere comunque fuori, anche se risolve il pendente in questi giorni.

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da annalisa00 Mer Lug 22, 2015 5:56 pm

quello che non ho capito è che ci sono solo le 21 cattedre da gae, e le 21 del concorso?

annalisa00

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da adro Mer Lug 22, 2015 5:57 pm

non è convocata per domani l'unica persona da gm primaria?
probabilmente si saprà qualcosa domani.

adro

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Ale! Mer Lug 22, 2015 5:58 pm

No era convocata questa mattina. Speriamo tu abbia ragione frav. Annalisa00 quali cattedre?

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI - Pagina 2 Empty Re: TORITO E PIEMONTE - CONVOCAZIONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.