registrazione on line per disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
registrazione on line per disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
registrazione on line per disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
registrazione on line per disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
registrazione on line per disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
registrazione on line per disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
registrazione on line per disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
registrazione on line per disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
registrazione on line per disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
registrazione on line per disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



registrazione on line per disoccupazione

2 partecipanti

Andare in basso

registrazione on line per disoccupazione Empty registrazione on line per disoccupazione

Messaggio Da viola7 Ven Giu 10, 2011 5:10 pm

Devo obbligatoriamente iscrivermi al sito dell'inps per fare la domanda di disoccupazione ordinaria o posso come ogni anno seguire la mia bella trafila recandomi prima al centro per l'impiego dichiarando il mio stato di disoccupazione
INDI
all'inps facendo domada di disoccupazione ordinaria????

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

registrazione on line per disoccupazione Empty Re: registrazione on line per disoccupazione

Messaggio Da Ospite Ven Giu 10, 2011 5:12 pm

viola7 ha scritto:Devo obbligatoriamente iscrivermi al sito dell'inps per fare la domanda di disoccupazione ordinaria o posso come ogni anno seguire la mia bella trafila recandomi prima al centro per l'impiego dichiarando il mio stato di disoccupazione
INDI
all'inps facendo domada di disoccupazione ordinaria????

Da quest'anno la disoccupazione deve essere presentata esclusivamente on line tramite il sito dell'inps.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

registrazione on line per disoccupazione Empty Re: registrazione on line per disoccupazione

Messaggio Da viola7 Ven Giu 10, 2011 5:31 pm

Oh, mio Dio che brutta notizia...!!! L'Inps mi ha inviato i primi 8 caratteri di un codice pin specificandomi che per completarlo avrei dovuto visitare il sito munita di tessera sanitaria personale e......qui arriva il bello.... non mi vengono dati i restanti 8 caratteri , cosa e/o come devo fare?HELP me.

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

registrazione on line per disoccupazione Empty Re: registrazione on line per disoccupazione

Messaggio Da trumma Ven Giu 10, 2011 8:18 pm

viola7 ha scritto:Oh, mio Dio che brutta notizia...!!! L'Inps mi ha inviato i primi 8 caratteri di un codice pin specificandomi che per completarlo avrei dovuto visitare il sito munita di tessera sanitaria personale e......qui arriva il bello.... non mi vengono dati i restanti 8 caratteri , cosa e/o come devo fare?HELP me.

puoi comunque andare da un Caf o farla tramite Call center inps. Io comunque richiederei al più presto il Pin per accedere al sito dove posso anche controllare lo stato della pratica etc.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

registrazione on line per disoccupazione Empty Re: registrazione on line per disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.