Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

+113
babbo
gugu
restelli
franco71
M@ri
Gabriela2
hiolao
rita65
sarametta
Nadir74
Gius74
martuma
monuska76
Roby Blu
lucylucy
Ily73
lentiggini
terzoantonina
magnons
itaka74
L'ALTRO POLO
enricastella
Alaskamick
pentagramma
MarjAnna
frabatman2014
Ilse
meesto
Alessandra 73
chiaram81
Landolfi
enricat
precaria77
contessa
silvis26
lulu68
Angel76
Mario1111
light
pepe
mamuscka
malida
Lunete
Nuny
giulia boffa
mariannestieger
ania2010
gabri2
andem
primula81
royalstefano
adriana.sperandio
et81
sarah ds
bagatella
costanza15
draghetto
Dec
ros_74
pcolop
pppp
JaneEyre
Eterea
tonyhp
lunadinotte
Spazio
mognaga
Cato
Chiara Alba
GiovanniGTS
mainikka73
Paola1974
stellina75
fifi
clem
gennariello73
maria@64
zorbin
grace24b
crotone
Love80
prof.2015
Chiccuccia
maestra Giusy
demarin
Rosalba82
boston
maperche
marlena.fred
speranza
A0quarantasette
plenis
Ranieri1
Bela_lugosi_is_dead
esageranio
malatemporacurrunt
atrelby75
sabri80
profincrisi
larikky
Albith
neutrale
precariosauro
seagull71
Nella2011
lisina
giovig
niri
Andrew Toney
lisa.
iononmisposto
antotitty
madame077
117 partecipanti

Pagina 8 di 20 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo

Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Mer Lug 29, 2015 12:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso


Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Paola1974 Dom Ago 02, 2015 10:06 pm

Come vi capisco: essere sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato...treni che passano... Ma sono sempre più convinta di una cosa! CIÒ CHE NON AMMAZZA FORTIFICA! E noi con l'amaro in bocca siamo ancora qui! Prima o dopo si accorgeranno di noi!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Dom Ago 02, 2015 10:11 pm

Sempre che invece di fortificarci non ci ammazzino prima.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Paola1974 Dom Ago 02, 2015 10:14 pm

E chi ci ammazza più!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da ania2010 Dom Ago 02, 2015 10:15 pm

Anche io ho deciso di non fare la domanda,ho una situazione familiare che non me lo permette... Mi metterò a studiare per il concorso..

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da bagatella Lun Ago 03, 2015 12:18 am

Ragazzi grazie comunque del fatto che siamo vicini in questa situazione terribile, grazie a chi risponde ai dubbi e a chi confida qualcosa di sè...io ho un compagno e non ho figli, ho 34 anni ma questo non vuol dire essere pronta ad una deportazione. Chi ha famiglia e figli immagino abbia una grande preoccupazione al pensiero di spostarsi, ma non è facile neanche per chi ha trent'anni o poco più. Chi non ce l'ha una famiglia vorrebbe provare a costruirla...

bagatella

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 2:18 am

Paola1974 ha scritto:Siamo sicuri poi che chi fa domanda rimane tre anni nella scuola o meglio ambito inserito a sistema, vicino o lontano da casa? Non è che poi si possa rientrare prima x qualche nuova regola sulla mobilità?

No, non siamo sicuri di niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 2:21 am

JaneEyre ha scritto:O forse spunterà il ruolo a febbraio, chi può dirlo. Nel corso degli anni passati hanno dato gli ultimi ruoli a febbraio/marzo.

Questo direi che si possa escludere. Questo piano di immissioni concluderà le immissioni per l'anno scolastico 2015/2016. Quello che è successo negli anni passati non fa testo: questo è un anno particolare, come penso che ci siamo accorti tutti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Paola1974 Lun Ago 03, 2015 8:44 am

Grazie Dec!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da JaneEyre Lun Ago 03, 2015 9:26 am

Dec ha scritto:
JaneEyre ha scritto:O forse spunterà il ruolo a febbraio, chi può dirlo. Nel corso degli anni passati hanno dato gli ultimi ruoli a febbraio/marzo.

Questo direi che si possa escludere. Questo piano di immissioni concluderà le immissioni per l'anno scolastico 2015/2016. Quello che è successo negli anni passati non fa testo: questo è un anno particolare, come penso che ci siamo accorti tutti.


Scusa tanto, ma io non credo più a nulla! Già mi ha fregato l'ultimo concorso con 17 posti a bando e tutti gli idonei che sono stati assunti prima di me l'anno scorso. A quest'ora ero in ruolo!
Le loro procedure scritte non valgono un fico, perché dopo qualche mese sono pronti a passarci sopra!

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Lun Ago 03, 2015 9:29 am

Però se nella fase A hanno dato tutto, quest'anno è finita.
L'anno scorso i ruoli uscivano ad anno in corso per compensazione da altre cdc o per esaurimento del concorso.
Quest'anno non può essere così.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da JaneEyre Lun Ago 03, 2015 9:36 am

Ribadisco che non credo più alle loro procedure scritte. Se il piano B+C va a rotoli come suppongo, chiameranno ancora. Nella mia provincia per la mia classe di concorso avranno più di un centinaio di cattedre e spezzoni a settembre. Se volete fidarvi fate pure, ma da quando la dama dentata ha detto che questo piano di assunzioni è un'opportunità che non si ripeterà, sono ancora più convinta di non fare domanda.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Paola1974 Lun Ago 03, 2015 10:14 am

http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-giannini-ai-precari-sbaglia-chi-rinuncia-alla-domanda-nazionale-ruolo-soppressione-u

NON LASCIAMOCI INTIMORIRE DA QUESTE PAROLE! VI PREGO!

Le ultime frasi dell'articolo di Orizzontescuola sono sante!
'Certo, se in tanti decidessero di non presentare domanda - aggiungiamo noi - questo decreterebbe il fallimento del piano assunzionale e dichiarerebbe a chiare lettere il non gradimento di questa parte della riforma, altro che sciopero.'

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da mariannestieger Lun Ago 03, 2015 10:26 am

Io, per i motivi già ampiamente elencati dai molti colleghi, NON faccio domanda. Boicottiamo questo ignobile ricatto.

mariannestieger

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Lun Ago 03, 2015 11:01 am

Paola1974 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-giannini-ai-precari-sbaglia-chi-rinuncia-alla-domanda-nazionale-ruolo-soppressione-u

NON LASCIAMOCI INTIMORIRE DA QUESTE PAROLE! VI PREGO!

Le ultime frasi dell'articolo di Orizzontescuola sono sante!
'Certo, se in tanti decidessero di non presentare domanda - aggiungiamo noi - questo decreterebbe il fallimento del piano assunzionale e dichiarerebbe a chiare lettere il non gradimento di questa parte della riforma, altro che sciopero.'


Io rimango dell'idea che loro non abbiano nessuna voglia di assumere in fase C.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da gennariello73 Lun Ago 03, 2015 11:04 am

Il sondaggio parla chiaro la maggioranza non farà la domanda della fase BC

gennariello73

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da lunadinotte Lun Ago 03, 2015 11:25 am

gennariello73 ha scritto:Il sondaggio parla chiaro la maggioranza non farà la domanda della fase BC
Di quale sondaggio parli?

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da JaneEyre Lun Ago 03, 2015 12:33 pm

Ci si può iscrivere al gruppo "Boicottiamo la domanda" su Facebook per chi è interessato a formare un gruppo di protesta. E' interessante anche confrontarsi con i colleghi, ci sono contributi interessanti da varie regioni.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da lisina Lun Ago 03, 2015 12:58 pm

gennariello73 ha scritto:Il sondaggio parla chiaro la maggioranza non farà la domanda della fase BC


la cosa mi fa MOLTO piacere

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da lunadinotte Lun Ago 03, 2015 1:00 pm

JaneEyre ha scritto:Ci si può iscrivere al gruppo "Boicottiamo la domanda" su Facebook per chi è interessato a formare un gruppo di protesta. E' interessante anche confrontarsi con i colleghi, ci sono contributi interessanti da varie regioni.
Mi sono iscritta faccaimolo tutti e boicottiamo..

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 03, 2015 1:01 pm

fanno anche molti giochi di parole, ultimamente

del tipo non la faccio per trovare poi più posti

se ne sentono di tutti i colori
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da mognaga Lun Ago 03, 2015 2:05 pm

ma se non accetto il ricatto, non faccio domanda.. poi le nomine continueranno?

se io rimarrò entro i primi 7 della provincia, prima o poi ci passo...

ditemi la vs

mognaga

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Paola1974 Lun Ago 03, 2015 2:10 pm

Ad oggi sì!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da et81 Lun Ago 03, 2015 2:53 pm

Oggi sono stata al sindacato e ho chiesto che fine faranno le gae e mi è stato detto che se chiameranno fino all'ultimo in gae per loro saranno esaurite indipendentemente se ci saranno persone non chiamate perché non hanno fatto la domanda. Bene io sono una mamma del sud che ha storie simili alle vostre e che con mio marito non dormiamo da un mese circa... Bene chiedo se qualcuno di voi conosce un bravo avvocato da prendere per capire bene il decreto e per tutelare la nostra posizione in gae in caso di non domanda. Siamo tanti a non volerla fare la domanda. PER RENZI: maledetto Hitler ti faceva un baffo. Ho fatto sacrifici per essere in gae sacrifici che tua moglie non sa nemmeno cosa siano e se non faccio la tua assurda domanda di deportazione e se non faccio la fame insieme ai miei figli in un paese sperduto del nord tu mi cancelli con un colpo di spugna???

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da et81 Lun Ago 03, 2015 2:55 pm

Scusate lo sfogo ma sono distrutta

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da gennariello73 Lun Ago 03, 2015 3:05 pm

lunadinotte ha scritto:
gennariello73 ha scritto:Il sondaggio parla chiaro la maggioranza non farà la domanda della fase BC
Di quale sondaggio parli?
Ecco il sondaggio, lo avevo postato anche nel forum.

http://www.orizzontescuola.it/news/precario-attesa-assunzione-hai-fatto-domanda-o-hai-intezione-rinunciare-rispondi-al-sondaggio

gennariello73

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 8 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 20 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.