Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

+113
babbo
gugu
restelli
franco71
M@ri
Gabriela2
hiolao
rita65
sarametta
Nadir74
Gius74
martuma
monuska76
Roby Blu
lucylucy
Ily73
lentiggini
terzoantonina
magnons
itaka74
L'ALTRO POLO
enricastella
Alaskamick
pentagramma
MarjAnna
frabatman2014
Ilse
meesto
Alessandra 73
chiaram81
Landolfi
enricat
precaria77
contessa
silvis26
lulu68
Angel76
Mario1111
light
pepe
mamuscka
malida
Lunete
Nuny
giulia boffa
mariannestieger
ania2010
gabri2
andem
primula81
royalstefano
adriana.sperandio
et81
sarah ds
bagatella
costanza15
draghetto
Dec
ros_74
pcolop
pppp
JaneEyre
Eterea
tonyhp
lunadinotte
Spazio
mognaga
Cato
Chiara Alba
GiovanniGTS
mainikka73
Paola1974
stellina75
fifi
clem
gennariello73
maria@64
zorbin
grace24b
crotone
Love80
prof.2015
Chiccuccia
maestra Giusy
demarin
Rosalba82
boston
maperche
marlena.fred
speranza
A0quarantasette
plenis
Ranieri1
Bela_lugosi_is_dead
esageranio
malatemporacurrunt
atrelby75
sabri80
profincrisi
larikky
Albith
neutrale
precariosauro
seagull71
Nella2011
lisina
giovig
niri
Andrew Toney
lisa.
iononmisposto
antotitty
madame077
117 partecipanti

Pagina 9 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo

Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Mer Lug 29, 2015 12:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso


Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Ranieri1 Lun Ago 03, 2015 11:39 pm

et81 ha scritto:Oggi sono stata al sindacato e ho chiesto che fine faranno le gae e mi è stato detto che se chiameranno fino all'ultimo in gae per loro saranno esaurite indipendentemente se ci saranno persone non chiamate perché non hanno fatto la domanda. Bene io sono una mamma del sud che ha storie simili alle vostre e che con mio marito non dormiamo da un mese circa... Bene chiedo se qualcuno di voi conosce un bravo avvocato da prendere per capire bene il decreto e per tutelare la nostra posizione in gae in caso di non domanda. Siamo tanti a non volerla fare la domanda. PER RENZI: maledetto Hitler ti faceva un baffo. Ho fatto sacrifici per essere in gae sacrifici che tua moglie non sa nemmeno cosa siano e se non faccio la tua assurda domanda di deportazione e se non faccio la fame insieme ai miei figli in un paese sperduto del nord tu mi cancelli con un colpo di spugna???

Permettimi di esprimerti tutta la mia solidarietà. Questo disgraziato, farabutto, delinquente, per non dire altro, cosa che, ovviamente, faccio in privato....!! Non si rende dello sfacelo che sta recando e nel mondo della scuola e in seno al suo stesso partito! Ma prima o poi, dovranno arrivare le elezioni!!

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Mar Ago 04, 2015 8:15 am

et81 ha scritto:Oggi sono stata al sindacato e ho chiesto che fine faranno le gae e mi è stato detto che se chiameranno fino all'ultimo in gae per loro saranno esaurite indipendentemente se ci saranno persone non chiamate perché non hanno fatto la domanda.


Secondo questa interpretazione se resta un unico docente nelle GE allora ci può restare chiunque non abbia fatto domanda, mentre se è stato chiamato l'ultimo allora gli altri vengono cancellati?

A me pare che né dalla Legge né dalla FAQ 10 possa derivare tale interpretazione.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Paola1974 Mar Ago 04, 2015 8:24 am

Concordo!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Eterea Mar Ago 04, 2015 11:44 am

[quote="et81"]Oggi sono stata al sindacato e ho chiesto che fine faranno le gae e mi è stato detto che se chiameranno fino all'ultimo in gae per loro saranno esaurite indipendentemente se ci saranno persone non chiamate perché non hanno fatto la domanda.

et81 potresti spiegare meglio quello che ti hanno detto? Significa che se fanno la proposta di assunzione in fase b o c all'ultimo in graduatoria GAE di quella classe di concorso considereranno la gae esaurita?

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da et81 Mar Ago 04, 2015 2:58 pm

Allora mi è stato detto e scrivo testualmente: "Signora se lei non vuole fare domanda può non farla ma sappia che se chiameranno l'ultima persona in graduatoria per loro la graduatoria verrà considerata chiusa " io e mio marito ce lo siamo fatti ripetere almeno sei volte. Io al chè ho iniziato a dire che avrei denunciato etc... e lui mi ha detto che sarebbe valso a poco e che aveva avuto modo di partecipare ad una video conferenza con i sindacati di Roma. Mi ha spiegato che i sindacati a Roma si siedono con i ministri mentre loro sono solo dei portavoce e sbriga faccende a confronto.
Io dico a tutti che anche se non mi conoscete riesco ad apprendere e avere maggiore solidarietà da voi che siete "virtuali" perché vivete come me questa situazione terribile. Non dormo più piango guardando i miei figli nel giardino di casa e non sopporto l'idea che questo maledetto mi stia rubando la vita e me la stia distruggendo. se qualcuno conosce qualche bravo avvocato per cortesia lo faccia presente dobbiamo tutelarci.

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Mar Ago 04, 2015 3:03 pm

Io rimango dell'idea che sia un'interpretazione surreale, che non trova alcun riscontro nella realtà della Legge o delle FAQ.

Tra l'altro l'assurdità sta nel dire che se viene chiamato l'ultimo che ha fatto domanda la GE si chiude, altrimenti rimane aperta a chiunque è pura follia.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Nuny Mar Ago 04, 2015 3:05 pm

lisina ha scritto: la scuola dell infanzia non  prevede la fase b
e comunque non credo farei la domanda
mi spaventa troppo l idea di andare chissà dove ... e poi chissà per quanto tempo
La Scuola dell'infanzia non partecipa alla fase c

Nuny

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Lunete Mar Ago 04, 2015 3:08 pm

Ciao a tutti, mi trovo nella stessa situazione disperata di molti colleghi: ho scelto di "emigrare" dieci anni fa ma sono ancora precaria, seppure ai primi posti in graduatoria. Nel frattempo mi sono sposata, ho due bambini piccoli (4 e 1 anno) e un mutuo oneroso. Che fare?Io non vorrei presentare la domanda per i seguenti motivi:
1) Non voglio "inzerbinarmi": trovo umiliante chiedere qualcosa che ci spetta di diritto ed essere costretta a trasferirmi chissà dove per inseguire l'osso gettato dal governo;
2) non sono sicura che le gae saranno soppresse: sono sicura invece che sarà molto difficile rientrare nella mia provincia dopo aver accettato un posto lontano;
3) voglio insegnare, la mia materia possibilmente. Non diventare un insegnante di serie B, un passacarte,un tappabuchi, come ha scritto qualcuno (inoltre: gli assunti in fase C a che titolo rientrano sulla provincia? Non sulla materia, penso. Quindi? A discrezione del dirigente scolastico: cosa significa? Quale dirigente sceglierà me a cinquecento km e non un candidato già conosciuto nell'ambito territoriale?)
4) stamattina ho chiamato la sede centrale di un sindacato, a Roma. La risposta a tutte le domande è stata: "Eh, infatti, ce lo stavamo chiedendo anche noi...."
Quindi tutto propende per il non presentare domanda. Però....
1) Terrorismo psicologico: è l'ultimo treno....
2) se non presento domanda l'anno prossimo potrei essere "scavalcata"da quelli che chiedono di rientrare e che hanno la precedenza su futuri posti di ruolo
3) Che cosa farò se cancellano davvero le gae (vedi mutuo di cui sopra...).
Grazie e scusate la prolissità.

Lunete

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.05.14

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Mar Ago 04, 2015 3:11 pm

Tutti i tuoi dubbi sono i dubbi di tutti.
Non ci sono risposte certe, soprattutto per sapere cosa succederà nel futuro, potrebbe andare bene a chi non presenta come a chi presenta.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Eterea Mar Ago 04, 2015 3:34 pm

et81 ha scritto:Allora mi è stato detto e scrivo testualmente: "Signora se lei non vuole fare domanda può non farla ma sappia che se chiameranno l'ultima persona in graduatoria per loro la graduatoria verrà considerata chiusa " io e mio marito ce lo siamo fatti ripetere almeno sei volte. Io al chè ho iniziato a dire che avrei denunciato etc... e lui mi ha detto che sarebbe valso a poco e che aveva avuto modo di partecipare ad una video conferenza con i sindacati di Roma. Mi ha spiegato che  i sindacati a Roma si siedono con i ministri mentre loro sono solo dei portavoce e sbriga faccende a confronto.

Grazie et81. Anche a me pare una versione a dir poco surreale...Solo che ho sempre i soliti dubbi: è che non sono abbastanza informati, o davvero sanno qualcosa di ufficioso?

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da crotone Mar Ago 04, 2015 4:50 pm

Sicuramente è giusto essere superati da chi decide di fare domanda emigrando e mettendo in gioco la propria vita

Indubbiamente se faccio domanda PRETENDO di avere la priorità al rientro nella mia provincia rispetto a quelli che sono rimasti in GE per loro scelta e che magari hanno lavorato con incarico annuale o supplenze varie
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Paola1974 Mar Ago 04, 2015 4:57 pm

Ma questo post non è x chi ha deciso di non fare domanda?

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da malida Mar Ago 04, 2015 6:13 pm

Eterea ha scritto:
et81 ha scritto:Allora mi è stato detto e scrivo testualmente: "Signora se lei non vuole fare domanda può non farla ma sappia che se chiameranno l'ultima persona in graduatoria per loro la graduatoria verrà considerata chiusa " io e mio marito ce lo siamo fatti ripetere almeno sei volte. Io al chè ho iniziato a dire che avrei denunciato etc... e lui mi ha detto che sarebbe valso a poco e che aveva avuto modo di partecipare ad una video conferenza con i sindacati di Roma. Mi ha spiegato che  i sindacati a Roma si siedono con i ministri mentre loro sono solo dei portavoce e sbriga faccende a confronto.

Il discorso di questo eminente sindacalista avrebbe un senso se la domanda fosse obbligatoria ; nel qual caso, tutti sono obbligati a fare domanda e la graduatoria viene considerata chiusa quando l'ultimo della domanda è stato convocato.
Ma la domanda è facoltativa, ciò significa che è consentito ad una parte dei gae non produrre domanda, rimanere in gae e la graduatoria verrà chiusa solo se esaurita con gli ordinari scorrimenti.

Come terrorismo psicologico niente male!

malida

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da et81 Mar Ago 04, 2015 6:46 pm

Eterea ha scritto:
et81 ha scritto:Allora mi è stato detto e scrivo testualmente: "Signora se lei non vuole fare domanda può non farla ma sappia che se chiameranno l'ultima persona in graduatoria per loro la graduatoria verrà considerata chiusa " io e mio marito ce lo siamo fatti ripetere almeno sei volte. Io al chè ho iniziato a dire che avrei denunciato etc... e lui mi ha detto che sarebbe valso a poco e che aveva avuto modo di partecipare ad una video conferenza con i sindacati di Roma. Mi ha spiegato che  i sindacati a Roma si siedono con i ministri mentre loro sono solo dei portavoce e sbriga faccende a confronto.

Grazie et81. Anche a me pare una versione a dir poco surreale...Solo che ho sempre i soliti dubbi: è che non sono abbastanza informati, o davvero sanno qualcosa di ufficioso?

Comincio a credere sul serio che i sindacati vogliono che facciamo domanda per favorire il governo. Quando vedranno che il 60% li manda a quel paese non facendola capiranno il loro fallimento. Io ho solo una preoccupazione il mio futuro in gae come sarà visto i folli che ci sono al governo che si inventeranno?? l 'importante è prepararsi con leggi dalla nostra in modo da fare eventuali ricorsi

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da bagatella Mer Ago 05, 2015 4:19 pm

Ragazzi io non voglio fare domanda ma anche a me i sindacati paventano la possibilità che le Gae, che ora non vengono eliminate, potranno esserlo tranquillamente con un decreto fra tre mesi...senza possibilità di appello o ricorso perchè è legge...l'Italia "deve!" allinearsi all'Europa che non vuole graduatorie ma solo concorsi. Mi viene da pensare che tutte le follie e le ambiguità volute di questa riforma siano volte a togliere di mezzo qualsiasi graduatoria! Che dobbiamo fare? Se avessero la decenza di dirci...fai domanda e poi decidi se accettare perchè tanto ti elimino comunque...

bagatella

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Mer Ago 05, 2015 4:25 pm

bagatella ha scritto:Ragazzi io non voglio fare domanda ma  anche a me i sindacati paventano la possibilità che le Gae, che ora non vengono eliminate, potranno esserlo tranquillamente con un decreto fra tre mesi...senza possibilità di appello o ricorso perchè è legge...l'Italia "deve!" allinearsi all'Europa che non vuole graduatorie ma solo concorsi. Mi viene da pensare che tutte le follie e le ambiguità volute di questa riforma siano volte a togliere di mezzo qualsiasi graduatoria! Che dobbiamo fare? Se avessero la decenza di dirci...fai domanda e poi decidi se accettare perchè tanto ti elimino comunque...

Come mai proprio 3 mesi?

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da bagatella Mer Ago 05, 2015 4:29 pm

Tre mesi ad esempio...ma a breve e probabilmente appena bandiscono il concorso

bagatella

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da mamuscka Mer Ago 05, 2015 4:36 pm

ciao a tutti,chi come me?Docente del sud,mamma di due bimbi uno di quattro,l'altro di due mesi.Cosa fare?Sono esausta e distrutta,da una parte sono tentata a fare domanda,dall'altra come faccio?Non posso lasciare il bimbo a casa,ho solo congedo parentale da poter utilizzare,quindi andrei bene fino a marzo e poi?Sarò in allattamento fino a Maggio ma non posso proprio prendere fisicamente servizio!Consigliatemi per favore....Dimenticavo sarei assunta quasi in fase B con 89 punti secondo voi?
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Mer Ago 05, 2015 4:48 pm

bagatella ha scritto:Tre mesi ad esempio...ma a breve e probabilmente appena bandiscono il concorso

Allora ti conviene fare domanda.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da et81 Mer Ago 05, 2015 5:39 pm

mamuscka ha scritto:ciao a tutti,chi come me?Docente del sud,mamma di due bimbi uno di quattro,l'altro di due mesi.Cosa fare?Sono esausta e distrutta,da una parte sono tentata a fare domanda,dall'altra come faccio?Non posso lasciare il bimbo a casa,ho solo congedo parentale da poter utilizzare,quindi andrei bene fino a marzo e poi?Sarò in allattamento fino a Maggio ma non posso proprio prendere fisicamente servizio!Consigliatemi per favore....Dimenticavo sarei assunta quasi in fase B con 89 punti secondo voi?
Guarda stessa situazione con qualche punto in più. Dipende adesso dalla tua CDC. Se sei primaria con sostegno sicuramente fase B. Ti dico onestamente che se fai domanda mettiti in testa che devi farti almeno l'anno di prova fuori perché con il congedo etc lo rinvii e basta.. meglio togliertelo subito con l'allattamento faresti meno ore ma sempre al nord. Io ho vagliato l'ipotesi del congedo ma sempre li siamo a marzo che faccio?? parto e non mi serve manco per l'anno di prova. Sono scelte tremende che ti cambieranno cmq la vita.
Invece sapete se è vero che il congedo parentale si può prendere entro dicembre 2015? e poi non lo si può prendere più? ( per i figli che già si hanno no per i nati dopo tale data)

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da mamuscka Mer Ago 05, 2015 7:06 pm

Infatti...ma l'anno di prova puó svolgersi nella scuola data ipoteticamente con assegnazione provvisoria?Io non posso proprio portarmi dietro i bambini ma scherziamo!!!Ho capito che é una scelta importante ma logisticamente infattibile!
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da pepe Mer Ago 05, 2015 7:14 pm

iononmisposto ha scritto:
bagatella ha scritto:Ragazzi io non voglio fare domanda ma  anche a me i sindacati paventano la possibilità che le Gae, che ora non vengono eliminate, potranno esserlo tranquillamente con un decreto fra tre mesi...senza possibilità di appello o ricorso perchè è legge...l'Italia "deve!" allinearsi all'Europa che non vuole graduatorie ma solo concorsi. Mi viene da pensare che tutte le follie e le ambiguità volute di questa riforma siano volte a togliere di mezzo qualsiasi graduatoria! Che dobbiamo fare? Se avessero la decenza di dirci...fai domanda e poi decidi se accettare perchè tanto ti elimino comunque...

Come mai proprio 3 mesi?

Il discorso non è poi così barbino: nelle deleghe assegnate al governo c'è anche la stesura di un nuovo Testo Unico in sostituzione di quello del '94.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da light Mer Ago 05, 2015 7:24 pm

Come posso capire mamma la..Ma perché anno di prova fuori? Se vengo assunta in una provincia a me scomoda e rinvio anno di prova x maternita'( intendo tra congedo e malattia arrivo a giugno ) poi a marzo nn posso chiedere trasferimento e fare anno di prova nella provincia di mia residenza se esso mi viene accordato?

light

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da et81 Mer Ago 05, 2015 7:40 pm

light ha scritto:Come posso capire mamma la..Ma perché anno di prova fuori? Se vengo assunta in una provincia a me  scomoda e rinvio anno di prova x maternita'( intendo tra congedo e malattia arrivo a giugno ) poi a marzo nn posso chiedere trasferimento e fare anno di prova nella provincia di mia residenza se esso mi viene accordato?
magari non lo so spero di si. ma l'assegnazione si è sicuri che esista?

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da light Mer Ago 05, 2015 7:57 pm

Per me sarebbe fondamentale sapere se le assegnazioni interprovinciali e provinciali (con la precedenza per chi ha bambini molto piccoli) continueranno ad esistere
perché io la chiederei subito chi può aiutarmi? Potrebbero mai toglierle tutte??

light

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 9 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.