Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

+113
babbo
gugu
restelli
franco71
M@ri
Gabriela2
hiolao
rita65
sarametta
Nadir74
Gius74
martuma
monuska76
Roby Blu
lucylucy
Ily73
lentiggini
terzoantonina
magnons
itaka74
L'ALTRO POLO
enricastella
Alaskamick
pentagramma
MarjAnna
frabatman2014
Ilse
meesto
Alessandra 73
chiaram81
Landolfi
enricat
precaria77
contessa
silvis26
lulu68
Angel76
Mario1111
light
pepe
mamuscka
malida
Lunete
Nuny
giulia boffa
mariannestieger
ania2010
gabri2
andem
primula81
royalstefano
adriana.sperandio
et81
sarah ds
bagatella
costanza15
draghetto
Dec
ros_74
pcolop
pppp
JaneEyre
Eterea
tonyhp
lunadinotte
Spazio
mognaga
Cato
Chiara Alba
GiovanniGTS
mainikka73
Paola1974
stellina75
fifi
clem
gennariello73
maria@64
zorbin
grace24b
crotone
Love80
prof.2015
Chiccuccia
maestra Giusy
demarin
Rosalba82
boston
maperche
marlena.fred
speranza
A0quarantasette
plenis
Ranieri1
Bela_lugosi_is_dead
esageranio
malatemporacurrunt
atrelby75
sabri80
profincrisi
larikky
Albith
neutrale
precariosauro
seagull71
Nella2011
lisina
giovig
niri
Andrew Toney
lisa.
iononmisposto
antotitty
madame077
117 partecipanti

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Mer Lug 29, 2015 12:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso


Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Ven Ago 07, 2015 9:28 am

Ma è come prendere un marito docente che ha il mutuo, mandarlo da Napoli a Milano.
Come potrebbe mantenere la famiglia anche se fosse solo per un anno?

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da malida Ven Ago 07, 2015 10:09 am

Ma qual è il motivo per cui prima avevano concesso la scelta di 5 province e poi ci siamo ritrovati la sorpresa di 100 province e con orrore alla sanzione del depennamento da tutte le graduatorie in caso di rinuncia?
Ed inoltre, i posti saranno assegnati da un cervellone informatico / un software senza che  sia data trasparenza alle operazioni di assegnazione .
Forse perchè in tal modo con la scelta delle 100 province e la sanzione del depennamento una parte dei precari che hanno inoltrato domanda si autoeliminerà da sola quando per svariati motivi non potrà assumere servizio nella sede proposta
E se il software fosse stato predisposto a mandare lontano quanta più gente possibile invece che ad avvicinarla alla propria provincia? Chi può dirlo ! Oramai ci aspettiamo di tutto !

malida

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Ven Ago 07, 2015 10:14 am

Scelte politiche, le province sono passate da 5 a 100 nel giro di poche ore.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Eterea Ven Ago 07, 2015 10:54 am

malida ha scritto:Forse perchè in tal modo con la scelta delle 100 province e la sanzione del depennamento una parte dei precari che hanno inoltrato domanda si autoeliminerà da sola quando per svariati motivi non potrà assumere servizio nella sede proposta

E' il mio dubbio più grande Malida...in pochi ci pensano, ma a me sembra più una trappola che un'occasione per il ruolo...sono troppe le probabilità di essere spediti lontani in due assegnazioni di sede a livello nazionale con in più il peso della mobilità di chi è di ruolo dall'anno prima (in deroga al loro vincolo di permanenza triennale....che poi, sembra finiscano per esser favoriti, pur essendo quelli che hanno DECISO di allontanarsi nei limiti di una ben precisa provincia per prendere il posto prima, consapevoli del vincolo). Certo, è il ruolo, in molti coglieranno al volo qualsiasi destinazione. Ma dovranno avere le "spalle molto coperte", perché vivere anche solo uno o due anni a centinaia di chilometri da dove hai casa di proprietà o addiritura mutuo in piedi è mooolto costoso.

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da enricat Ven Ago 07, 2015 2:20 pm

Io non farò domanda. Il pensiero che mi tormenta però è che sopravvaluto i rischi che correrei facendola. probabilmente se la facessi potrebbe andarmi bene, sono ad02 con 95 punti, probabilmente supererei la fase b indenne, sono al centro nord, però i posti sos potenziamento non son tantissimi... Ho paura che arrivino dal sud con punteggi altissimi, oppure il sos potrebbe andare deserto e io mi son giocata la possibilità di entrare in ruolo subito.

Nel dubbio non rischio, perchè se mi andasse male dovrei rinunciare.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Paola1974 Ven Ago 07, 2015 2:28 pm

Il problema è proprio questo: non si sa dove si andrà e a fare cosa (fase C)... Lasciatemelo dire poi: più la sig.ra Giannini parla e si vanta, più mi convinco di non fare domanda! Mi danno i brividi! Ieri il sig. Renzi, non so in quale contesto, ha detto che il suo governo ascolta tutti ma va cmq avanti... In sintesi: ascolto tutti ma faccio quello che voglio? Spero aver capito male, lo spero veramente... Ciò che ora mi preoccupa è lo spirito con il quale entrerò in classe a settembre se ci entrerò... Mi dispiace x i ragazzi ma non so quanto saprò motivarli e spronarli... Sarà veramente dura! Ma quesi ai signori di cui sopra non sembra importare!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Angel76 Ven Ago 07, 2015 3:31 pm

Eterea ha scritto:
malida ha scritto:Forse perchè in tal modo con la scelta delle 100 province e la sanzione del depennamento una parte dei precari che hanno inoltrato domanda si autoeliminerà da sola quando per svariati motivi non potrà assumere servizio nella sede proposta

E' il mio dubbio più grande Malida...in pochi ci pensano, ma a me sembra più una trappola che un'occasione per il ruolo...sono troppe le probabilità di essere spediti lontani in due assegnazioni di sede a livello nazionale con in più il peso della mobilità di chi è di ruolo dall'anno prima (in deroga al loro vincolo di permanenza triennale....che poi, sembra finiscano per esser favoriti, pur essendo quelli che hanno DECISO di allontanarsi nei limiti di una ben precisa provincia per prendere il posto prima, consapevoli del vincolo). Certo, è il ruolo, in molti coglieranno al volo qualsiasi destinazione. Ma dovranno avere le "spalle molto coperte", perché vivere anche solo uno o due anni a centinaia di chilometri da dove hai casa di proprietà o addiritura mutuo in piedi è mooolto costoso.

Matilda, perché parli di due assegnazioni di sede?
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Ven Ago 07, 2015 3:34 pm

La sede provvisoria 2015 e la definitiva 2016.

Un iscritto a Palermo senza supplenza a casa e assunto in fase B dovrebbe partire per Cuneo a Settembre ed avere il contratto finale triennale a Udine dal 2016 al 2019...

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da et81 Ven Ago 07, 2015 3:41 pm

iononmisposto ha scritto:La sede provvisoria 2015 e la definitiva 2016.

Un iscritto a Palermo senza supplenza a casa e assunto in fase B dovrebbe partire per Cuneo a Settembre ed avere il contratto finale triennale a Udine dal 2016 al 2019...

Quindi l'assegnazione definitiva può avvenire fuori provincia. Cioè da una provincia del Friuli posso arrivare in una lombarda o veneta...ahahaha che bellezza sta riforma è da pazzi

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Eterea Ven Ago 07, 2015 4:09 pm

Già, stiamo un po' tutti arrovellandoci la testa per capire dove finiremo a settembre...ma chi dovrà partire subito (perché non è riuscito a prendere la supplenza) comincerà un pellegrinaggio, perché dopo un anno si rimetteranno di nuovo tutte le province (o meglio, gli ambiti) in gioco.
Solo i più fortunati partiranno dopo la supplenza per una destinazione (ambito territoriale) che conosceranno tra un anno...
Io ho capito questo, ma mi piacerebbe molto essere smentita...

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Angel76 Ven Ago 07, 2015 4:12 pm

Eterea ha scritto:Già, stiamo un po' tutti arrovellandoci la testa per capire dove finiremo a settembre...ma chi dovrà partire  subito (perché non è riuscito a prendere la supplenza) comincerà un pellegrinaggio, perché dopo un anno si rimetteranno di nuovo tutte le province (o meglio, gli ambiti) in gioco.
Solo i più fortunati partiranno dopo la supplenza per una destinazione (ambito territoriale) che conosceranno tra un anno...
Io ho capito questo, ma mi piacerebbe molto essere smentita...

Anche io ho capito così... (meglio un anno a disposizione che dieci giorni e intanto magari nel frattempo qualcosa verrà messo in discussione...) Attendo anche io una risposta.
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da speranza Ven Ago 07, 2015 4:20 pm

Quindi fra un anno di nuovo tutte le 100 province con il nuovo punteggio della mobilità ( diverso da quello delle gae) e dopo i docenti immessi in ruolo fino al 2014,confermate?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Paola1974 Ven Ago 07, 2015 4:23 pm

No credo si faccia riferimento alla domanda inserita entro il 14. Si dopo i docenti andati in ruolo nell'as 2014/15

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Landolfi Ven Ago 07, 2015 4:55 pm

Scusate, nella mia classe di concorso non è stato attivato il concorso 2012, per cui i ruoli sono andati tutti alle GAe in questi due o tre anni. Dall'anno prossimo tutti i posti di ruolo andranno al nuovo concorso per compensazione? se è così, non facendo domanda, non avrei alcuna possibiltà di prendere il ruolo per scorrimento GAE.Qualcuno sa rispondermi?

Landolfi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da enricat Ven Ago 07, 2015 4:56 pm

speranza ha scritto:Quindi fra un anno di nuovo tutte le 100 province con il nuovo punteggio della mobilità ( diverso da quello delle gae) e dopo i docenti immessi in ruolo fino al 2014,confermate?

confermo

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Mario1111 Ven Ago 07, 2015 5:43 pm

Desidero condividere con voi questa informazione. Ho avuto modo di parlare, poche ore fa, con due esponenti sindacali della segreteria nazionale di Snals e cgil, rappresentanti della mia regione. Sono andato dal mio sindacato è li ho trovato anche l'altro esponente. Ho espresso diverse mie preoccupazioni, quella di non lavorare nella mia cc, o la provincia diversa dalla mia. Loro sostengono che è necessario fare la domanda per diversi motivi: ci saranno i concorsi e si prevedono quote minori per chi è in gae. Su questo non nutrono dubbi. Politicamente le gae non conteranno nulla, l'interesse si sposterà su tfa e pas. Chi resta in gae sarà abbandonato al suo destino, mangiato vivo dagli avvocati che propongono ricorsi. La politica vuole stabilizzare in particolare il sostegno, quindi se uno entra nel sostegno ci resta. Inutile fare la furbata di chiedere sostegno e poi sperare nella propria classe... Ma soprattutto la questione dei 36 mesi. Il governo ( in sintonia con l'opposizione) per neutralizzare l'Europa è intenzionato seriamente a bloccare le supplenze superiori ai 36 mesi, rendendo impossibile la chiamata con direttiva. Questi due sindacalisti sono persone leali alle gae, non si sono mai impegnati per aprire le gae ai tfa o pas, e spiegavano come questa volontà di non fare la domanda sia legata alla intenzione, da parte di alcuni sindacati, di proporre ricorsi futuri che troveranno, forse, soluzione (negativa) tra tre/quattro anni. Sono molto critici sulla nuova politica sindacale dei ricorsi, sanno di innumerevoli ricorsi persi ma non pubblicizzati. Inoltre dietro questi gruppi contro le domande, a loro parere ci sono alcuni singoli avvocati, liberi da vincoli con i sindacati, che mirano a creare un proprio gruppo di ricorrenti. Bene direi... Chiacchierata di un'oretta, una chiacchierata che mi ha convinto a far domanda

Mario1111

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Paola1974 Ven Ago 07, 2015 5:48 pm

Buon per te!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Mario1111 Ven Ago 07, 2015 5:51 pm

Landolfi ha scritto:Scusate, nella mia classe di concorso non è stato attivato il concorso 2012, per cui i ruoli sono andati tutti alle GAe in questi due o tre anni. Dall'anno prossimo tutti i posti di ruolo andranno al nuovo concorso per compensazione? se è così, non facendo domanda, non avrei alcuna possibiltà di prendere il ruolo per scorrimento GAE.Qualcuno sa rispondermi?

senza la domanda il ruolo te lo sogni per anni e se hai 36 mesi di supplenza (non solo al 31 agosto) salta anche questa. ho parlato oggi con due sindacalisti del nazionale della mia zona di sindacati diversi. c'è il concorso e si preferirà questo rispetto ai residui, duri e puri, delle gae.

Mario1111

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Eterea Ven Ago 07, 2015 5:57 pm

Mario1111 ha scritto:
Landolfi ha scritto:Scusate, nella mia classe di concorso non è stato attivato il concorso 2012, per cui i ruoli sono andati tutti alle GAe in questi due o tre anni. Dall'anno prossimo tutti i posti di ruolo andranno al nuovo concorso per compensazione? se è così, non facendo domanda, non avrei alcuna possibiltà di prendere il ruolo per scorrimento GAE.Qualcuno sa rispondermi?

senza la domanda il ruolo te lo sogni per anni e se hai 36 mesi di supplenza (non solo al 31 agosto) salta anche questa. ho parlato oggi con due sindacalisti del nazionale della mia zona di sindacati diversi. c'è il concorso e si preferirà questo rispetto ai residui, duri e puri, delle gae.

Finora mi sembravano un po' tutti concordi che la normativa prevede che il conteggio dei trentasei mesi scatti dal 2016 e solo su supplenze per posti vacanti e disponibili, cioè fino al 31/08...La legge non dice questo (almeno quella attuale)?

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Angel76 Ven Ago 07, 2015 5:59 pm

Mario1111 ha scritto:Desidero condividere con voi questa informazione. Ho avuto modo di parlare, poche ore fa, con due esponenti sindacali della segreteria nazionale di Snals e cgil, rappresentanti della mia regione. Sono andato dal mio sindacato è li ho trovato anche l'altro esponente.  Ho espresso diverse mie preoccupazioni, quella di non lavorare nella mia cc, o la provincia diversa dalla mia. Loro sostengono che è necessario fare la domanda per diversi motivi: ci saranno i concorsi e si prevedono quote minori per chi è in gae. Su questo non nutrono dubbi. Politicamente le gae non conteranno nulla, l'interesse si sposterà su tfa e pas. Chi resta in gae sarà abbandonato al suo destino, mangiato vivo dagli avvocati che propongono ricorsi. La politica vuole stabilizzare in particolare il sostegno, quindi se uno entra nel sostegno ci resta. Inutile fare la furbata di chiedere sostegno e poi sperare nella propria classe...  Ma soprattutto la questione dei 36 mesi. Il governo ( in sintonia con l'opposizione) per neutralizzare l'Europa è intenzionato seriamente a bloccare le supplenze superiori ai 36 mesi, rendendo impossibile la chiamata con direttiva. Questi due sindacalisti sono persone leali alle gae, non si sono mai impegnati per aprire le gae ai tfa o pas, e spiegavano come questa volontà di non fare la domanda sia legata alla intenzione, da parte di alcuni  sindacati, di proporre ricorsi futuri che troveranno, forse, soluzione (negativa) tra tre/quattro anni. Sono molto critici sulla nuova politica sindacale dei ricorsi, sanno di innumerevoli ricorsi persi ma non pubblicizzati. Inoltre dietro questi gruppi contro le domande, a loro parere ci sono alcuni singoli avvocati, liberi da vincoli con i sindacati, che mirano a creare un proprio gruppo di ricorrenti. Bene direi... Chiacchierata di un'oretta, una chiacchierata che mi ha convinto a far domanda

Grazie per la condivisione... però l'atteggiamento di questi sindacalisti - che come dici tu non hanno nulla contro le GaE - mi sembra, come quello di molti altri sindacalisti, ambiguo e antisindacale a monte,quasi tutte le sigle incluse. L'impressione che ricavo è che sembrano arresi in partenza e fanno leva sulla stanchezza e paura di molti docenti precari. Non vanno a monte, dicendo che combatteranno questo scempio con tutti i mezzi possibili: non dicono ad esempio blocchiamo completamente l'attività didattica fin quando non ritirano questo scempio; oppure: boicottiamo in toto la domanda, la mettono sul personale, pretendendo di dare consigli e dividendo ulteriormente i precari! Ti impegnano in una chiacchierata di un'ora in cui ti danno delle anteprime ufficiose - e allora qui ci sono proprio degli incuici tra politica e sindacati - pretendo pure di stare dalla tua parte - e magari è così, ma solo parzialmente... - intimidendoti. Non è una bella immagine quella di far trapelare che loro hanno notizie in anteprima! Magari dietro ad alcuni di questi gruppi ci saranno pure avvocati liberi da sindacati, perché no? e certamente bisogna fare attenzione, ma ricorsi o no c'è dell'altro di cui si parla e su cui si riflette. Magari alla fine dell'incontro con i sindacalisti, che ci hanno sotto sotto manipolato, spingendoci a presentare domanda, si dice pure "grazie".
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da malatemporacurrunt Ven Ago 07, 2015 6:07 pm

Mario ,sono felice per la decisione che hai preso.Io, invece,(non so se sia un bene o un male)non ho ancora preso una decisione definitiva(eppure i primi giorni ero convintissimo che avrei inoltrato la domanda).Il sindacalista dice(quasi fosse un veggente) :si prevedono quote minori per la gae,la legge e le faq,invece,non prevedono,ma affermano che i ruoli saranno equamente divisi tra concorso e gae.Di chi ci dobbiamo fidare del sindacalista-veggente o della legge? Certo la legge si può cambiare ,ma allo stato attuale io mi fiderei più della legge.SBAGLIO?
Il tuo sindacalista dice che gli iscritti in gae e le stesse gae non conteranno più nulla.Quello che io reputo strano è che proprio la Cgil sta organizzando un ricorso per permettere ai tfa e pas di entrare in gae.Perchè se tra 3 mesi ,un anno le gae non avranno più alcun valore? Inoltre sempre alcuni esponenti dello stesso sindacato stanno"invitando "i loro iscritti a presentare la domanda ,a prendere il ruolo tanto poi loro stanno già preparando i ricorsi...
Entrambe le scelte rappresentano un salto nel buio.Io ,però ,preferisco sbagliare con la mia testa piuttosto che ascoltare "le previsioni" del veggente di turno.

malatemporacurrunt

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Angel76 Ven Ago 07, 2015 6:09 pm

Questi giocano con le nostre vite e ci fanno perdere tanto tempo ed energie vitali che potremmo impegnare in modo più costruttivo!
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da malatemporacurrunt Ven Ago 07, 2015 6:10 pm

Mario ,sono felice per la decisione che hai preso.Io, invece,(non so se sia un bene o un male)non ho ancora preso una decisione definitiva(eppure i primi giorni ero convintissimo che avrei inoltrato la domanda).Il sindacalista dice(quasi fosse un veggente) :si prevedono quote minori per la gae,la legge e le faq,invece,non prevedono,ma affermano che i ruoli saranno equamente divisi tra concorso e gae.Di chi ci dobbiamo fidare del sindacalista-veggente o della legge? Certo la legge si può cambiare ,ma allo stato attuale io mi fiderei più della legge.SBAGLIO?
Il tuo sindacalista dice che gli iscritti in gae e le stesse gae non conteranno più nulla.Quello che io reputo strano è che proprio la Cgil sta organizzando un ricorso per permettere ai tfa e pas di entrare in gae.Perchè se tra 3 mesi ,un anno le gae non avranno più alcun valore? Inoltre sempre alcuni esponenti dello stesso sindacato stanno"invitando "i loro iscritti a presentare la domanda ,a prendere il ruolo tanto poi loro stanno già preparando i ricorsi...
Entrambe le scelte rappresentano un salto nel buio.Io ,però ,preferisco sbagliare con la mia testa piuttosto che ascoltare "le previsioni" del veggente di turno.

malatemporacurrunt

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da JaneEyre Ven Ago 07, 2015 6:22 pm

Mario1111 se non vuoi sembrare un troll inviato da Renzusconi, devi contenerti un pochino.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da lunadinotte Ven Ago 07, 2015 6:23 pm

Ma i posti del turnover relativo allo sblocco della legge Fornero da chi saranno presi?

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 11 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.