Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

+113
babbo
gugu
restelli
franco71
M@ri
Gabriela2
hiolao
rita65
sarametta
Nadir74
Gius74
martuma
monuska76
Roby Blu
lucylucy
Ily73
lentiggini
terzoantonina
magnons
itaka74
L'ALTRO POLO
enricastella
Alaskamick
pentagramma
MarjAnna
frabatman2014
Ilse
meesto
Alessandra 73
chiaram81
Landolfi
enricat
precaria77
contessa
silvis26
lulu68
Angel76
Mario1111
light
pepe
mamuscka
malida
Lunete
Nuny
giulia boffa
mariannestieger
ania2010
gabri2
andem
primula81
royalstefano
adriana.sperandio
et81
sarah ds
bagatella
costanza15
draghetto
Dec
ros_74
pcolop
pppp
JaneEyre
Eterea
tonyhp
lunadinotte
Spazio
mognaga
Cato
Chiara Alba
GiovanniGTS
mainikka73
Paola1974
stellina75
fifi
clem
gennariello73
maria@64
zorbin
grace24b
crotone
Love80
prof.2015
Chiccuccia
maestra Giusy
demarin
Rosalba82
boston
maperche
marlena.fred
speranza
A0quarantasette
plenis
Ranieri1
Bela_lugosi_is_dead
esageranio
malatemporacurrunt
atrelby75
sabri80
profincrisi
larikky
Albith
neutrale
precariosauro
seagull71
Nella2011
lisina
giovig
niri
Andrew Toney
lisa.
iononmisposto
antotitty
madame077
117 partecipanti

Pagina 16 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Mer Lug 29, 2015 12:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso


Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da itaka74 Mer Ago 12, 2015 12:51 pm

ripeto che la mia non era un'affermazione ma una mia supposizione . chiedo scusa se mi sono espressa male ma non è modo di rispondere col veleno tra i denti.
Menomale che siamo docenti ed educatori!

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Mer Ago 12, 2015 12:57 pm

itaka74 ha scritto:ripeto che la mia non era un'affermazione ma una mia supposizione . chiedo scusa se mi sono espressa male ma non è modo di rispondere col veleno tra i denti.
Menomale che siamo docenti ed educatori!


Se c'è una Legge (la 107 che ti invito a leggere) che afferma che dal 2016-2017 i ruoli si attribuiscono al 50% dalle GE e al 50% dal nuovo concorso e arrivi tu e dici "probabilmente" si scorre una graduatoria inesistente dopo il piano di quest'anno, le spiegazioni le dovresti dare tu.
Perchè altrimenti chiunque potrebbe dire che "probabilmente" l'anno prossimo i nuovi assunti guadagneranno la metà e lavoreranno il doppio.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da itaka74 Mer Ago 12, 2015 1:01 pm

e se la graduatoria nazionale non viene esaurita quest'anno?

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da lentiggini Mer Ago 12, 2015 1:04 pm

Non se ne fa nulla, secondo la Legge.

lentiggini

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Mer Ago 12, 2015 1:05 pm

Non c'è nessuna graduatoria nazionale.
C'è un programma che incrocia i punteggi e le province e se non c'è posto non si procede all'assunzione.
Ma leggere la Legge dalla quale dipende la propria vita professionale no?

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da itaka74 Mer Ago 12, 2015 1:07 pm

lentiggini ha scritto:Non se ne fa nulla, secondo la Legge.
grazie lentiggini.
quindi le persone non convocate è come se non avessero prodotto domanda? L'anno prossimo non servirà più questa graduatoria nazionale?

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Mer Ago 12, 2015 1:08 pm

Ragazze scusate qualcuna ha un link riassuntivo di tutte le faq?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Mer Ago 12, 2015 1:08 pm

No, per fortuna questo obbrobrio di piano straordinario andrà in soffitta.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Mer Ago 12, 2015 1:09 pm

http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/faq.shtml

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Mer Ago 12, 2015 1:10 pm

E' vero ragazze leggiamo la legge... è solo quella che ci tutela al massimo. Perchè poi di presupposizioni se ne possono fare a iosa.
Unica cosa, rimaniamo comunque uniti e concreti, senza farci prendere dalla mano tra di noi!! Mi raccomando ci tengo a conservare questo topic in termini di unione, civiltà e informazione legata alla legge come lo è sempre stato. Siete grandi!!!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Mer Ago 12, 2015 1:13 pm

iononmisposto ha scritto:http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/faq.shtml

Grazie mille!!!
Io credo che dobbiamo sempre tenere in considerazione queste più la legge.
E tapparsi le orecchie contro i sindacati che intimoriscono sulla base della loro ignoranza, vera o presunta...
L'unica certezza che abbiamo è la legge scritta...non i bla, bla, bla...

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Mer Ago 12, 2015 1:20 pm

Se non presento la domanda di partecipazione alle fasi b) e c) del piano straordinario di assunzioni, avrò la possibilità di continuare comunque a lavorare nella scuola statale in qualità di supplente?
Entro il limite del periodo massimo di 36 mesi consentito dall’articolo 1, comma 131, della legge 107/2015. E solo nel caso in cui vi siano posti disponibili.

Scusate, vale solo per i contratti la 31/08 questo limite dei 36 mesi, vero?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Paola1974 Mer Ago 12, 2015 1:28 pm

Si!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Ilse Mer Ago 12, 2015 1:42 pm

Ragazzi/e scusate,
le risposte ad alcune delle vostre domande le trovate già da qualche tempo in questo post che ho creato:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t110463-non-presento-domanda-di-assunzione-per-le-fasi-b-e-c-ecco-cosa-succede-riepilogo-generale

Ci sono anche i riferimenti di legge.

Ilse

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da itaka74 Mer Ago 12, 2015 1:58 pm

madame077 ha scritto:E' vero ragazze leggiamo la legge... è solo quella che ci tutela al massimo. Perchè poi di presupposizioni se ne possono fare a iosa.
Unica cosa, rimaniamo comunque uniti e concreti, senza farci prendere dalla mano tra di noi!! Mi raccomando ci tengo a conservare questo topic in termini di unione, civiltà e informazione legata alla legge come lo è sempre stato. Siete grandi!!!
concordo e credo di aver risposto in modo educato pensando di essere in un forum di persone civili.
Forse sbagliando nei termini anche perchè la confusione è tanta. Preferisco essere schietta e sincere , se so affermo e indico le fonti, se non so faccio supposizioni.
Inoltre vorrei chiarire che se in tanti decidete di non partecipare al piano nazionale di assunzioni (che nella mia "ignoranza" ho chiamato graduatoria nazionale) va tutto a mio vantaggio perchè ho più possibilità di scegliere la provincia che preferisco.
auguro a tutti di poter fare la scelta migliore.

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Ily73 Mer Ago 12, 2015 2:13 pm

Noi di diritti nn ne abbiamo piu!!! E' meglio che ce lo mettiamo in testa! La domanda io l ho fatta, sono napoletana ma vivo da quattro anni a foggia proprio per seguire mio marito che lavorava qui...e precedentemente sn stata a catania, cosenza, torino ,sondrio arezzo e in ultimo foggia. Questo nn mi aiuta perche io volevo finalmente finirla di fare la trottola e ho pure una bambina di sei anni che ha fatto la trottola insieme a me. Ma la domanda l ho fatta lo stesso perche sono sicura che questi bastardi che in questo preciso istante stanno cn le chiappe sulle loro barche, troveranno il modo di eliminare le gae o cmq di privilegiare chi ha fatto domanda... alla faccia di cio' che dice la legge... se posso dare un conforto a chi ha scelto di gettarsi nella lotteria e' quello di assicurarvi che nn si muore se si va lontano da casa per un po di tempo... anch io credevo di morire all inizio e invece sn ancora qui.. nn abbiate paura..

Ily73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 31.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Mer Ago 12, 2015 2:20 pm

Ily73 ha scritto:Noi di diritti nn ne abbiamo piu!!! E' meglio che ce lo mettiamo in testa! La domanda io l ho fatta, sono napoletana ma vivo da quattro anni a foggia proprio per seguire mio marito che lavorava qui...e precedentemente sn stata a catania, cosenza, torino ,sondrio arezzo e in ultimo foggia. Questo nn mi aiuta perche io volevo finalmente finirla di fare la trottola e ho pure una bambina di sei anni che ha fatto la trottola insieme a me. Ma la domanda l ho fatta lo stesso perche sono sicura che questi bastardi che in questo preciso istante stanno cn le chiappe sulle loro barche, troveranno il modo di eliminare le gae o cmq di privilegiare chi ha fatto domanda... alla faccia di cio' che dice la legge... se posso dare un conforto a chi ha scelto di gettarsi nella lotteria e' quello di assicurarvi che nn si muore se si va lontano da casa per un po di tempo... anch io credevo di morire all inizio e invece sn ancora qui..  nn abbiate paura..


Sì, come gli idonei che non sarebbero mai entrati in ruolo invece oggi scelgono per primi.
Il Miur mi pare non ci abbia mai abituato a vedere che chi rischia di più, più avrà.
Poi tu farai la domanda perchè vuoi, di certo non perchè tu possa ipotizzare fatti nemmeno scritti sul testo.
Il problema è che c'è chi non può spostarsi e rovinarsi la vita; tu che sei abituata fai bene. Altri magari non riuscirebbero a sopportare il trasferimento per anni (o perenne) da Foggia a Belluno, tu invece sì.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da magnons Mer Ago 12, 2015 2:27 pm

itaka74 ha scritto:
madame077 ha scritto:E' vero ragazze leggiamo la legge... è solo quella che ci tutela al massimo. Perchè poi di presupposizioni se ne possono fare a iosa.
Unica cosa, rimaniamo comunque uniti e concreti, senza farci prendere dalla mano tra di noi!! Mi raccomando ci tengo a conservare questo topic in termini di unione, civiltà e informazione legata alla legge come lo è sempre stato. Siete grandi!!!
concordo e credo di aver risposto in modo educato pensando di essere in un forum di persone civili.
Forse sbagliando nei termini anche perchè la confusione è tanta. Preferisco essere schietta e sincere , se so affermo e indico le fonti, se non so faccio supposizioni.
Inoltre vorrei chiarire che se in tanti decidete di non partecipare al piano nazionale di assunzioni (che nella mia "ignoranza" ho chiamato graduatoria nazionale) va tutto a mio vantaggio perchè ho più possibilità di scegliere la provincia che preferisco.
auguro a tutti di poter fare la scelta migliore.

Ciao itaka74, il problema è sorto non tanto per inciviltà di scrive, ma è che siamo un pò tutti esasperati dal fatto che chi da informazioni, come fanno ad esempio in modo costante sindacati e MIUR, spaccia per verità assolute proprie valutazini personali. Siccome poi su queste informazioni le persone basano scelte vitali, sarebbe meglio anteporre un "secondo me" alle frasi che si dicono, se non si è proprio sicuri. Ciao

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da itaka74 Mer Ago 12, 2015 2:43 pm

magnons ha scritto:
itaka74 ha scritto:
madame077 ha scritto:E' vero ragazze leggiamo la legge... è solo quella che ci tutela al massimo. Perchè poi di presupposizioni se ne possono fare a iosa.
Unica cosa, rimaniamo comunque uniti e concreti, senza farci prendere dalla mano tra di noi!! Mi raccomando ci tengo a conservare questo topic in termini di unione, civiltà e informazione legata alla legge come lo è sempre stato. Siete grandi!!!
concordo e credo di aver risposto in modo educato pensando di essere in un forum di persone civili.
Forse sbagliando nei termini anche perchè la confusione è tanta. Preferisco essere schietta e sincere , se so affermo e indico le fonti, se non so faccio supposizioni.
Inoltre vorrei chiarire che se in tanti decidete di non partecipare al piano nazionale di assunzioni (che nella mia "ignoranza" ho chiamato graduatoria nazionale) va tutto a mio vantaggio perchè ho più possibilità di scegliere la provincia che preferisco.
auguro a tutti di poter fare la scelta migliore.

Ciao itaka74, il problema è sorto non tanto per inciviltà di scrive, ma è che siamo un pò tutti esasperati dal fatto che chi da informazioni, come fanno ad esempio in modo costante sindacati e MIUR, spaccia per verità assolute proprie valutazini personali. Siccome poi su queste informazioni le persone basano scelte vitali, sarebbe meglio anteporre un "secondo me" alle frasi che si dicono, se non si è proprio sicuri. Ciao

Grazie magnons, lo so che siamo tutti esasperati ma ti assicuro che ho conosciuto tante persone che negano di fare domanda e fanno terrorismo psicologico affinchè molti desistano, è un gioco sporco verso chi da anni "butta letteralmente sangue" per rincorrere un misero stipendio.
Anche io mi auguro che tanti non partecipino (per il mio interesse) ma spero di tutto cuore che molti possano trarre un qualche beneficio da questa riforma.
Se penso che quando mi sono diplomata bastavano 4 anni di magistrale e un concorso per entre in ruolo e oggi siamo nella giungla più totale ho tutto il diritto di pensare: "che cavolo si inventeranno il prossimo anno!".

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da lucylucy Mer Ago 12, 2015 2:55 pm

Sì, come gli idonei che non sarebbero mai entrati in ruolo invece oggi scelgono per primi.
Il Miur mi pare non ci abbia mai abituato a vedere che chi rischia di più, più avrà.
Poi tu farai la domanda perchè vuoi, di certo non perchè tu possa ipotizzare fatti nemmeno scritti sul testo.
Il problema è che c'è chi non può spostarsi e rovinarsi la vita; tu che sei abituata fai bene. Altri magari non riuscirebbero a sopportare il trasferimento per anni (o perenne) da Foggia a Belluno, tu invece sì.[/quote]



In che senso gli idonei avrebbero rischiato meno? Sicuramente hanno rischiato più di chi ha rinunciato a provare il concorso. Poi la loro priorità di scelta è certo discutibile e magari non per tutti è una manna dal cielo perché in certe cdc li costringerà alla fase B. Semmai una lezione potesse trarsi dal passato (cosa che l'imprevedibilità dei disegni del MIUR a mio avviso sconsiglia), mi parrebbe di segno opposto: chi fa, ottiene.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Mer Ago 12, 2015 3:00 pm

Non preoccuparti, sei in un post civile.
Mi dispiace solo il finale che hai scritto...
Se tu farai domanda ti auguro il meglio, in modo sincero, ma questo non vuol dire che tu debba affermare "va tutto a mio vantaggio perchè ho più possibilità di scegliere la provincia che preferisco". Questo è logico e ti auguriamo di avere la tua provincia preferita,ma magari cerca di non spiattellarla così, sembra che chi fa domanda goda poi di chi non la fa. Chi non la fa ha delle sane ragioni, che sono le stesse sane ragioni per cui coloro che la fanno, decidono di rischiare e sperano in una sistemazione della propriaria carriera.
Se comunque fai parte del gruppo che domanda la faranno, questo non è allora il post adatto a te, non perchè non puoi partecipare, ma perchè gli obiettivi ed i dubbi che coviamo sono in netto contrasto. Con tutto, ti ripeto, ti auguro il meglio perchè in questo marasma generale chi ci ha mortificato è il governo...non mortifichiamoci anche tra di noi.

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Mer Ago 12, 2015 3:03 pm

itaka74 ha scritto:
madame077 ha scritto:E' vero ragazze leggiamo la legge... è solo quella che ci tutela al massimo. Perchè poi di presupposizioni se ne possono fare a iosa.
Unica cosa, rimaniamo comunque uniti e concreti, senza farci prendere dalla mano tra di noi!! Mi raccomando ci tengo a conservare questo topic in termini di unione, civiltà e informazione legata alla legge come lo è sempre stato. Siete grandi!!!
concordo e credo di aver risposto in modo educato pensando di essere in un forum di persone civili.
Forse sbagliando nei termini anche perchè la confusione è tanta. Preferisco essere schietta e sincere , se so affermo e indico le fonti, se non so faccio supposizioni.
Inoltre vorrei chiarire che se in tanti decidete di non partecipare al piano nazionale di assunzioni (che nella mia "ignoranza" ho chiamato graduatoria nazionale) va tutto a mio vantaggio perchè ho più possibilità di scegliere la provincia che preferisco.
auguro a tutti di poter fare la scelta migliore.

Il mio precedente post si riferiva a questo

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Mer Ago 12, 2015 3:05 pm

lucylucy ha scritto:


In che senso gli idonei avrebbero rischiato meno? Sicuramente hanno rischiato più di chi ha rinunciato a provare il concorso. Poi la loro priorità di scelta è certo discutibile e magari non per tutti è una manna dal cielo perché in certe cdc li costringerà alla fase B. Semmai una lezione potesse trarsi dal passato (cosa che l'imprevedibilità dei disegni del MIUR a mio avviso sconsiglia), mi parrebbe di segno opposto: chi fa, ottiene.


C'è chi ha fatto il concorso in regioni cui si è promosso il 90% dei partecipanti, in altre regioni il 5%.
Come vedi ci vogliono anche capacità di preveggenza territoriale.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Mer Ago 12, 2015 3:07 pm

iononmisposto ha scritto:
lucylucy ha scritto:


In che senso gli idonei avrebbero rischiato meno? Sicuramente hanno rischiato più di chi ha rinunciato a provare il concorso. Poi la loro priorità di scelta è certo discutibile e magari non per tutti è una manna dal cielo perché in certe cdc li costringerà alla fase B. Semmai una lezione potesse trarsi dal passato (cosa che l'imprevedibilità dei disegni del MIUR a mio avviso sconsiglia), mi parrebbe di segno opposto: chi fa, ottiene.


C'è chi ha fatto il concorso in regioni cui si è promosso il 90% dei partecipanti, in altre regioni il 5%.
Come vedi ci vogliono anche capacità di preveggenza territoriale.

Vero purtroppo...

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Ily73 Mer Ago 12, 2015 3:09 pm

Io sn di napoli. Sn nata in una terra dove nn c e niente dal punto di vista lavorativo. Se ci siamo spostati tanto io e mio marito e' perche siamo stati costretti.. nn certo perche ci piaceva viaggiare o perche volevamo vivere lontani dalle nostre famiglie. E neanche perche il padreeterno ci ha dotati di un particolare gene che ci fa adattare alle altre citta meglio che gli altri esseri umani. Per lavorare...nient altro. Il mio voleva essere solo un conforto per chi nn si e spostato mai in vita sua e ora per LAVORARE ha deciso di farlo

Ily73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 31.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 16 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.