Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

+113
babbo
gugu
restelli
franco71
M@ri
Gabriela2
hiolao
rita65
sarametta
Nadir74
Gius74
martuma
monuska76
Roby Blu
lucylucy
Ily73
lentiggini
terzoantonina
magnons
itaka74
L'ALTRO POLO
enricastella
Alaskamick
pentagramma
MarjAnna
frabatman2014
Ilse
meesto
Alessandra 73
chiaram81
Landolfi
enricat
precaria77
contessa
silvis26
lulu68
Angel76
Mario1111
light
pepe
mamuscka
malida
Lunete
Nuny
giulia boffa
mariannestieger
ania2010
gabri2
andem
primula81
royalstefano
adriana.sperandio
et81
sarah ds
bagatella
costanza15
draghetto
Dec
ros_74
pcolop
pppp
JaneEyre
Eterea
tonyhp
lunadinotte
Spazio
mognaga
Cato
Chiara Alba
GiovanniGTS
mainikka73
Paola1974
stellina75
fifi
clem
gennariello73
maria@64
zorbin
grace24b
crotone
Love80
prof.2015
Chiccuccia
maestra Giusy
demarin
Rosalba82
boston
maperche
marlena.fred
speranza
A0quarantasette
plenis
Ranieri1
Bela_lugosi_is_dead
esageranio
malatemporacurrunt
atrelby75
sabri80
profincrisi
larikky
Albith
neutrale
precariosauro
seagull71
Nella2011
lisina
giovig
niri
Andrew Toney
lisa.
iononmisposto
antotitty
madame077
117 partecipanti

Pagina 3 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo

Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Mer Lug 29, 2015 12:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso


Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da marlena.fred Gio Lug 30, 2015 12:04 pm

Sono d'accordo con te

Anche tu sei a Roma?

io sì, ma già emigrata 22 anni fa e quindi già senza famiglia con due figli adolescenti e un marito con posto fisso
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Gio Lug 30, 2015 12:16 pm

Io sono di Roma, su inglese per le superiori.

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da boston Gio Lug 30, 2015 12:38 pm

antotitty ha scritto:Di questi tempi credo che nessuno non presenterà domanda. Non si getta al vento la possibilità di entrare di ruolo. Piuttosto che soffrire da precario meglio soffrire da docente di ruolo.
Ciao
Anto

Discorso idiota, scusa non offenderti, ma proprio non sta in piedi. Io da precaria ho sempre avuto incarichi annuali da 11 anni a questa parte. In cattedra da settembre a giugno, non era una gran sofferenza a parte un po' di inevitabile ansia ogni anno per le convocazioni ma il mio incarico l'ho sempre preso, cattedra o spezzoni. Mi sono fatta il mio debito culo come tutti, cambiando scuole, alunni, colleghi, presidi et similia, ma ho sempre lavorato. Ho scalato la mia graduatoria onestamente con i miei punti di servizio e ora che sono quasi in cima mi sento dire BRAVA! Ora ti diamo il posto fisso pero' dove vogliamo noi e dove non te lo diciamo, ringrazia per il regalo che ti facciamo, prendi e taci.
Eh nooooooo caxxo, proprio no, che se lo tengano il regalo sorpresa, che cavolo di regalo e'???? Io non accetto regali a scatola chiusa da uno stato di ladri e bugiardi, io non accetto di mettere la mia vita nelle mani di questi schifosi che fanno di me quello che vogliono. Questa non e' una riforma, e' un ricatto mascherato da opportunita', schifosi che non sono altro. Quindi NO io dico NO e ne sono sempre piu' convinta. Decido io dove vivere non un computer di merd@. Ma come mi girano le balle lo so solo io....

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Rosalba82 Gio Lug 30, 2015 1:10 pm

Io sono arrabbiata, triste, amareggiata.... Vogliono costringerci a fare una scelta che in ogni modo cambierà la nostra vita!! una scelta difficile perché se scegli di fare domanda devi andare fuori e lasciare tutto e tutti e magari chi decide di restare poi otterrà il ruolo nella sua provincia perché le graduatorie non verranno soppresse. Di contro, se scegli di restare magari tra qualche mese qualcuno si sveglia e decide di sopprimere GaE e sei comunque fuori!! io come qualcuno ha detto penso che prima venga la mia vita privata, mio marito, mio figlio di soli 2 anni e poi il lavoro, quindi tendenzialmente non voglio fare la domanda. E' anche vero che sono presente nella GM di sostegno quindi potrebbe esserci una piccola possibilità che restino posti nella mia provincia e che nella fase B mi venga assegnata proprio la mia provincia o qualche altra provincia della mia regione quindi non so che fare!!!

Rosalba82

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da demarin Gio Lug 30, 2015 1:14 pm

boston ha scritto:
Io da precaria ho sempre avuto incarichi annuali da 11 anni a questa parte. In cattedra da settembre a giugno, non era una gran sofferenza a parte un po' di inevitabile ansia ogni anno per le convocazioni ma il mio incarico l'ho sempre preso, cattedra o spezzoni.

situazione identica. e sono anche convinta che quest'anno sarà la stessa cosa perchè la fase C terminerà ad anno scolastico iniziato. Il mio dubbio peggiore è che a partire dal 2016 gli incarichi annuali siano moooolto risicati (soprattutto gli spezzoni) perchè assegnati ai colleghi assunti con il cosiddetto potenziamento. Si tratta di docenti di ruolo a tutti gli effetti, e che fanno le scuole, li tengono in stand by e si appoggiano alle GAE per l'insegnamento sulla materia? nono, c'è qualcosa che non mi è chiaro.

demarin

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da maestra Giusy Gio Lug 30, 2015 1:21 pm

ciao a tutti,
anch'io sono in GAE a Roma scuola primaria posto comune, dopo fase A e B sono posizione 1319 forse rientro nella fase c? La certezza non c'è e sono sempre più convinta di non fare domanda ma comunque resta una gran paura quella della soppressione delle graduatorie oppure di fare la scelta sbagliata al di là di tutto..

maestra Giusy

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 43
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da boston Gio Lug 30, 2015 1:24 pm

Anch'io temo per l'anno prossimo ed e' mostruoso che uno stato civile (civile???!?) tratti in questo modo dei professionisti laureati, docenti con enorme responsabilita' educativa. E' uno schifo, ma e' ancora piu' uno schifo immettere in ruolo in questo modo stravolgendo l'esistenza di migliaia di persone. Immissione in ruolo per altro senza cattedra, non si sa dove si va a finire, in quale scuola, a fare che. Come si puo' accettare uno schifo del genere?

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Gio Lug 30, 2015 1:27 pm

boston ha scritto:Anch'io temo per l'anno prossimo ed e' mostruoso che uno stato civile (civile???!?) tratti in questo modo dei professionisti laureati, docenti con enorme responsabilita' educativa. E' uno schifo, ma e' ancora piu' uno schifo immettere in ruolo in questo modo stravolgendo l'esistenza di migliaia di persone. Immissione in ruolo per altro senza cattedra, non si sa dove si va a finire, in quale scuola, a fare che. Come si puo' accettare uno schifo del genere?


A nessuno è mai venuta l'idea che loro quest'anno sulla fase C non vorrebbero proprio assumere nessuno per ripensare gli organici dal 2016? (cosa che volevano fare prima che qualcuno spingesse per l'approvazione subito e non per il rinvio di un anno...).

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da plenis Gio Lug 30, 2015 1:34 pm

marlena.fred ha scritto:Io,ora come ora,sono per non presentare domanda

Vi spiego il perchè con la speranza che qualcuno mi corregga se scrivo qualche cavolata

ad oggi (dopo fase 0 eA)sarei intorno alla 200esima posizione in GE roma primaria comune

Non presento domanda

rimango nella GE di roma senza che nessuno mi passi davanti perchè non c'è un aggiornamento della GE ma chi verrà sarà assunto lo sarà da graduatoria nazionale

quest'anno prendo l'incarico a td

l'anno prossimo ci sarà il turn over ed io sarò in buona posizione per il ruolo considerando che nella GE non ci sono più riservisti e che i posti verranno divisi solo con la gm del prossimo concorso

che ve ne pare?
fila come discorso? quali potrebbero essere secondo voi gli intoppi?

Non credo alla soppressione delle GE e semmai ci fosse potrei sempre intentare un ricorso


se ci fosse la certezza che le cose vadano cosi, credo che nessuno presenterebbe domanda.
La differenza la fa l'incertezza.
In tanti anni ho visto cambiare le regole del gioco troppe volte e sono stata sorpassata la prima volta dai Sissini, l'ultima dagli idonei non vincitori Chi mi garantisce che nel prossimo futuro non mi sorpassino tieffini, passini, vincitori e/o idonei, riservisti e ricorsisti, trasferiti e varie ed eventuali? Sarei in discreta posizione per il ruolo da gae ... se le cose rimanessero come ora. Ma chi lo sa???
davvero non so cosa fare.

plenis

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da marlena.fred Gio Lug 30, 2015 2:17 pm

Hai ragione che non c'è certezza e questo l'ho detto anch'io

Ma tra la certezza di rifiutare (in caso di chiamata a "roccachiappa") e l'incertezza del rimanere in GE io preferisco la seconda

Da quello che leggo sul sito sono molti quelli che non la faranno

Le regole del gioco cambiano in continuazione e anch'io in 15 anni ne ho subite e viste di tutti i colori, ma vedi il lato positivo SIAMO ANCORA IN GIOCO e in un modo o nell'altro lo saremo ancora rimanendo in GE

Se invece inoltro domanda devo solo sperare di essere chiamata non troppo lontana da casa per poter fare la pendolare per non so quanti anni

se invece rifiuto, perchè per vari motivi non posso spostarmi in capo al mondo, sono FUORI per sempre da tutto

Ciò non toglie che il dubbio rimane ma sto facendo una sorta di training autogeno per autoconvincermi che sarebbe un errore farle questa domanda
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Chiccuccia Gio Lug 30, 2015 2:38 pm

io penso che non si possa fare un confronto...ognuno ha una storia a sè...ognuno agisce come vuole e come può....e penso anche che queste due fasi ( A e B) quelli che le hanno generate hanno avuto proprio quest'idea: massacrarci con le nostre stesse mani !...ci vuole coraggio a non presentare la domanda così come ci vuole coraggio nel presentarla.Purtroppo lo Stato Italiano fa delle leggi per cui sei tu a scegliere se farti mettere in un angolo o meno...se ne lavano le mani....e uno Stato che non ha rispetto dei suoi cittadini, della loro dignità, della loro vita...ma che Stato è? Si è difficile ma non è impossibile!

Chiccuccia

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da prof.2015 Gio Lug 30, 2015 4:24 pm


anche io non presenterò domanda; meglio precario che esule.

prof.2015

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 16.03.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Love80 Gio Lug 30, 2015 4:36 pm

sabri80 ha scritto:I sindacati se ne lavano le mani!! A me hanno detto di farla perché non sanno che fine faranno le Gae...che loro non possono dire di farla o non farla perché è una scelta personale! Eh grazie!!Sono arrabbiatissima!!!

Albith ha scritto:I sindacati, alcuni più di altri, hanno caldeggiato per anni queste mirabolanti convocazioni nazionali.

A chi, come me, osservava che forse, dico forse, non erano proprio il massimo come gestione dei ruoli, mi si rispondeva che era ingiusto che con 40 punti si era di ruolo a Verbania e con 250 non bastavano a Crotone, e che invece era SACROSANTA una graduatoria nazionale!

Ed eccoci qua, appunto…

I sindacati, quindi, li eviterei sull'argomento (al massimo vedo qualche vaga mobilitazione contro la chiamata diretta, ma è tutto).

Anche a me hanno detto lo stesso e in modo anche burbero...

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da crotone Gio Lug 30, 2015 4:39 pm

Non avrei nessun motivo per farla. Ho un mutuo qui a Crotone, una famiglia con una bambina di un anno e mezzo

però, proprio per questo, mi chiedo: e se non trovo nessun lavoro? nessuna supplenza? E se non entrassi in ruolo nel 2016/2017 da GE?

come porto avanti la mia famiglia? Stare senza lavorare è assurdo, sia dal lato economico che da quello della dignità personale
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Love80 Gio Lug 30, 2015 4:40 pm

madame077 ha scritto:Nella mia cdc è difficile che vadano in pensione 80 persone in due anni, non ci spero nemmeno, ma adesso è più certo questo che ho, che quello che non so il Miur ci darà...E poi ci sono sempre le scuole paritarie, grazie alle quali ho avuto sempre uno stipendio dignitoso e lavorato con passione.
A questo punto sto anche vedendo di mandare curriculum presso alberghi essendo laureata in lingue. Qui noi paghiamo un mutuo, abbiamo due splendide bambine, mio marito lavora a pochi km da casa e porta a casa uno stipendio sicuro, e se il mio stipendio adesso si dimezzerà faremo economia, ma lameno le nostre famiglie ci possono dare una mano! E poi ragazzi, qui si parla di spostamenti al nord, al nord e al nord... ma nord a casa mia è anche un paesino montano in rpovincia di Cuneo o chissà dove... E poi scusate anche la Sardegna è Italia, o no?
Io sono a Milano ma posti di inglese cmq non ce ne sono... a meno che non vadano a toccare gli organici di fatto... possono?

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da grace24b Gio Lug 30, 2015 4:51 pm

lisina ha scritto: la scuola dell infanzia non  prevede la fase b
e comunque non credo farei la domanda
mi spaventa troppo l idea di andare chissà dove ... e poi chissà per quanto tempo
La scuola dell'infanzia NON prevede la fase C ma PREVEDE la B. Poi il non fare domanda resta una tua scelta.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da zorbin Gio Lug 30, 2015 5:02 pm

Anche io sono nell'incertezza folle tra fare la domanda e non farla ... 3 figli piccoli e in graduatoria ad esaurimento da oltre 15 anni (abilitazione riservata) e non me la sento proprio di abbandonare tutto per uscire dalla mia regione ... è una grande presa per il sedere!!!

zorbin

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Gio Lug 30, 2015 5:03 pm

Love80 ha scritto:
madame077 ha scritto:Nella mia cdc è difficile che vadano in pensione 80 persone in due anni, non ci spero nemmeno, ma adesso è più certo questo che ho, che quello che non so il Miur ci darà...E poi ci sono sempre le scuole paritarie, grazie alle quali ho avuto sempre uno stipendio dignitoso e lavorato con passione.
A questo punto sto anche vedendo di mandare curriculum presso alberghi essendo laureata in lingue. Qui noi paghiamo un mutuo, abbiamo due splendide bambine, mio marito lavora a pochi km da casa e porta a casa uno stipendio sicuro, e se il mio stipendio adesso si dimezzerà faremo economia, ma lameno le nostre famiglie ci possono dare una mano! E poi ragazzi, qui si parla di spostamenti al nord, al nord e al nord... ma nord a casa mia è anche un paesino montano in rpovincia di Cuneo o chissà dove... E poi scusate anche la Sardegna è Italia, o no?

Io sono a Milano ma posti di inglese cmq non ce ne sono... a meno che non vadano a toccare gli organici di fatto... possono?

In un post Giulia Boffa mi scrisse di no. Ti spiego nello specifico della mia domanda:
sono 3 anni che lavoro nella scuola del mio paese grazie ad incarico preso dal csa che deriva dal part time di 2 colleghe.
Questo posto non può andare nel potenziamento perchè va a coprire un posto che di fatto già c'è...Quindi in teoria alcuni incarichi del csa rimarrebbero, come i part time... Quindi qualche osso da rosicare rimane!!!
Se poi clicchi su google "organico di potenziamento" ti esce fuori cosa va a coprire: corsi di recupero, potenziamenti didattici tipo corsi pet/ket, supplenze brevi (quindi credo inferiori ai 10 gg). Non andrebbe a coprire maternità o aspettative o supplenze più lunghe che andrebbero da GI. Questo sempre che uno non si sveglia e cambia la legge di potenziamneti perchè le scuole non se lo possono permettere... Certo saremo sempre gli stessi a dividerci sempre di meno, ma a questo punto tra chi ha preso il ruolo altrove, chi lo ha preso in fase 0 e chi in fase A... qualcosa deve rimanere. Sto facendo i conti della serva, ma sempre meglio LIBERO in patria e non ai piedi di chi con gentilezza mi sta cacciando da dove sono!
Questa è una riforma per scoraggiare chi HA PAURA DI DIRE NO (a parte ripeto, chi, per situazioni personali e rispettabilissime ha il coraggio o l'obbligo di dire si)!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Love80 Gio Lug 30, 2015 5:11 pm

Madame077 grazie della risposta e della spiegazione. Io sono d'accordo con te... Infatti per me l'unico modo per fermare tutto questo sarebbe che nessuno presentasse domanda... ma sappiamo che è impossibile. Secondo me, per la posizione in cui sono io, cioè 137 punti a Milano sulla A345, non cambierebbe nulla nel presentare domanda o no... tanto i posti non ci sono. Ripeto a meno che non vadano a toccare tutto organico di fatto...
Ma le cattedre derivanti ad esempio da trasferimento docente perché rimangono lì? Non vengono date al potenziato?
Io preferisco cmq mantenere la mia vita... che farla scegliere a qualcuno che non sa niente di me. Mi sono costruita una famiglia e ho un figlio di 3 anni e mezzo... non posso vivere con la responsabilità di dire che crescerà solo, senza una madre, perché lavora e ha scelto di trasferirsi per avere un ruolo. Piuttosto mi inventerò altro... Ora è più facile dirlo che farlo... ma io non me la sento di lasciare mio figlio per il mio lavoro. Soprattutto perché il mio lavoro darebbe proprio un'entrata di forse 300 euro se rimangono... e allora chi me lo fa fare? Meglio fare la mamma e non pagare la baby-sitter!!! No???

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da plenis Gio Lug 30, 2015 7:35 pm

continuo ad arrovellarmi su quella che per quanto mi riguarda oggi è una delle domande più importante : gli incarichi al 30 giugno (compresi gli spezzoni) rimarranno dal 2016/17 o andranno a confluire nell'organico di potenziamento? Io non credo che le scuole possano permettersi di pagare docenti per fare le supplenze o i corsi... e se le supplenze annuali spariscono come campiamo in attesa del ruolo?
p.s. - sono in fase catastrofista, ma non so cosa fare, cambio idea fra il fare e non fare la domanda almeno ogni 10 minuti...

plenis

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Gio Lug 30, 2015 8:05 pm

plenis ha scritto:continuo ad arrovellarmi su quella che per quanto mi riguarda oggi è una delle domande più importante : gli incarichi al 30 giugno (compresi gli spezzoni) rimarranno dal 2016/17 o andranno a confluire nell'organico di potenziamento? Io non credo che le scuole possano permettersi di pagare docenti per fare le supplenze o i corsi...  e se le supplenze annuali spariscono come campiamo in attesa del ruolo?
p.s. - sono in fase catastrofista, ma non so cosa fare, cambio idea fra il fare e non fare la domanda almeno ogni 10 minuti...


Se vogliamo stare all'economia questo non è vero.
Il governo ha dato con la legge di stabilità al Miur 3 milardi in più per i prossimi 10 anni solo per le assunzioni.
Che poi vogliano ridurre negli anni ci può stare, ma i soldi per avere 55.000 posti in più ci sono già nelle casse.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da plenis Gio Lug 30, 2015 8:17 pm

cio' non toglie che il dubbio rimane: gli incarichi al 30 giugno (compresi gli spezzoni) rimarranno dal 2016/17 o andranno a confluire nell'organico di potenziamento?
se ci fosse la certezza che rimangono, quale sarebbe il vantaggio a produrre la domanda?

plenis

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Gio Lug 30, 2015 8:22 pm

Il vantaggio è quello di essere di ruolo. Di fatto quello è l'unico obiettivo di questo orribile piano.
Le supplenze annuali potrebbero sparire in ogni momento, sia per volontà del Miur che per ragioni contingenti (trasferimenti, meno studenti, nuove riforme, ecc.).
Ad ora non c'è nessuna indicazione sull'unione dell'OF nell'OA.
E il Miur nulla ha detto, quindi rispondere è impossibile per chiunque.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da lisina Gio Lug 30, 2015 10:51 pm

ma allora chi me lo fa fare di presentare domanda per fase B scuola infanzia , se non ci sono neppure i posti ????
ma allora è veramente una gran tirata per il c...

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da maria@64 Gio Lug 30, 2015 11:24 pm

NON presento domanda

maria@64

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 3 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.