Indicazioni delle scuole sull'organico aggiuntivo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Indicazioni delle scuole sull'organico aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Indicazioni delle scuole sull'organico aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Indicazioni delle scuole sull'organico aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Indicazioni delle scuole sull'organico aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Indicazioni delle scuole sull'organico aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Indicazioni delle scuole sull'organico aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Indicazioni delle scuole sull'organico aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Indicazioni delle scuole sull'organico aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Indicazioni delle scuole sull'organico aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Indicazioni delle scuole sull'organico aggiuntivo

2 partecipanti

Andare in basso

Indicazioni delle scuole sull'organico aggiuntivo Empty Indicazioni delle scuole sull'organico aggiuntivo

Messaggio Da Babbeus Gio Lug 30, 2015 12:12 am

Che tipo di indicazioni sono state chieste alle scuole riguardo all'organico aggiuntivo?
E' stato chiesto di indicare genericamente una lista di preferenze sulle cdc desiderate?
E' stato indicato alla scuola quanti sarebbero stati i docenti di organico aggiuntivo che la scuola avrebbe avuto?
E' stata chiesto alla scuola una preferenza di cdc per ciascuno dei docenti che avrebbe avuto?
E' stata chiesta una preferenza di una singola cdc, di una rosa di cdc oppure (come per le province) un ordine di preferenza su TUTTE le cdc?

Credo siano domande importanti per cercare di capire come queste indicazioni influiranno sulle assunzioni.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Indicazioni delle scuole sull'organico aggiuntivo Empty Re: Indicazioni delle scuole sull'organico aggiuntivo

Messaggio Da oizan Gio Lug 30, 2015 4:11 am

Giulia Boffa in un'altra discussione mi ha risposto così: "si può ipotizzare tutto, la scelta è del miur alla fine e dovrà basarsi sulle richieste dei collegi, che potenziano i pof, ma non chiedono cdc specifiche
finora sono state queste le indicazioni date ai presidi".
Il vice preside dell'istituto in cui ho insegnato fino allo scorso giugno mi ha però detto proprio ieri che loro non hanno avuto alcuna specifica indicazione in merito.

oizan

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.04.15

Torna in alto Andare in basso

Indicazioni delle scuole sull'organico aggiuntivo Empty Re: Indicazioni delle scuole sull'organico aggiuntivo

Messaggio Da Babbeus Gio Lug 30, 2015 11:20 am

oizan ha scritto:Giulia Boffa in un'altra discussione mi ha risposto così: "si può ipotizzare tutto, la scelta è del miur alla fine e dovrà basarsi sulle richieste dei collegi, che potenziano i pof, ma non chiedono cdc specifiche
finora sono state queste le indicazioni date ai presidi".
Il vice preside dell'istituto in cui ho insegnato fino allo scorso giugno mi ha però detto proprio ieri che loro non hanno avuto alcuna specifica indicazione in merito.

Quindi i collegi dovevano produrre un documento in cui potevano "indicare preferenze" anche in modo vago e generico? Se è così il ministero non avrà praticamente quasi nessun vincolo nel decidere l'organico da assegnare.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Indicazioni delle scuole sull'organico aggiuntivo Empty Re: Indicazioni delle scuole sull'organico aggiuntivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.