immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel

5 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel Empty immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel

Messaggio Da iride Ven Lug 31, 2015 5:16 am

Buongiorno...Da quanto letto un po' in giro,se mi dovesse arrivare una supplenza al 30 giugno,e successivamente essere chiamata chissa'dove in Italia avendo fatto domanda per la fase b,potrei rimanere nella mia provincia e addirittura far valere questo come anno di prova???Mi spiegate come dovrei gestire la cosa con le segreterie??GRAZIE

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel Empty Re: immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel

Messaggio Da profincrisi Ven Lug 31, 2015 7:10 am

Buondì, anch'io vorrei sperare in questo per non dover fare domanda per fasi B e C, ma ho letto in altri topic che il MIUR cercherà di evitare con una tempistica veloce che gli USP facciano le convocazioni per le supplenze al 30 giugno, in tal modo coprirà i posti che residueranno da fasi 0 e A di diverse regioni del Nord (Piemonte, Lombardia ecc).

profincrisi

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel Empty Re: immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel

Messaggio Da Cozza Ven Lug 31, 2015 7:16 am

Dipende tutto dalla data in cui verran fatte le convocazioni della fase B C...
Se le fan subito (entro il 15 settembre? Possibile o ricordo male la data?!) sarete costretti a lasciare la supplenza comoda per presentarvi nella sede che vi darà il ruolo...
Se le cose (come penso) andranno invece per le lunghe...sarà la cosa migliore per tutti, anno di prova in quella sede compreso.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel Empty Re: immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel

Messaggio Da annamaria69 Ven Lug 31, 2015 7:53 am

tellina ha scritto:Dipende tutto dalla data in cui verran fatte le convocazioni della fase B C...
Se le fan subito (entro il 15 settembre? Possibile o ricordo male la data?!) sarete costretti a lasciare la supplenza comoda per presentarvi nella sede che vi darà il ruolo...
Se le cose (come penso) andranno invece per le lunghe...sarà la cosa migliore per tutti, anno di prova in quella sede compreso.
Scusami, il discorso vale anche se la supplenza la si ottiene in una scuola paritaria?

annamaria69

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel Empty Re: immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel

Messaggio Da Cozza Ven Lug 31, 2015 8:03 am

Allora...se ho molti dubbi sul discorso data (vado a memoria ma non ritrovo il link alla discussione...)
Per la scuola paritaria ho decisamente meno dubbi.
Più che altro perché per firmare il ruolo nel pubblico...devi licenziarti dal privato.
Quindi direi proprio di no: l'anno di prova lo puoi fare anche su supplenza, se arrivata prima (ma non su maternità che è supplenza breve) ma comunque in scuola pubblica.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel Empty Re: immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel

Messaggio Da demarin Ven Lug 31, 2015 8:46 am

iride ha scritto:Buongiorno...Da quanto letto un po' in giro,se mi dovesse arrivare una supplenza al 30 giugno,e successivamente essere chiamata chissa'dove in Italia avendo fatto domanda per la fase b,potrei rimanere nella mia provincia e addirittura far valere questo come anno di prova???Mi spiegate come dovrei gestire la cosa con le segreterie??GRAZIE

a quanto ho capito io, si cercherà di concludere la fase B prima dell'inizio dell'anno scolastico (che poi ci si riesca o meno è altra questione).
La fase C avverrà ad anno scolastico abbondantemente iniziato.
Ergo, se ho capito bene, se la tempistica viene rispettata chi rientra in fase B deve andare, chi in fase C puo' restare e fare valere l'incarico a TD nella propria provincia come anno di prova.

demarin

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel Empty Re: immissione in ruolo,supplenza ottenuta prima della fase b,disperazione,luce in fondo al tunnel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.