rinuncia proposta nomina dopo accettazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia proposta nomina dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia proposta nomina dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia proposta nomina dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia proposta nomina dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia proposta nomina dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia proposta nomina dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia proposta nomina dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia proposta nomina dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia proposta nomina dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinuncia proposta nomina dopo accettazione

2 partecipanti

Andare in basso

rinuncia proposta nomina dopo accettazione Empty rinuncia proposta nomina dopo accettazione

Messaggio Da aitria Ven Lug 31, 2015 2:04 pm

salve, chi è già di ruolo da gae (con anno di prova superato) e firma nuova proposta di nomina a ruolo (scegliendo la provincia) da gm  per altro ordine e grado di scuola, può rinunciare alla proposta per rimanere sul proprio ruolo chiaramente prima della scelta della sede all'usp ? Grazie.


Ultima modifica di aitria il Lun Ago 03, 2015 1:55 pm - modificato 1 volta.

aitria

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

rinuncia proposta nomina dopo accettazione Empty Re: rinuncia proposta nomina dopo accettazione

Messaggio Da aitria Lun Ago 03, 2015 11:20 am

Per sopraggiunti problemi sono impossibilitata ad accettare.. Non c'è una normativa in merito che indichi tempi e modalità? Qualcuno mi sa aiutare ?

aitria

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

rinuncia proposta nomina dopo accettazione Empty Re: rinuncia proposta nomina dopo accettazione

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 4:15 pm

Se c'è, io non la conosco. Temo che la situazione sia piuttosto seria e che tu non possa riavere il ruolo che hai lasciato. Se non ottieni altre risposte, ti consiglio di rivolgerti ad un sindacato per farti consigliare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia proposta nomina dopo accettazione Empty Re: rinuncia proposta nomina dopo accettazione

Messaggio Da aitria Mar Ago 04, 2015 12:15 am

Grazie Dec per la risposta, devo precisare che io nn ho ancora firmato nessun contratto ma solo una proposta di nomina da gm scegliendo solo la provincia,quindi ancora devo presentarmi all'Usp per stipulare il vero e proprio contratto con la scelta della sede provvisoria.Dunque non essendoci ancora un nuovo contratto ma solo una proposta non dovrebbe essermi ancora consentita la rinuncia?Un sindacalista mi ha indicato la possibilità di rinuncia in 10 gg massimo, ma nn mi ha indicato una specifica normativa. Inoltre non è stato ancora comunicato all'Usp in cui sono di ruolo l'accettazione della nuova proposta.

aitria

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

rinuncia proposta nomina dopo accettazione Empty Re: rinuncia proposta nomina dopo accettazione

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2015 1:14 am

Per me la proposta di nomina è vincolante, altrimenti non servirebbe a nulla. Se tutti cambiassero idea, per paradosso, i posti previsti per la fase zero e la fase a non verrebbero assegnati. Prova a contattare l'usr o l'usp e chiedi cosa puoi fare; ma ti consiglio di farlo in fretta, in modo che se devono convocare qualcun altro abbiano il tempo di farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia proposta nomina dopo accettazione Empty Re: rinuncia proposta nomina dopo accettazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.