Scarsa collaborazione - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scarsa collaborazione - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scarsa collaborazione - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scarsa collaborazione - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scarsa collaborazione - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scarsa collaborazione - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scarsa collaborazione - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scarsa collaborazione - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scarsa collaborazione - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scarsa collaborazione - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scarsa collaborazione

+20
marine star
igni65
meli85
lucylucy
FRANCI88
chiaram81
giorogio'
lindav
NI84
Dec
Nuny
et81
Mylla83
penelopecruz
tabata77
Amélie72
sabri80
floras
costanza15
Eterea
24 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Lun Ago 03, 2015 5:39 pm

Promemoria primo messaggio :

L'intento del topic era collaborare tra "sfortunati" per arrivare a dati più fedeli possibili alla situazione reale, in modo da evitare un totale salto nel buio. Purtroppo, data la scarsa collaborazione, i dati sembrano non corrispondere alla realtà, per cui rischiano di essere fuorvianti. Speriamo il ministero ci aiuti nei prossimi giorni. Ringrazio chi ha collaborato. Provo comunque grande delusione per i tanti che hanno visualizzato senza condividere.


Ultima modifica di Eterea il Dom Ago 09, 2015 9:11 am - modificato 40 volte.

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso


Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Ven Ago 07, 2015 4:53 pm

Posti residui dopo la fase B possono esserci solo se non ci sono sufficienti aspiranti con la specializzazione che hanno fatto domanda per il piano straordinario di assunzione. In fase c nessuno li potrebbe prendere. Ho letto che ci saranno posti per classi di concorso con tutte le graduatorie esaurite che non potranno essere coperti (tipo gli insegnanti di chitarra), ma basta anche pensare ai pochi posti del potenziamento per il sostegno per cui non sembra rimarranno aspiranti per la primaria. Evidentemente sarà messa una "pezza" dopo, ma non credo nell'ambito del piano straordinario di assunzioni.

PS=Ho messo anche la Lombardia, qualcuno ci aiuta con le altre regioni (in particolare con gli aspiranti rimasti in gae dopo la fase A)?

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Ven Ago 07, 2015 5:49 pm

Costanza, ma la possibilità di richiedere l'assegnazione provvisoria varrà di certo per gli assunti in fase B? E si può richiedere (allo stato attuale) su posti al 30/06 (sempre di sostegno) fuori regione e fuori provincia?

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da costanza15 Ven Ago 07, 2015 5:57 pm

Veramente l'AP si può chiedere dopo tre anni, ma puoi chiederla subito in alcuni casi particolari (tipo figlio fino ai 3 anni d'età, L.104... e altro, ma non so di preciso). Però potrebbero anche togliere il vincolo, come faranno il prossimo anno con la mobilità straordinaria per gli assunti entro il 2014/2015, che potranno rientrare nelle loro province anche se non hanno superato il vincolo triennale. L'AP, che io sappia, si può chiedere sui posti al 30/06.

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Ven Ago 07, 2015 5:59 pm

Grazie Costanza

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da et81 Ven Ago 07, 2015 6:12 pm

Per quanto riguarda la mobilita si sapranno tutte le notizie dopo.. effetto sorpresa

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da FRANCI88 Sab Ago 08, 2015 9:46 am

In gm calabria gli aspiranti nell'elenco aggiuntivo si aggirano intorno alla sessantina, non ricordo il numero preciso.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Sab Ago 08, 2015 10:14 am

Grazie Franci, aggiorno

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Amélie72 Dom Ago 09, 2015 8:10 am

Ho guardato l'elenco aggiuntivo sostegno della Calabria ma ci sono 10 persone...come mai non corrispondono ?

Amélie72

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Dom Ago 09, 2015 8:53 am

Guarda Amelie, prendi con le pinze tutto...io speravo nella collaborazione di tutti per avere dati precisi (bastava che 18 persone inserissero i dati della propria regione, senza sforzo dato che conoscono la propria situazione per interesse personale), ma non c'è stata. In tanti vedono il post, ci sono 10000 visualizzazioni, eppure i contributi sono arrivati da un pugno di persone.

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da costanza15 Dom Ago 09, 2015 9:18 am

Hai ragione Eterea, con la collaborazione di più persone avremmo in mano dati più sicuri su cui ragionare. D'altra parte nemmeno gli USP ci hanno aiutato in questa ricerca; i dati contenuti sui siti spesso sono imparziali, e comunque difficilmente reperibili.
Comunque, per quanto riguarda le GM, sono riuscita a sapere che anche in Campania sono esaurite. Quindi gli aspiranti che avranno precedenza assoluta nella scelta della sede dovrebbero essere pochi; 
- circa 70 SICILIA
- 10 (?) o 60 (?) CALABRIA
- 7-8 BASILICATA

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da FRANCI88 Dom Ago 09, 2015 10:38 am

Ma Amelie intendi forse l'elenco aggiuntivo dopo le nomine da fase 0 e A? Perché io avevo visto quello puvblicato nell'albo pretorio prima di queste nomine

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Mylla83 Dom Ago 09, 2015 3:56 pm

Io invece provo delusione e rabbia nei confronti di chi ha operato senza pensare alle conseguenze perché ci ritroviamo tutti in una situazione infernale: se non si fa domanda non si sa a che cosa si va incontro si ok le gar restano ma ci sarà modo di lavorare? Se fai domanda l'anno prossimo se come la pallina della roulette ti ritrovi ancora a girare senza sapere dove andrai a finire e a quali condizioni! Cmq non so se avete letto uno degli ultimi articoli in cui si parla di 3400 posti sostegno fase b primaria a fronte di 3100 persone in gae! Anche se i dati da noi postati fossero imprecisi resta il fatto che i posti sono più dei candidati e la maggior parte quasi tutti al nord come nella sintesi che avevi fatto ti eterea! La situazione non cambia! Fase b sostegno primaria =deportazione!

Mylla83

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Dom Ago 09, 2015 4:45 pm

E pensa Myllaal secondo anno...si dovrà accettare il ruolo su una provincia provvisoria, che potrebbe essere a centinaia di km dalla definitiva su cui avremo il vincolo triennale

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da lucylucy Dom Ago 09, 2015 5:20 pm

Scusate, non sono alla primaria, ma posso darvi qualche informazione:
GM Friuli esaurite (sostegno). Provincia di PN: 24 posti in fase 0 e 5 in fase A, solo 12 aspiranti in GAE. Residuano almeno 17 posti per fase B.
Mi dispiace non avere tutto il tempo per cercare la situazione nelle altre province, ma ho da correre dietro a bimbi piccoli! Se ce la farò, posterò altre news.
Coraggio, ragazze!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da meli85 Dom Ago 09, 2015 6:12 pm

Salve a tutti, per quanto riguarda il Lazio si ha Gae esaurita a Roma, Viterbo e Rieti, mentre a Frosinone 0 posti e 7 persone che residuano da Gae; a Latina restano 64 persone da Gae, in entrambi le città le GM sono esaurite. Aggiungo che a Latina c'è anche la 4° fascia, circa una decina o poco più, quindi da 64 bisogna togliere questo numero per chi è in 3° fascia.

meli85

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Amélie72 Lun Ago 10, 2015 7:53 am

Mi sono confrontata con alcune colleghe e i dati sono più chiari adesso.
Nella gm merito sono rimaste 2 persone non nominate sostegno mentre nell'elenco aggiuntivo ci sono 72 persone. Totale 74 Sicilia

Amélie72

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Amélie72 Lun Ago 10, 2015 7:55 am

FRANCI88 ha scritto:Ma Amelie intendi forse l'elenco aggiuntivo dopo le nomine da fase 0 e A? Perché io avevo visto quello puvblicato nell'albo pretorio prima di queste  nomine

Non saprei, io ho cercato elenco aggiuntivo sostegno primaria Calabria e ho trovato 10 persone

Amélie72

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Mylla83 Lun Ago 10, 2015 8:31 am

La 4 fascia non va tolta, va considerata come un proseguimento della 3 anzi arriveranno sicuro anche alla 4 perché tanto la gente non basta!

Mylla83

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da igni65 Lun Ago 10, 2015 12:25 pm

Sul sito http://www.professionistiscuola.it/posti-sostegno-in-fase-b.html è stata pubblicata una tabella con la disponibilità dei posti di sostegno ripartita per aree e per provincia.

igni65

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.12.12
Località : Agrigento

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da meli85 Lun Ago 10, 2015 12:41 pm

Grazie igni65, ma la scuola primaria non c'è ancora?

meli85

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Mylla83 Lun Ago 10, 2015 11:42 pm

Ciao a tutti scusate che ne dite di ricambiare il nome al topic in modo tale che se qualcuno ha notizie o info importanti su situazione sostegno primaria o dati più attendibili o link magari li può postare o condividere più facilmente? Dai non molliamo mancano pochi giorni al 14 e ho constatato che internet os e i forum sono la migliore fonte di informazione altroché i sindacati! Scrivo così perché col titolo "scarsa collaborazione" ho fatto un po' fatica a ritrovare il topic non sono molto esperta di queste cose ho iniziato ora da quando è cominciato l'inferno delle immissioni in ruolo!

Mylla83

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da marine star Mar Ago 11, 2015 12:49 pm

Eterea questo elenco GM esaurite riguarda il sostegno primaria?

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da monuska76 Mar Ago 11, 2015 12:55 pm

Ciao,

vedo che state facendo calcoli per sostegno, mi sapreste spiegare come si può fare per altre cdc?
Io sono su Roma Inglese, grazie.

monuska76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da meli85 Mar Ago 11, 2015 12:57 pm

salve, ho fatto un lunga ricerca e collegato i posti disponibili con la consistenza nelle graduatorie delle singole province. In linea di massima dovrebbero essere circa 3000 posti disponibili GAE, sostegno primaria, ovviamente non ho calcolato le regioni dove la consistenza è superiore alle disponibilità, cioè 0 posti, come la Sicilia, Puglia, campania, calabria.. E' un lungo lavoro, ma non c'è una tabella del Miur che ci dice questo. Sono tutte le città del nord e qualcosina in toscana, lazio.

meli85

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da chiaram81 Mar Ago 11, 2015 1:25 pm

Marche niente posti....sapete i posti a bologna?

chiaram81

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 6 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.