Scarsa collaborazione - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scarsa collaborazione - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scarsa collaborazione - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scarsa collaborazione - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scarsa collaborazione - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scarsa collaborazione - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scarsa collaborazione - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scarsa collaborazione - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scarsa collaborazione - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scarsa collaborazione - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scarsa collaborazione

+20
marine star
igni65
meli85
lucylucy
FRANCI88
chiaram81
giorogio'
lindav
NI84
Dec
Nuny
et81
Mylla83
penelopecruz
tabata77
Amélie72
sabri80
floras
costanza15
Eterea
24 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Lun Ago 03, 2015 5:39 pm

Promemoria primo messaggio :

L'intento del topic era collaborare tra "sfortunati" per arrivare a dati più fedeli possibili alla situazione reale, in modo da evitare un totale salto nel buio. Purtroppo, data la scarsa collaborazione, i dati sembrano non corrispondere alla realtà, per cui rischiano di essere fuorvianti. Speriamo il ministero ci aiuti nei prossimi giorni. Ringrazio chi ha collaborato. Provo comunque grande delusione per i tanti che hanno visualizzato senza condividere.


Ultima modifica di Eterea il Dom Ago 09, 2015 9:11 am - modificato 40 volte.

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso


Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da chiaram81 Gio Ago 13, 2015 10:00 am

MA VOI LA FATE LA DOMANDA?? IO L HO FATTA NON SO SE RITIRARLA.....BRANCOLO NEL BUIO CON 65 PUNTI SUL SOSTEGNO E SONO SINGLE QUINDI PENSO CHE SENZA CONIUGE E FIGLI NON TORNO PIU....HELPPPP

chiaram81

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Gio Ago 13, 2015 10:41 am

chiaram81 ha scritto:MA VOI LA FATE LA DOMANDA?? IO L HO FATTA NON SO SE RITIRARLA.....BRANCOLO NEL BUIO CON 65 PUNTI SUL SOSTEGNO E SONO SINGLE QUINDI PENSO CHE SENZA CONIUGE E FIGLI NON TORNO PIU....HELPPPP

Chiaram io ancora non l'ho fatta. Mi ero data come limite temporale oggi, ma ancora non riesco a decidere...Inoltre sono uscite le disponibilità della provincia, da cui sembra attingeranno anche le persone che hanno preso il ruolo. Se dal totale per il sostegno tolgo i posti dati a ruolo, rimangono troppo poche sedi da dare a supplenza in prima convocazione...significa che non potrei differire la presa di servizio, e per il 15 settembre prendere e partire per chissà dove, cercarmi una "sistemazione temporanea" e poi una "definitiva" per un anno, in attesa di sapere il prossimo anno dove mi spediranno. Mi sembra assurdo che stia capitando tutto questo. E che chi ha preso una specializzazione oltre l'abilitazione venga così penalizzato. Mettici pure la sensazione, poi, di essermi data la zappa sui piedi da sola!
L'unico pensiero pro domanda è la remota possibilità di scavalcare la fase b, ma davvero stiamo parlando dello 0,00001 percento di possibilità, fondata solo sull'eventualità che tutti facciano domanda e che il totale degli aspiranti superino almeno per un soffio i posti disponibili (cosa che dai pochi dati che ho mi sembra proprio impossibile)

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da chiaram81 Gio Ago 13, 2015 11:00 am

IO LA SUPPLENZA ANNUALE LA DOVREI PRENDERE , NELLE MARCHE CI SONO PARECCHI POSTI PER INCARICHI ANNUALI, MA SE PER UN ANNO STO QUI E IL RESTO LO DEVO PASSARE ALTROVE POCO IMPORTA PRENDERLA.....CI DANNO IL CONTENTINO..UN ANNO A CASA ..POI???

chiaram81

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Gio Ago 13, 2015 11:23 am

La cosa importante è prendere la supplenza in prima convocazione, altrimenti non puoi differire la presa di servizio. Per me sarà penso impossibile dati i numeri. Comunque, sì, è un contentino. La sostanza non cambia, dal prossimo anno di nuovo lotteria

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da chiaram81 Gio Ago 13, 2015 11:30 am

ETEREA..MA TU SEI PROPRIO SICURA CHE CI SIANO TANTI POSTI IN ORGANICO DI DIRITTO DEL SOSTEGNO PER ASSORBIRE TUTTI?PENSAVO: L 'ANNO PROX QUESTI POSTI AUMENTERANNO CON LE PENSIONIE QUINDI CHI ENTRA IN FASE B DOVREBBE AVERE PIU POSSIBILITà??? MI PIACEREBBE SAPERE DOVE SONO TUTTI I POSTI PER IL SOSTEGNO IN ORGANICO DI DIRITTO,,NELLE MARCHE NON CI SONO..A BOLOGNA SEMBRANO POCHISSIMI...SAPETE QUALCOSA IN MERITO?

chiaram81

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Gio Ago 13, 2015 11:38 am

Sicura no. Non ci sono dati ufficiali. Io dati di una simulazione precedenti alle fasi 0 e A, e probabilmente con graduatorie aggiornate al 2014. Si parla di 3400 posti in tutta Italia, e circa 3150 aspiranti. Non è il Verbo, ma non penso che la realtà si possa tanto discostare da queste previsioni. Se penso poi che non è detto che tutti gli aspiranti facciano domanda, mi sembra altamente probabile che chi la farà ci caschi dentro. Però, è evidente che è impossibile avere la certezza, e che bisogna basarsi sulle probabilità...Il miur alla fine non ha pubblicato nulla. Come dice orizzonte scuola rimane un salto nel buio...che potrebbe determinare i prossimi anni del nostro futuro.


Ultima modifica di Eterea il Gio Ago 13, 2015 11:47 am - modificato 1 volta.

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Gio Ago 13, 2015 11:42 am

Ho creato questo topic proprio per arrivare a dati un po' precisi (a beneficio di tutti), ma è chiaro che a scrivere (e fare ricerche) eravamo in pochissime e a leggere una quantità esorbitante. Topic molto più generici e aperti da giorni e giorni sono arrivati a 14000 visualizzazioni. Questo era un topic specifico e di pochi giorni, difficilmente lo poteva andare a leggere uno non coinvolto in prima persona, eppure è arrivato a 10000 visualizzazioni in 3 giorni

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Mylla83 Gio Ago 13, 2015 2:41 pm

Cmq è assurdo che il miur non abbia pubblicato una tabella con posti residui per fase b! Io non farò domanda perché come giustamente avete già scritto ricado nella fase b quindi emigrazione sicura! Se fosse per un anno rischierei anche ma da quello che ho letto si rischia grosso di rimanere intrappolati per i prossimi anni perché ho paura che non sarà così facile ottenere trasferimenti e ap! Qualsiasi cosa abbiate deciso di fare in bocca al lupo a tutte!!!!!! Per chi come me ha deciso di restare credo cmq che il lavoro sul sostegno ci sia per quest anno!!!!!

Mylla83

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Gio Ago 13, 2015 3:23 pm

Mylla83 ha scritto:Cmq è assurdo che il miur non abbia pubblicato una tabella con posti residui per fase b! Io non farò domanda perché come giustamente avete già scritto ricado nella fase b quindi emigrazione sicura! Se fosse per un anno rischierei anche ma da quello che ho letto si rischia grosso di rimanere intrappolati per i prossimi anni perché ho paura che non sarà così facile ottenere trasferimenti e ap! Qualsiasi cosa abbiate deciso di fare in bocca al lupo a tutte!!!!!! Per chi come me ha deciso di restare credo cmq che il lavoro sul sostegno ci sia per quest  anno!!!!!

Mylla anche a me angoscia l'idea di non sapere né
dove né per quanto. Penso che non meritiamo questo trattamento, qualcosa abbiamo fatto (anni e soldi spesi per studiare, speranze legittime coltivate), non ci regala niente nessuno, penso che ci sarebbe dovuta qualche certezza in più, trasparenza, comprensione per situazioni "particolari" come noi col sostegno, che alla fine ci condanna a non concorrere per tutti quei posti comuni nella nostra provincia che si attiveranno IMMEDIATAMENTE DOPO la fase b. Aspetto comunque ancora un po' perché non riesco a trovare il coraggio per decidere né per un verso né per quell'altro.

PS= e per chi potrà arrivare alla fase c oltre a moltissimi posti e moltissime probabilità di restare (almenno per quest'anno) vicino casa, anche l'agevolazione della priorità della provincia per la prima provincia scelta... MA CHE ABBIAMO FATTO DI MALE NOI???

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da et81 Gio Ago 13, 2015 6:57 pm

Ciao a tutti io domani deciderò la mia vita e quella della mia famiglia. Da un lato spero di fare l anno di prova qui al trenta giugno. Le convocazioni saranno entro l Otto per tutti. Ho paura che ogni mia decisione sarà poi la mia disfatta ma ho sacrificato troppo per insegnare nn me lo faro portare via il mio titolo. io cmq oggi ho spedito una diffida per quello che vale... eterea la tua provincia?

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da chiaram81 Gio Ago 13, 2015 7:17 pm

ciao ragazzi,
avevo inviato la domanda ieri, l'ho appena cancellata...non ho dormito stanotte al pensiero di dover essere immobilizzata in qualche paesetto sperduto del nord....sono delle marche e con il sostegno perdo ogni occasione di stare vicina..non è giusto, contro i miei principi morali..per un lavoro che sta diventando una vergogna..ci dicono cosa dobbiamo insegnare e pure dove .....grazie a questo forum ho contenuto le mie ansie ..un in bocca al lupo a tutti. ogni scelta è quella giusta se la si fa nel rispetto delle proprie vite....grazie per la compagnia ad uno dei bivi della vita!baciiiiii

chiaram81

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Gio Ago 13, 2015 7:20 pm

Ciao et81, che tipo di diffida hai mandato? Io ne ho trovata una su internet sia se fai la domanda che se non la fai, ma praticamente dicono che in 5 giorni si adirà a vie legali, quindi obbligherebbe poi a intentare una causa? Poi ti posto il link, e vediamo se è quella che hai inviato tu. La mia provincia è Ascoli, e sono già uscite le disponibilità per le supplenze, ma dalle quali penso dovranno scegliere la sede anche le persone di ruolo, per cui rimarrebbero troppo pochi posti per poter differire il servizio (mi piacerebbe averne certezza...). Io sono inchiodata al pc, sono ancora indecisa, davvero è un qualcosa di INGIUSTO, non lo digerisco di affidarmi a questa banda di *****. Oggi pure ci sono state esternazioni fuori luogo, senza riferimenti normativi...Bruschi è stato spinto a ritrattare, ora si parla di priorità alla provincia, ma SOLO per la fase c. OGGI, e domani scadranno i termini per la domanda. Non riesco proprio a capacitarmi...

Ps= ecco il sito
http://www.avvocatoleone.com/buona-scuola-assunzioni-straordinarie-si-deve-presentare-la-domanda/

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Gio Ago 13, 2015 7:40 pm

Scusate, ne approfitto per chiedervi se per caso avete mai consultato il sito voglioilruolo...Propongono un database che unisce sia gli aspiranti da gm che da gae. Fino a qualche giorno fa era consultabile gratuitamente, ma i dati non erano aggiornati (ho provato a inserire alcuni nomi, e per esempio io non risultavo come specializzata sul sostegno, in più molti si lamentavano nello stesso sito che non fosse attendibile). Oggi ho provato a ricercare qualche nome e sembrava tutto regolare. Vorrei provare a vedere quanti siamo a livello nazionale, secondo voi è attendibile? Vale la pena abbonarsi?

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Gio Ago 13, 2015 8:02 pm

chiaram81 ha scritto:ciao ragazzi,
avevo inviato la domanda ieri, l'ho appena cancellata...non ho dormito stanotte al pensiero di dover essere immobilizzata in qualche paesetto sperduto del nord....sono delle marche e con il sostegno perdo ogni occasione di stare vicina..non è giusto, contro i miei principi morali..per un lavoro che sta diventando una vergogna..ci dicono cosa dobbiamo insegnare e pure dove .....grazie a questo forum ho contenuto le mie ansie ..un in bocca al lupo a tutti. ogni scelta è quella giusta se la si fa nel rispetto delle proprie vite....grazie per la compagnia ad uno dei bivi della vita!baciiiiii
Chiaram io davvero non so se sarebbe matematico restare bloccate in fase b, e finire al nord per chissà quanti anni, però a questo punto si può dire che è molto probabile, e solo su questo possiamo basare la scelta. Comunque mi ha fatto molto piacere avere qualcuno con cui condividere questo "doloroso" vissuto. Siamo persone non numeri. Grazie a te della  "vicinanza"

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da meli85 Gio Ago 13, 2015 9:23 pm

..comunque ragazzi io penso che il miur ha cercato fino all'ultimo di convincere tutti a fare domanda per il discorso della stabilizzazione, intimorendoci nel caso non facessimo domanda. Il sindacato mi ha detto che chi trova coraggio a non fare domanda forse è la strada migliore, perchè riducendosi le graduatorie con queste immissioni rientrano con le prossime immissioni o turnover e sicuramente sul sostegno ci saranno...è contraddittorio dire si rimane in gae fino all'esaurimento se non continuano a fare immissioni...come si esauriscono!!!?? Già prevedono che l'anno prossimo ci sarà un'altra ondata di immissioni..perchè quest'anno dovevano essere di più e le hanno ridotte a 102000..proprio per dividerle negli altri anni..anche riferiti ai pensionamenti

meli85

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Mylla83 Gio Ago 13, 2015 10:46 pm

Anche io devo ringraziarvi davvero per avere alleviato le sofferenze di questi giorni!!!! Per chi come me ha deciso di rimanere non avviliamoci e non facciamoci intimidire da un branco di incompetenti!! Prima o poi arriverà anche il nostro momento e sul sostegno credo proprio che il lavoro non manchi! Eterea scusa io sono quasi sicura al cento per cento che le disponibilità pubblicate dagli usp sono solo per supplenze cioè i posti a ruolo sono già stati assegnati quindi non devi sottrarli! Da noi a rimini ancora non hanno pubblicato nulla però mi sembra che sia sempre stato così!

Mylla83

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Gio Ago 13, 2015 11:08 pm

Ciao Mylla, anche da noi lu hanno sempre pubblicati distinti e ben specificando per chi erano...solo e proprio qust'anno hanno pubblicato un unico file e  calendario per tutti...anche questa incertezza!!

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da costanza15 Ven Ago 14, 2015 1:33 am

Eterea, io ho fatto l'abbonamento a Voglioilruolo circa un mese fa. Effettivamente i dati sono stati aggiornati da poco, ma io l'ho trovato comunque utile per farmi un'idea della situazione a livello nazionale. Ci poi altre funzioni interessanti, come l'elenco delle scuole dislocate nelle varie province (non in tutte, veramente) o i flussi dei trasferimenti, funzione che può tornare utile i prossimi anni. Certo, sono convinta che alcune informazioni sono incomplete o inesatte, ma forse quei dieci euro li vale.
Poco fa ho inviato la domanda di assunzione. Non so cosa sarà della mia vita nei prossimi anni, ma una decisione andava presa. Alla fine ha prevalso, nel mio caso, la paura di non riuscire più a lavorare nei prossimi anni rimanendo in GAE. Ritengo che sia un salto nel buio decidere di farla come decidere di rinunciare; l'unica speranza che ho, a questo punto, è che i tribunali restituiscano giustizia a chi è rimasto vittima di questo piano scellerato. 
Condividere la situazione con voi mi ha di certo aiutato ad alleviare le pene. Propongo di continuare a tenerci informati, magari proprio su questo stesso topic, per raccontarci il finale delle nostre vicende.

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Ven Ago 14, 2015 9:29 am

Ciao Costanza, io vorrei consultare la graduatoria nazionale per vedere il numero totale dei potenziali aspiranti. Considerando che più o meno residueranno 3000 posti in fase b, vorrei capire se tutti saremmo risucchiati lì (presumendo che almeno l'80 % dei possibili aspiranti farà domanda). Speravo si potesse pagare con Paypal, ma non è possibile. Adesso devo cercare un'altra carta. Io sono ancora inchiodata. Non so nemmeno se provare ad inviare la diffida, comunque poi dovrei rivolgermi ad un avvocato. Sono appesa. Letteralmente. Penso al ruolo, a sistemarmi "per tutta la vita", alla pensione...Poi però penso alle difficoltà pratiche: dovrò partire in meno di un mese, per non so dove per un anno, e poi per non so dove almeno per 3 anni. E' una prospettiva che mi paralizza. Restare in GAE pure, però, perché chissà come saranno trattate in futuro. Potrei tentare il concorso, ma mi hanno detto che l'ultimo è stato difficilissimo, impegnativo... Mancano poco più di 4 ore e ancora non riesco a decidermi

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da et81 Ven Ago 14, 2015 9:55 am

Eterea è proprio quella la diffida... io per ciò che vale l ho mandata ho cercato anche avvocato. Se la domanda viene fatta l avvocato dice che qualcosa poi si potrà fare. Ho sentito che tutti i diplomati entreranno in gae senza abilitazione ma è vero? Mah

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Ven Ago 14, 2015 10:09 am

Da quello che ho capito solo quelli ante 2000, quando il diploma era ancora abilitante. Certo, sarà davvero tsunami, perché tanti di quelli che lo hanno preso anche un milione di anni fa proveranno a farlo valere...
La diffida l'hai spedita con raccomandata, giusto? Praticamente ti tutela nel caso propongano un posto fuori provincia? Io questo non capisco, serve ad evitare il depennamento dopo rinuncia?

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da costanza15 Ven Ago 14, 2015 10:33 am

Eterea, la grad. nazionale primaria sostegno, su voglioilruolo, dà 6790 aspiranti in tutto; sono inclusi, ovviamente, i reclutati in fase 0 ed A. Per farti un'idea più precisa ti posso dire che la n.2000 ha 126 punti, la n.3000 ha 103 punti, la n.4000 84 punti, la n.5000 69 punti e l'ultima in grad. 17 punti.
Difficile dire, al momento, quanti sono gli assunti in fase 0 ed A e che posto occupassero in questa ipotetica graduatoria nazionale; so che al Nord hanno preso il ruolo con punteggi relativamente bassi, mentre in alcune province del sud c'è ancora gente, in grad. , con più di 150 punti.
Io, per scegliere, ho messo sulla bilancia le possibili conseguenze di questa riforma ed ho scelto quello che per me sarebbe il male minore. Rimanendo in GAE la mia paura era di non riuscire più a lavorare, situazione che per me sarebbe piuttosto drammatica; il mio timore (che poi alla fine potrebbe rivelarsi infondato) è che quei posti in OF nei prossimi anni vengano messi a disposizione delle AP per chi ha accettato di partire, oppure vengano occupati dagli assunti in OF. So che questo non dovrebbe succedere, ma la paura di non lavorare più con continuità ha prevalso e così ho deciso di aderire a questo scellerato piano di immissioni. Ovviamente mi sono ripromessa di partecipare ad ogni tipo di protesta e ricorso per riuscire a tornare a casa, considerando che gli ultimi della mia grad. avranno il posto nella loro provincia ed io, con 129 punti, devo partire (questo proprio non mi va giù!).
Intanto, credo di poter rimandare la partenza con l'incarico annuale, poi si vedrà...

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Ven Ago 14, 2015 11:05 am

Costanza grazie mille per le info, ho fatto anch'io l'abbonamento e visto i dati... Il totale delle fasi 0+A era 5845. Sei sicura che siano dati pre fasi 0 + A? Sarebbero rimasti solo 1045 aspiranti, mi sembrano pochi, no?
Io sono ancora in bilico...

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da costanza15 Ven Ago 14, 2015 11:18 am

Tieni presente che nelle fasi 0 ed A, in realtà, non sono riusciti a dare a ruolo l'intero contingente di 5845 per mancanza di aspiranti in graduatoria. E' per questo che noi, quasi sicuramente, verremo arruolati in fase B: per coprire quei posti rimasti liberi per mancanza di aspiranti. Non riesco a fare un calcolo per mancanza di informazioni, ma secondo me finora saranno andati via non più di 3000 posti sul totale (e quindi circa 3000 persone dalla grad. nazionale); il resto (circa 2800 posti) rimane lì, pronto ad essere assegnato ai circa 3800 aspiranti rimasti in graduatoria (6790-3000); qualcuno forse si salverà dalla fase B, quelli con i punteggi più bassi (sempre ammesso che tutti facciano domanda).
NB: Non prendere per certo il mio calcolo che è frutto di un ragionamento basato su pochissimi dati.

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Eterea Ven Ago 14, 2015 11:37 am

Hai ragione! Sono totalmente fusa, bisogna togliere i circa 3000 posti residui!
Quindi ai 6790 aspiranti bisogna togliere 2845 persone che hanno preso il ruolo =
3790 aspiranti per 3000 posti.
Io ho 45 punti, teoricamente ho 3050 persone prima di me (ammesso che il punteggio da concorso sia confrontabile, comunque da concorso ce ne sono pochi), ma siamo in tanti con 45 punti... Potrei per un soffio scavalcare la fase b, ma solo se tutti fanno domanda, e non credo, specie chi ha il sostegno alla primaria.
Siamo le peggiori trattate penso. Anche perché è vero che alle superiori ci sono tante cdc sfigate, ma di noi alla primaria c'è molto bisogno ovunque, è assurda questa deportazione forzata!!!
Ma adesso devo proprio decidere...
Costanza non ti tedio più, grazie infinite dell'aiuto, spero davvero tutto il meglio possibile per te, te lo meriti, non ci stanno regalando niente, abbiamo fatto tanto per ottenere questa possibilità, non siamo le raccomandate imbucate nei tanti posti pubblici di comuni province regioni ed enti locali selezionate si sa bene come...Teniamoci in contatto, in bocca al lupo per tutto!

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scarsa collaborazione - Pagina 8 Empty Re: Scarsa collaborazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.