scuola infanzia dilemma compilazione domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuola infanzia dilemma compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuola infanzia dilemma compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuola infanzia dilemma compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuola infanzia dilemma compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuola infanzia dilemma compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuola infanzia dilemma compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuola infanzia dilemma compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuola infanzia dilemma compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuola infanzia dilemma compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuola infanzia dilemma compilazione domanda

+2
flowerqueen
spydoctor
6 partecipanti

Andare in basso

scuola infanzia dilemma compilazione domanda Empty scuola infanzia dilemma compilazione domanda

Messaggio Da spydoctor Mar Ago 04, 2015 5:26 pm

Non sono rientrata né nella fase 0 né in quella A. Cosa mi consigliate di fare, devo presentare domanda online o è meglio di no? Grazie per l'aiuto.

spydoctor

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

scuola infanzia dilemma compilazione domanda Empty Re: scuola infanzia dilemma compilazione domanda

Messaggio Da flowerqueen Mar Ago 04, 2015 5:43 pm

Sai farla o non farla dipende da te, ma pare che non vi siano posti da assegnare in fase b.
Personalmente ho deciso di non farla perchè non potevo spostarmi e comunque sarei rimasta in gae, ma sono stata ancora più sicura quando ho visto che non c'erano posti da assegnare...
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

scuola infanzia dilemma compilazione domanda Empty Re: scuola infanzia dilemma compilazione domanda

Messaggio Da spydoctor Mar Ago 04, 2015 5:54 pm

Ma la decisione va presa in base alla posizione in gae o a prescindere?

spydoctor

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

scuola infanzia dilemma compilazione domanda Empty Re: scuola infanzia dilemma compilazione domanda

Messaggio Da cristina76 Mar Ago 04, 2015 6:55 pm

scusate è sicura questa cosa? dove è scritto che non ci sono posti per infanzia in fase B nazionale?

cristina76

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

scuola infanzia dilemma compilazione domanda Empty Re: scuola infanzia dilemma compilazione domanda

Messaggio Da flowerqueen Mar Ago 04, 2015 9:25 pm

intanto leggete qua è in un articolo pubblicato il 25 luglio su orizzonte docenti
"Immissioni in Ruolo: Esclusiva PSN, i posti residui per ciascuna CDC. Scopri se sarai assunto in Fase B e le province di destinazione"

"Infanzia Comune: sono presenti in gae 31.739 docenti se contati una volta col punteggio maggiore tra tutte le graduatorie in cui sono presenti secondo il criterio indicato dal Miur e conteggiati come indicato nel foglio 2. I posti a ruolo per fase provinciale 0+A sono 4.386 e dunque 27.353 docenti non troveranno sistemazione. La numerosità dei candidati per ciascuna provincia è tale che non si potrà avere nessun posto residuo. Dunque neppure i 4.235 idonei potranno accedere alla fase B e dovranno pertanto sperare solo sulla fase provinciale 0+A per poter essere immessi in ruolo non essendo previsto alcun organico aggiuntivo in fase C per la scuola dell’infanzia"
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

scuola infanzia dilemma compilazione domanda Empty Re: scuola infanzia dilemma compilazione domanda

Messaggio Da Lucana Mar Ago 04, 2015 11:24 pm

Salve . Non ho ancora deciso se inoltrare la domanda ,sono nella GaE di infanzia e primaria .Vorrei tentare solo per la Primaria mentre per Infanzia non presentarla. Vorrei sapere se al momento della compilazione posso scegliere solo la Primaria o sono obbligata anche per l'Infanzia? grazie

Lucana

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

scuola infanzia dilemma compilazione domanda Empty Re: scuola infanzia dilemma compilazione domanda

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2015 12:56 am

Se presenti la domanda, lo fai sia per l'infanzia sia per la primaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuola infanzia dilemma compilazione domanda Empty Re: scuola infanzia dilemma compilazione domanda

Messaggio Da iride Mer Ago 05, 2015 7:55 am

Buongiorno....Mi trovo nella gae di Palermo scuola dell'infanzia..Ho deciso di fare la domanda per la fase b nonostante io sappia che non ci sono posti..Se a settembre mi arriva l'incarico fino al 30 giugno e nel frattempo non mi arriva nessuna proposta di assunzione l'iter e' sempre lo stesso cioe'licenziamento e permanenza in gae giusto?Grazie a chi vorra' rispondere

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

scuola infanzia dilemma compilazione domanda Empty Re: scuola infanzia dilemma compilazione domanda

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2015 2:28 pm

Sì. Suppongo che per licenziamento tu intenda la scadenza del contratto. La parola mi aveva un po' inquietato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuola infanzia dilemma compilazione domanda Empty Re: scuola infanzia dilemma compilazione domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.