A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

+21
lallaorizzonte
Stefanoc71
Fantaman
L'ALTRO POLO
franziskaner
daniloc77
mario60
MWM
Dec
Babbeus
mystika
chicca70
brancaleone
chatnoir
iononmisposto
aspettounmiracolo
Butyesno80
Jankele
enricat
idealista pigro
marcob
25 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da Ospite Mer Ago 05, 2015 9:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Cosa c'è da coordinare? Nulla in effetti. Tuttavia volevo sapere quali sono le vostre idee sulla domanda/non domanda.
Io non so ancora cosa fare, le mie considerazioni sono:

1) Temo che ci saranno pochissimi OFU (e in ogni caso credo che io prima incimperei nel sostegno).
2) Gli annuali sono già pochi adesso, se ci sono anche i potenziati come faremo?
3) La cdc non verrà accorpata con altre cdc, quindi rimane la miseria più nera.

Qualunque contributo è ben accetto, in questo forum siamo molti e dobbiamo a mio avviso confrontarci tra noi essendo sulla stessa barca.


Ultima modifica di precario_acciaio il Gio Ago 06, 2015 10:40 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da Ospite Mar Ago 11, 2015 11:50 am

Butyesno80 ha scritto:È esattamente così precario. Notizia splendida per noi..
Certo la domanda "ma che ca**o faremo noi del potenziamento?" si fa sempre più insistente...
Ma visto che non andremo su cattedra può benissimo succedere che alcuni di noi andranno in un alberghiero o professionale...
Non so le medie però..

A quel punto la domanda avrebbe una risposta: faremo supplenze A50, IEFP, progetti di quel'ambito. Sembra assurdo, ma è giocoforza così...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da chicca70 Mar Ago 11, 2015 11:50 am

precario_acciaio ha scritto:Potrebbe avere grandi conseguenze o non averne nessuna. Faccio un'ipotesi.

In un Alberghiero si sente pesantemente la mancanza di un docente di lettere e storia per i corsi IEFP (appannaggio dalla A50). La dirigente vorrebbe un A50 ma non può chiedere la cdc specifica. Viene assunto un A37, essendo di area umanistica. Cosa succede?

Finalmente c'è uno spiraglio per uscire dalla nostra condizione?
Poi, quando vi verranno assegnate tre classi di letteratura italiana con centinaia di temi, analisi del testo e saggi brevi (che non sono compiti di storia) da correggere,  lezioni da preparare su una materia che non è la vostra, capirete tante cose.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da Ospite Mar Ago 11, 2015 11:51 am

chicca70 ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:Potrebbe avere grandi conseguenze o non averne nessuna. Faccio un'ipotesi.

In un Alberghiero si sente pesantemente la mancanza di un docente di lettere e storia per i corsi IEFP (appannaggio dalla A50). La dirigente vorrebbe un A50 ma non può chiedere la cdc specifica. Viene assunto un A37, essendo di area umanistica. Cosa succede?

Finalmente c'è uno spiraglio per uscire dalla nostra condizione?
Poi, quando vi verranno assegnate tre classi di letteratura italiana con centinaia di temi, analisi del testo e saggi brevi (che non sono compiti di storia) da correggere,  lezioni da preparare su una materia che non è la vostra, capirete tante cose.

Dubito che un A37 possa spaventarsi di questo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da Butyesno80 Mar Ago 11, 2015 11:52 am

No chicca non potranno mai assegnarci una cattedra di italiano se non siamo abilitati.. Al massimo supplenze..

Butyesno80

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da chicca70 Mar Ago 11, 2015 11:56 am

precario_acciaio ha scritto:
chicca70 ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:Potrebbe avere grandi conseguenze o non averne nessuna. Faccio un'ipotesi.

In un Alberghiero si sente pesantemente la mancanza di un docente di lettere e storia per i corsi IEFP (appannaggio dalla A50). La dirigente vorrebbe un A50 ma non può chiedere la cdc specifica. Viene assunto un A37, essendo di area umanistica. Cosa succede?

Finalmente c'è uno spiraglio per uscire dalla nostra condizione?
Poi, quando vi verranno assegnate tre classi di letteratura italiana con centinaia di temi, analisi del testo e saggi brevi (che non sono compiti di storia) da correggere,  lezioni da preparare su una materia che non è la vostra, capirete tante cose.

Dubito che un A37 possa spaventarsi di questo...
Capirai anche perché molti a050 in possesso della doppia abilitazione cercano in ogni modo di passare su a037.  Perché il lavoro è ridotto a metà a parità di stipendio.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da Ospite Mar Ago 11, 2015 11:58 am

Che paura... un A37 ha la prospettiva della disoccupazione e del sostegno, non si farebbe spaventare da così poco... Comunque mi fermo qui, non ho tempo per la polemica, questo è un topic di condivisione e informazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da daniloc77 Mar Ago 11, 2015 12:57 pm

quante sono le aree disciplinari?
in questo modo possiamo essere chiamati anche nei professionali e persino nelle medie?

daniloc77

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da Butyesno80 Mar Ago 11, 2015 12:59 pm

precario_acciaio ha scritto:Che paura... un A37 ha la prospettiva della disoccupazione e del sostegno, non si farebbe spaventare da così poco... Comunque mi fermo qui, non ho tempo per la polemica, questo è un topic di condivisione e informazione.

Ma certo precario! Sarebbe il colmo se ci mettessimo a fare polemica... Veramente la guerra tra poveri...

Butyesno80

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da mystika Mar Ago 11, 2015 1:11 pm

Pensa che io sono anche laureata in lettere, sciagurata me.
Ma per poter passare su lettere dovrei fare il Tfa e ricominciare da capo.
Credo che un bel giorno lo farò.

Ps: io domanda per fase c la farei nella mia regione e poi a scalare nelle città che più mi piacciono. Tanto è una lotteria comunque è tanto è probabile che con la mobilità straordinaria potrei tornare a casa.

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da franziskaner Mar Ago 11, 2015 1:30 pm

mystika ha scritto:La nostra è sempre stata una cdc molto ambita: si insegna solo al triennio dei licei (migliori).
Da sempre c'è una mobilità forte in ingresso, facilitata dal fatto che prima si poteva insegnare un po' tutto con tutto, e molti laureati in magistero lettere (mia madre) pedagogia, ma anche scienze politiche (mia prof del liceo) e giurispridenza (mia suocera), si abilitavano facilmente su a037, cosa che oggi neanche potrebbero fare.
Inoltre fino al 2000 i laureati in filosofia potevano insegnare lettere (Nella mia scuola almeno 4 colleghi di lettere sono laureati in filosofia) quindi molti, vedendo la difficoltà ad accedere su a037, entravano comodamente su a043-50 e 51 e poi magari, qualche anno dopo o anche oggi, chiedono il passaggio,.
Purtroppo questo a noi è precluso, e la cosa che mi fa rabbia è che i nostri colleghi più anziani non lo sanno neanche e spesso pensano che noi non insegnamo lettere perché snob e quindi peggio per noi, che non vogliamo abbassarci (???) a insegnare alle medie come hanno fatto loro. Mi è spesso stato detto: "eh ma se tu alle medie non ci vuoi andare per forza rimani precaria".
Inoltre paghiamo lo scotto della riforma gelmini che ha tagliato le nostre ore, e del boom dei nuovi licei (scienze umane, scienze applicate, economico) dai quali noi siamo per consuetudine tagliati rigorosamente fuori, a favore dei colleghi di lettere (questione dell'insegnamento della storia nei licei).


Questo spiega perché le nostre cattedre diminuiscono ogni anno e tendono allo zero nelle piccole province, dove anzi è già tanto se non ci sono esuberi.

Poco "Mystica", molto realystika!;) Complimenti per l'analisi, dovrebbe essere recepita dal MIUR. Anche da noi il vero problema sono le "passerelle" che consentono la mobilità verticale a chi oggi non avrebbe neanche il titolo di studio per partecipare al concorso o entrare nel tfa; a ciò aggiungi che negli anni sono stati messi a bando posti disponibili in regioni/province le cui disponibilità risicate (o addirittura inesistenti) erano note a tutti gli addetti ai lavori.

franziskaner

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da Ospite Mar Ago 11, 2015 1:35 pm

daniloc77 ha scritto:quante sono le aree disciplinari?
in questo modo possiamo essere chiamati anche nei professionali e persino nelle medie?

Non corriamo troppo, purtroppo come sempre si sa poco e in modo impreciso!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da idealista pigro Mar Ago 11, 2015 2:31 pm

In effetti a chiedere il potenziamento di materie umanistiche potrebbero essere proprio scuole che nel quadro orario hanno poche ore dedicate a queste materie. Sei un istituto tecnico? Chiedi il filosofo che fa fine e via.

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da mario60 Mar Ago 11, 2015 6:38 pm

Butyesno80 ha scritto:
mario60 ha scritto:
Butyesno80 ha scritto:Però precario dipende sempre da che tipo di paritarie parliamo.. La mia ad esempio non paga.. Hanno sempre detto che il nostro stipendio sono i 12 punti..

sembra un reato

No Mario non sembra un reato... È un reato!!!

i reati si denunciano!
(quale reato in specifico?)

mario60

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da idealista pigro Mar Ago 11, 2015 7:23 pm

Lasciando un attimo da parte i reati, quanto tempo ci vorrà secondo voi ad esaurire una Gae come la nostra A037 in una provinciona superaffollata tipo Milano? Cioè in quanti anni si può entrare in ruolo, così alla grossa (uno, dieci...) ben sapendo che quando si entrerà si entrerà in un ambito territoriale e nell'organico dell'autonomia?

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da Ospite Mar Ago 11, 2015 8:45 pm

idealista pigro ha scritto:Lasciando un attimo da parte i reati, quanto tempo ci vorrà secondo voi ad esaurire una Gae come la nostra A037 in una provinciona superaffollata tipo Milano? Cioè in quanti anni si può entrare in ruolo, così alla grossa (uno, dieci...) ben sapendo che quando si entrerà si entrerà in un ambito territoriale e nell'organico dell'autonomia?

Non ho capito la domanda: secondo me se si fa domanda uno solo, se non si fa al massimo cinque... io non so cosa fare ancora, sono davvero in dissidio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da iononmisposto Mar Ago 11, 2015 9:00 pm

idealista pigro ha scritto:Lasciando un attimo da parte i reati, quanto tempo ci vorrà secondo voi ad esaurire una Gae come la nostra A037 in una provinciona superaffollata tipo Milano? Cioè in quanti anni si può entrare in ruolo, così alla grossa (uno, dieci...) ben sapendo che quando si entrerà si entrerà in un ambito territoriale e nell'organico dell'autonomia?


Facendo domanda c'è il rischio o di restare in GE per mancanza di posti o finire altrove, e quello lo sai.

Senza domanda...dipenda dagli altri che non al presentano e da dove vuole andare chi la presenta.
Dopo la mobilità dell'anno prossimo la situazione potrebbe riservare ottime come pessime sorprese, con ambiti senza posti ed altri già pronti ad accogliere in ruolo i paria delle rimaste GE.
Il mio dubbio è che a Milano molti delle paritarie non faranno nessuna domanda, trovandosi benissimo dove stanno.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da Butyesno80 Mar Ago 11, 2015 9:09 pm

idealista pigro ha scritto:Lasciando un attimo da parte i reati, quanto tempo ci vorrà secondo voi ad esaurire una Gae come la nostra A037 in una provinciona superaffollata tipo Milano? Cioè in quanti anni si può entrare in ruolo, così alla grossa (uno, dieci...) ben sapendo che quando si entrerà si entrerà in un ambito territoriale e nell'organico dell'autonomia?

Guarda ti parlo per me.. Nella mia gae (Chieti) io sono quarto e qualora non facessi domanda entrerei di ruolo fra circa 15/18 anni

Butyesno80

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da Ospite Mar Ago 11, 2015 9:12 pm

Butyesno80 ha scritto:
idealista pigro ha scritto:Lasciando un attimo da parte i reati, quanto tempo ci vorrà secondo voi ad esaurire una Gae come la nostra A037 in una provinciona superaffollata tipo Milano? Cioè in quanti anni si può entrare in ruolo, così alla grossa (uno, dieci...) ben sapendo che quando si entrerà si entrerà in un ambito territoriale e nell'organico dell'autonomia?

Guarda ti parlo per me.. Nella mia gae (Chieti) io sono quarto e qualora non facessi domanda entrerei di ruolo fra circa 15/18 anni

Però post apocalisse suppongo che diventeresti primo...è questo il ragionamento che tenta molti di quelli che non presenteranno domanda e anche me...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da idealista pigro Mar Ago 11, 2015 9:39 pm

Mah, i GM dovrebbero essere al riparo dalla mobilità straordinaria. Se si è fortunati all'inizio e le regole della mobilità sono buone in teoria si dovrebbe essere a posto.

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da idealista pigro Mar Ago 11, 2015 10:08 pm

Tra l'altro, si è poi capito se a resistere in Gae si entra quando si entra sparati su cattedra? In questo caso non capisco che convenienza ci sia a far domanda.

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da mario60 Mer Ago 12, 2015 12:09 am

idealista pigro ha scritto:Lasciando un attimo da parte i reati, quanto tempo ci vorrà secondo voi ad esaurire una Gae come la nostra A037 in una provinciona superaffollata tipo Milano? Cioè in quanti anni si può entrare in ruolo, così alla grossa (uno, dieci...) ben sapendo che quando si entrerà si entrerà in un ambito territoriale e nell'organico dell'autonomia?

In una media-piccola provincia padana sono 20-esimo (negli anni scavalcato da vari per vari motivi (Sissini, trasferimenti, ecc), mentre avevo incarichi sopratutto su altra classe). Dubito che con questa sanatoria paradossale si arriverà a me. Poi ci sono le riserve. Non credo che nessuno riesca a fare delle previsioni plausibili oggi. Vedremo a fine fase C.
notte
m.

mario60

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da Dec Mer Ago 12, 2015 4:09 am

idealista pigro ha scritto:Tra l'altro, si è poi capito se a resistere in Gae si entra quando si entra sparati su cattedra? In questo caso non capisco che convenienza ci sia a far domanda.

Le future immissioni saranno sia su organico di diritto sia su organico di potenziamento e comunque si passa sempre per gli ambiti territoriali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da idealista pigro Mer Ago 12, 2015 5:56 am

Ok Dec. Ma il criterio in base al quale da Gae si va sull'uno o sull'altro dei due organici? Potrebbe essere che dal 2015 i futuro vincitori di concorso vanno su cattedra mentre futuri idonei e Gae su potenziamento?

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da daniloc77 Mer Ago 12, 2015 9:05 am

idealista pigro ha scritto:Ok Dec. Ma il criterio in base al quale da Gae si va sull'uno o sull'altro dei due organici? Potrebbe essere che dal 2015 i futuro vincitori di concorso vanno su cattedra mentre futuri idonei e Gae su potenziamento?

finisci in ambito territoriale... poi decidono i presidi?
Non so se la mia interpretazione è corretta.

daniloc77

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da iononmisposto Mer Ago 12, 2015 9:31 am

Sì, dal prossimo anno chiunque entri in ruolo o si trasferisca andrà negli ambiti e da lì verrà scelto dal DS.
Nessuno avrà più una scuola o un posto in OD.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda. - Pagina 6 Empty Re: A37 Filosofia e Storia. Per parlare di tutto ciò che ci riguarda.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.