Scelta della sede neo immessi in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta della sede neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta della sede neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta della sede neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta della sede neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta della sede neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta della sede neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta della sede neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta della sede neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta della sede neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta della sede neo immessi in ruolo

+14
monica peirano
mystika
Braque75
Silvia C.
azzurra80
stefanik
crotone
effe
Elly
Ilse
idealista pigro
AldoUmberto
Dec
Stefaniaben
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da Stefaniaben Sab Ago 08, 2015 6:42 am

Ho letto lin unarisposta a Silvia del 28/07/2015 affermiare che:
<
“L’assegnazione della sede provvisoria ai neo assunti può essere effettuata anche sui posti disponibili fino al 30 giugno qualora gli stessi siano stati lasciati liberi da personale di ruolo utilizzato o in assegnazione provvisoria su posti vacanti e disponibili al 31 agosto della medesima provincia.”>>

Leggo invece nella Nota MIUR prot. 20299

<

Sembrerebbe allora un'affermazione differente rispetto agli anni precedenti, perché da questa nota pare si evinca che TUTTE  le cattedre di fatto possono essere scelte dal personale neo immesso in ruolo. Non è cosí?

Stefaniaben

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da Stefaniaben Sab Ago 08, 2015 6:44 am

Nota MIUR prot. 20299

<

Stefaniaben

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da Stefaniaben Sab Ago 08, 2015 6:46 am

Nota MIUR prot. 20299

Al personale beneficiario dei contratti a tempo indeterminato sarà assegnata, per l'anno scolastico 2015/16, la sede provvisoria di servizio utilizzando, ovviamente, tutte quelle a tal fine disponibili sino alla conclusione del medesimo anno scolastico

Stefaniaben

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da Dec Dom Ago 09, 2015 4:31 am

Sino alla conclusione del medesimo anno scolastico cioè sino al 31 agosto 2016. L'anno scolastico comincia il 1 settembre e finisce il 31 agosto, non il 30 giugno o con il termine delle lezioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da AldoUmberto Dom Ago 09, 2015 5:02 am

Grazie per il chiarimento!
Chi ha ottenuto un'assegnazione provvisoria (es. su un posto vacante o su altra assegnazione provvisoria) lascia sempre un posto fino al 30/06?

AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da Dec Dom Ago 09, 2015 6:10 am

Sì, però se ha ottenuto AP su un posto vacante il posto che ha lasciato può andare ad un'immissione in ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da Stefaniaben Dom Ago 09, 2015 8:45 am

Grazie

Stefaniaben

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da AldoUmberto Dom Ago 09, 2015 10:37 am

Adesso tutto è chiaro!
Scusate tanto se mi sono intrufolato...

AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da idealista pigro Lun Ago 10, 2015 4:42 pm

Ma se sono un fase C il sistema mi assegna solo la provincia e mi posso scegliere la scuola o mi assegna già anche l'istituto?

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da Ilse Lun Ago 10, 2015 4:46 pm

idealista pigro ha scritto:Ma se sono un fase C il sistema mi assegna solo la provincia e mi posso scegliere la scuola o mi assegna già anche l'istituto?

Io ho capito che ti assegnano direttamente l'istituto.

Ilse

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.06.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da idealista pigro Lun Ago 10, 2015 4:52 pm

Che non salti fuori con le nuove regole della mobilità che i GM 2012 ricevono l'assegnazione nel 2015-2016, la mantengono nel 2016-2017, parte il POF triennale e poi cambiato il POF vengono sparati fuori dall'ambito territoriale di assegnazione senza esplicita richiesta, contro la propria volontà e senza poter opporre alcuna resistenza!

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da Elly Lun Ago 10, 2015 6:35 pm

Stefaniaben ha scritto:Nota MIUR prot. 20299

Al  personale beneficiario dei contratti a tempo indeterminato sarà assegnata, per l'anno scolastico 2015/16, la sede provvisoria di servizio utilizzando, ovviamente, tutte quelle a tal fine disponibili sino alla conclusione del medesimo anno scolastico

Ma non si era detto che la scelta della sede può avvenire anche tra quelle al 30 giugno o mi sono persa qualcosa nel frattempo?
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2015 8:39 pm

Non si è mai detto questo o meglio l'hanno scritto solo alcuni utenti poco informati. In alcune province fanno così, ma non è la regola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da idealista pigro Lun Ago 10, 2015 8:46 pm

Sui criteri per l'assegnazione dell'istituto in fase C sempre buio completo?

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2015 9:25 pm

Sì, però si può scegliere la sede per la fase B. Almeno così ha comunicato l'usp di Rovigo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da idealista pigro Lun Ago 10, 2015 10:38 pm

No, no, Dec. Io dicevo fase C. Come cavolo fa il sistema a darmi l'istituto, a muzzu?

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2015 10:55 pm

Ho capito. Finora c'era il dubbio anche per la fase B. Magari sarà così anche per voi: nella proposta solo la provincia e la cdc; la sede la potete scegliere tra quelle disponibili in quella provincia. Capisci che se le nomine le faranno a novembre non possono esserci già adesso le convocazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da idealista pigro Lun Ago 10, 2015 11:00 pm

Ok, grazie Dec: mi sembra che si cominci a ragionare, non proprio al buio ma certo in penombra.

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da Elly Mar Ago 11, 2015 9:10 am

Dec ha scritto:Non si è mai detto questo o meglio l'hanno scritto solo alcuni utenti poco informati. In alcune province fanno così, ma non è la regola.

Dec quindi non si può scegliere posto al 30 giugno ??
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da effe Mar Ago 11, 2015 9:20 am

30 giugno sì o 30 giugno no? E che fine faranno gli spezzoni fino a 6 ore? Non è che per caso quest'anno si potranno scegliere e combinare???

effe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da Dec Mer Ago 12, 2015 4:45 am

La regola è solo cattedre al 31/8 o lasciate libere da un docente che ha ottenuto utilizzazione e assegnazione provvisoria su cattedra al 31/8. Se poi alcuni usp concedono di più, tanto meglio per voi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da effe Mer Ago 12, 2015 2:28 pm

Dec ha scritto:La regola è solo cattedre al 31/8 o lasciate libere da un docente che ha ottenuto utilizzazione e assegnazione provvisoria su cattedra al 31/8. Se poi alcuni usp concedono di più, tanto meglio per voi.

Beh certo! Grazie Dec. Sai qualcosa a proposito degli spezzoni?

effe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da crotone Mer Ago 12, 2015 2:41 pm

Per forza bisogna poter scegliere in fase B.

Sarebbe assurdo che io ho 230 punti e sono il primo e mi danno una sede in montagna a 700 metri nel vicentino...uno ha 65 punti e prende la scuola a Vicenza città...sarebbe assurdo e da incompetenti allo stato puro
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da stefanik Mer Ago 12, 2015 3:06 pm

come poter "invitare gli A:T provinciali a "concedere" anche i posti dell ''org di fatto...a parte il "buon senso" (da me una sola cattedra in O:D fatta con 3 scuole a 75 km da casa mia con ben altre 6 cattedre mooolto più vantaggiose però cattedre di fatto)?
c'è qualche norma/disposizione/circolare...che aiuti a motivare anche il mio reticente a.t?

stefanik

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da azzurra80 Mer Ago 12, 2015 3:25 pm

ricevo proposta di ruolo in fase b, la sede la sceglierò io o me la comunicherà l'usp?

azzurra80

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta della sede neo immessi in ruolo Empty Re: Scelta della sede neo immessi in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.