Sostegno e aiuto per chi si deve spostare di provincia Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sostegno e aiuto per chi si deve spostare di provincia

3 partecipanti

Andare in basso

Sostegno e aiuto per chi si deve spostare di provincia Empty Sostegno e aiuto per chi si deve spostare di provincia

Messaggio Da Am78 Gio Ago 13, 2015 10:00 pm

Ciao! Ho creato un gruppo facebook di supporto ai docenti che saranno obbligati a spostarsi! Se vi va di dare una mano o pensate che ne avrete bisogno, potete cercarlo su facebook: si chiama "Il docente migrante".

E' aperto a chiunque voglia essere di supporto e sostegno ai docenti obbligati a spostarsi in un'altra provincia.

Quando ci si sposta la paura deriva anche dal fatto di non conoscere nessuno, dal non avere nessuno a cui chiedere le più semplici informazioni o con cui bere un caffè.

L'idea è di creare una rete di supporto, in modo da non lasciare spaesato nessuno: qui si possono dare e ricevere informazioni su scuole, usp, alloggi e quant'altro!

Non lasciamoci abbattere: aiutiamoci!!

(Per i moderatori: scusate, non so se riterrete spam questo topic, però è importante trovare tanti insegnanti che hanno voglia di dare una mano, in modo da coprire più province.)

Am78

Torna in alto Andare in basso

Sostegno e aiuto per chi si deve spostare di provincia Empty Re: Sostegno e aiuto per chi si deve spostare di provincia

Messaggio Da magnons Gio Ago 13, 2015 10:06 pm

Mi sembra una ottima idea. Dacci il link...

magnons

Sostegno e aiuto per chi si deve spostare di provincia Empty Re: Sostegno e aiuto per chi si deve spostare di provincia

Messaggio Da Am78 Gio Ago 13, 2015 11:49 pm

magnons ha scritto:Mi sembra una ottima idea. Dacci il link...

Non mi permette di metterlo il link: cerca su fb "il docente migrante", dovrebbe venire fuori!

Am78

Messaggio Da serena Gio Ago 13, 2015 11:57 pm

Am78 ha scritto:
magnons ha scritto:Mi sembra una ottima idea. Dacci il link...

Non mi permette di metterlo il link: cerca su fb "il docente migrante", dovrebbe venire fuori!

Ho cercato... non viene fuori nulla...

serena

Messaggio Da Am78 Ven Ago 14, 2015 2:19 am

groups/1521860764770518/

tutto attaccato

Am78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato