modalità e mezzo di ricezione della proposta di assunzione

Andare in basso

modalità e mezzo di ricezione della proposta di assunzione Empty modalità e mezzo di ricezione della proposta di assunzione

Messaggio Da ppcaserta Ven Ago 14, 2015 10:43 am

Buongiorno,

Un dubbio al quale non ho trovato risposta certa: in che modo, attraverso quale canale si riceverà l'eventuale proposta di assunzione da piano assunzionale 2015/2016 della "Buona scuola"? Mi sembra di aver capito che l'intera procedura sarà gestita attraverso il sistema informatizzato e dunque mi sembra di poterne dedurre che l'eventuale proposta di assunzione sarà ricevuta per posta elettronica. O direttamente tramite la piattaforma di istanze online? O in quale altro modo? Grazie!

ppcaserta

Torna in alto Andare in basso

modalità e mezzo di ricezione della proposta di assunzione Empty Re: modalità e mezzo di ricezione della proposta di assunzione

Messaggio Da marad Ven Ago 14, 2015 11:02 am

Interessa anche a me.
Io non ho la mail di istruzione, nella domanda compare la mia mail personale (gmail).
Ho creato un nuovo account di pec con le poste.

Vorrei capire dove arriva la proposta di assunzione e come la confermeremo, e devo dire che sono preoccuata.
E se poi la mail va a finire nello spam e non me ne accorgo?
E se la risposta non viene inviata o ricevuta?
E se la proposta me la mandano nella nuova pec che ancora non ho testato e qualcosa si inceppa?
E se qualche problema tecnico di qualunque tipo mi impedisce di ricevere e/o rispondere?
Potrebbe essere che ti mandino la mail e che ti chiedano di confermare non con una mail di rispsta, ma andando a fare qualcosa su istanze on line...qualche nuovo modulo...non so... ?

Il miur non potrebbe fare delle prove tecniche prima della proposta vera e propria?

C'ho l'ansia.

marad

modalità e mezzo di ricezione della proposta di assunzione Empty Re: modalità e mezzo di ricezione della proposta di assunzione

Messaggio Da draghetto Ven Ago 14, 2015 5:52 pm

La proposta verrà inviata all'indirizzo email che avete indicato nella domanda con le 100 prov.
draghetto
draghetto

Messaggio Da crotone Ven Ago 14, 2015 5:55 pm

Ma potrebbero anche chiamare al numero di telefono indicato nella domanda. I vecchi metodi sono i migliori
crotone
crotone

Messaggio Da ppcaserta Ven Ago 14, 2015 6:12 pm

draghetto ha scritto:La proposta verrà inviata all'indirizzo email che avete indicato nella domanda con le 100 prov.

infatti, marad, su questo non devi sicuramente preoccuparti: se hai più account di posta elettronica, l'eventuale proposta arriverà certamente all'indirizzo di posta elettronica che hai indicato nella domanda.
Comunque, mi sembra che siamo d'accordo sul fatto che le proposte arriveranno per posta elettronica.

ppcaserta

Messaggio Da gugu Ven Ago 14, 2015 6:15 pm

La proposta di assunzione verrà inserita su IOL.
Non arriva con la mail.
Anche perchè l'accettazione deve essere un atto formale e registrabile, e solo IOL può fungere ad hoc.
gugu
gugu

Messaggio Da grace24b Ven Ago 14, 2015 8:18 pm

gugu ha scritto:La proposta di assunzione verrà inserita su IOL.
Non arriva con la mail.
Anche perchè l'accettazione deve essere un atto formale e registrabile, e solo IOL può fungere ad hoc.
Concordo. Anche io ho capito che la proposta sarà fatta su Istanze online magari nella sezione messaggi o quando si accede si troverà la proposta con la modalità di accettazione o rifiuto.

grace24b

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato