Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

+38
bog
monuska76
GG82
bubbylil
avidodinformazioni
desdichado
precious77
restelli
dubitoergosum
Francesca4
erik
Babbeus
spillo16
royalstefano
angioletto
marad
dehiho
francesco.russo
costanza15
kuky78
chiarinap
martuma
gugu
zanzibar7878
giginogigetto
franco71
enricastella
francescaverdi
MWM
filosettantasette
lallaorizzonte
lothar
solluna
JaneEyre
Ilse
iononmisposto
boston
MarjAnna
42 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da MarjAnna Ven Ago 14, 2015 1:23 pm

Ieri mi ero decisa e tra lacrime e singhiozzi avevo inviato la domanda.

Stamattina leggendo le parole di Campione sulla scelta della prima provincia mi si sono aperti gli occhi e sono corsa a cancellarla!!

MarjAnna

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da boston Ven Ago 14, 2015 1:26 pm

Ma mi dite chi e' sto Campione?!?

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da iononmisposto Ven Ago 14, 2015 1:26 pm

Un amico di Faraone.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da Ilse Ven Ago 14, 2015 1:27 pm

E' stato un brivido gelido anche per me.

Praticamente ha detto "quest'anno fate supplenze e restate a casa ma l'anno prossimo vi spediamo dovunque e senza speranze in nome della mobilità straordinaria".

Ilse

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da Ilse Ven Ago 14, 2015 1:28 pm

boston ha scritto:Ma mi dite chi e' sto Campione?!?

Marco Campione fa parte della segreteria del Sottosegretario Davide Faraone!

Ilse

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da JaneEyre Ven Ago 14, 2015 1:30 pm

Ma se non finiscono in -one non li prendono? Sarà che dovrà rimare con...
No, non lo dico, dai. Avete capito.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da Ilse Ven Ago 14, 2015 1:31 pm

JaneEyre ha scritto:Ma se non finiscono in -one non li prendono? Sarà che dovrà rimare con...
No, non lo dico, dai. Avete capito.

Abbiamo capito!

Ilse

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da MarjAnna Ven Ago 14, 2015 1:39 pm

Su WhatsApp.
Io: "Annamaria io ho cancellato, hai letto che ha detto sto Campione!"
Annamaria: "Sì sono allibita, e mò?"
Io: "Presi per il sederino ancora una volta"
Annamaria: "Me lo sentivo che avevo sbagliato ad inviare la domanda. Come si fa a cancellarla"
Io: "Da Istanze online"
...
...
...
Annamaria: "Cancellata......e fanculo a Renzi!!!!"

MarjAnna

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty graaande!!!

Messaggio Da solluna Ven Ago 14, 2015 1:42 pm

MarjAnna ha scritto:Ieri mi ero decisa e tra lacrime e singhiozzi avevo inviato la domanda.

Stamattina leggendo le parole di Campione sulla scelta della prima provincia mi si sono aperti gli occhi e sono corsa a cancellarla!!
Io non ci guadagno niente, ma tutti un pò in dignità per questi buffooooooooni....mandiamoli a casa.

solluna

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da lothar Ven Ago 14, 2015 1:56 pm

Ciò che ha detto Campione è vago e inconsistente.

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 14, 2015 2:00 pm

MarjAnna ha scritto:Ieri mi ero decisa e tra lacrime e singhiozzi avevo inviato la domanda.

Stamattina leggendo le parole di Campione sulla scelta della prima provincia mi si sono aperti gli occhi e sono corsa a cancellarla!!

bruschi e campione dicono la stessa cosa, attenta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 14, 2015 2:01 pm

MarjAnna ha scritto:Su WhatsApp.
Io: "Annamaria io ho cancellato, hai letto che ha detto sto Campione!"
Annamaria: "Sì sono allibita, e mò?"
Io: "Presi per il sederino ancora una volta"
Annamaria: "Me lo sentivo che avevo sbagliato ad inviare la domanda. Come si fa a cancellarla"
Io: "Da Istanze online"
...
...
...
Annamaria: "Cancellata......e fanculo a Renzi!!!!"

attente, campione non smentisce bruschi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 14, 2015 2:04 pm

Ilse ha scritto:E' stato un brivido gelido anche per me.

Praticamente ha detto "quest'anno fate supplenze e restate a casa ma l'anno prossimo vi spediamo dovunque e senza speranze in nome della mobilità straordinaria".

questo già si sapeva

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da filosettantasette Ven Ago 14, 2015 2:11 pm

assolutamente no. Siamo chiari una volta per tutte. Campione ha fatto marcia indietro rispetto a Faraone e alla faq 22. Quello che dice è anche leggermente, ma sostanzialmente diverso da quello che dice Bruschi (dopo aver cambiato idea rispetto ai giorni scorsi). Bruschi diceva ieri che il criterio è misto, prima provincia tutelata rispetto a chi la mette per seconda ma con maggiore punteggio. Graduatoria nazionale per le province successive. Campione dice inequivocabilmente che vale prima il punteggio e non c'è prima provincia che tenga. Così dice la legge, così dicevano come un disco rotto al call center del Miur. Quindi la faq 22 e le dichiarazioni di Faraone erano un bieco tentativo di condizionare gli indecisi a fare domanda. Non a caso la rettifica che tutti aspettavamo è arrivata a quattro ore dalla chiusura dei giochi.

filosettantasette

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 14, 2015 2:17 pm

ti invito a chiedere al dott Bruschi e al dott. Campione in cosa differiscono le loro analisi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da filosettantasette Ven Ago 14, 2015 2:23 pm

"Infatti la "tutela" della prima provincia ha una limitazione, quella data dal fatto che non potrà comunque succedere che in una determinata classe di concorso una persona con meno punteggio venga assunta a scapito di una che ne ha di più."
queste parole di Campione che vogliono dire allora?

filosettantasette

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da MWM Ven Ago 14, 2015 2:25 pm

Non ci possono essere dubbi sul fatto che quanto detto da Bruschi non è conciliabile con quanto detto da Campione.

MWM

Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da francescaverdi Ven Ago 14, 2015 2:25 pm

Campione voleva dire sicuramente la stessa cosa di Bruschi e della FAQ 22 (che ha il vantaggio di essere scritta, per chi se uno sa leggere e comprendere un testo non ha bisogno di aggirarsi disperatamente per la rete in cerca di interpretazioni). Effettivamente però si è espresso in modo un po' confuso e avrebbe fatto meglio a tacere, a poche ore dalla scadenza della domanda, secondo me.

C'è anche da dire che chi ha ritirato la domanda sulla base delle parole di Campione era probabilmente parecchio confuso di suo ... il concetto base è che l'algoritmo scelto cercherà di far spostare meno persone possibile dalla provincia d'elezione, ma nessuno può dare la certezza che, dopo la mobilità del prossimo anno, si avrà il posto di lavoro sotto casa. Ma questo si sapeva fin da subito.

francescaverdi

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da enricastella Ven Ago 14, 2015 2:26 pm

ore13.48, cancellata la mia domanda fatta dopo le affermazioni di faraone.
anche io tra mille dubbi lavevo fatta ma ora son tornata indietro dopo quello che ha detto campione.
sono a pezzi. è stto estenuante. che ne faranno di noi 4 gatti rimasti in gae?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da filosettantasette Ven Ago 14, 2015 2:30 pm

Francescaverdi, se uno sa leggere un testo gli basta leggere la legge che dice esattamente che è il punteggio che fa la differenza. Se poi qualcuno avesse chiamato il Miur gli avrebbero detto la stessa cosa.

filosettantasette

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da giginogigetto Ven Ago 14, 2015 2:31 pm

Se i posti sono sufficienti per assumere tutti (poche domande) il problema non si pone.
Assunto che tutti sono assunti (eh eh) si può dare più peso all'ordine delle province.
No?

gg

O.T.
La regola non vorrebbe "Provincie"? Va be', mi fido del correttore.

giginogigetto

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da JaneEyre Ven Ago 14, 2015 2:31 pm

4 gatti in GAE? Non farmi ridere che mi si blocca la digestione.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty filosettantasette ha perfettamente ragione :-(

Messaggio Da zanzibar7878 Ven Ago 14, 2015 2:32 pm

filosettantasette ha scritto:assolutamente no. Siamo chiari una volta per tutte. Campione ha fatto marcia indietro rispetto a Faraone e alla faq 22. Quello che dice è anche leggermente, ma sostanzialmente diverso da quello che dice Bruschi (dopo aver cambiato idea rispetto ai giorni scorsi). Bruschi diceva ieri che il criterio è misto, prima provincia tutelata rispetto a chi la mette per seconda ma con maggiore punteggio. Graduatoria nazionale per le province successive. Campione dice inequivocabilmente che vale prima il punteggio e non c'è prima provincia che tenga. Così dice la legge, così dicevano come un disco rotto al call center del Miur. Quindi la faq 22 e le dichiarazioni di Faraone erano un bieco tentativo di condizionare gli indecisi a fare domanda. Non a caso la rettifica che tutti aspettavamo è arrivata a quattro ore dalla chiusura dei giochi.

Mi dispiace Lalla, ma filosettantasette ha perfettamente ragione :-( Ormai non si può più tornare indietro, ciò che è fatto è fatto. Non prendiamoci in giro anche tra di noi...


Ultima modifica di zanzibar7878 il Ven Ago 14, 2015 2:36 pm - modificato 1 volta.

zanzibar7878

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da gugu Ven Ago 14, 2015 2:34 pm

enricastella ha scritto:ore13.48, cancellata la mia domanda fatta dopo le affermazioni di faraone.
anche io tra mille dubbi lavevo fatta ma ora son tornata indietro dopo quello che ha detto campione.
sono a pezzi. è stto estenuante. che ne faranno di noi 4 gatti rimasti in gae?


4 gatti direi proprio di no, senza tener conto che ho il vago sentore che molti di inglese verranno ributtati nelle GE per mancanza di posti. Soprattutto sulla A345 sarà un vero e proprio massacro dato l'OP irrisorio.
Prevedo una GE Milano dagli 80 in su, se assumono il 10% su inglese diventa ai 150 in su.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione! Empty Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.