Nuova immissione in ruolo da GM e anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuova immissione in ruolo da GM e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuova immissione in ruolo da GM e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuova immissione in ruolo da GM e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuova immissione in ruolo da GM e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuova immissione in ruolo da GM e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuova immissione in ruolo da GM e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuova immissione in ruolo da GM e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuova immissione in ruolo da GM e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuova immissione in ruolo da GM e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuova immissione in ruolo da GM e anno di prova

Andare in basso

Nuova immissione in ruolo da GM e anno di prova Empty Nuova immissione in ruolo da GM e anno di prova

Messaggio Da climi80 Sab Ago 15, 2015 2:03 pm

Salve a tutti. Ho bisogno di una informazione. Due anni fa sono entrata in ruolo sulla AD00 da GM e ho regolarmente svolto l'anno di prova. Quest'anno ho accettato il ruolo sulla a050 nella fase 0 sempre da GM pur nella paura della nuova riforma ed eventuali problemi che potrebbe comportare rispetto al passato. La mia domanda è questa. Credo di aver capito che devo rifare solo i 180giorni e non tutto l'iter per avere la conferma il ruolo. Nel caso io non riuscissi a farli (ho doppio allattamento fino a marzo x due splendidi gemelli) l'anno mi sará comunque computato come anno di ruolo?? E sempre se non riuscissi a coprire i 180giorni avrei comunque assegnazione della sede definitiva il prossimo anno?? Ultima domanda...a marzo potrei eventualmente giá chiedere il trasferimento sulla a043??

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.