Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità?

+2
Combray
frav
6 partecipanti

Andare in basso

Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Empty Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità?

Messaggio Da frav Mar Ago 18, 2015 9:02 pm

Ciao, la prossima settimana dovrò scegliere la sede provvisoria per l'anno di prova; mi hanno detto che avremo pochissimo (pochissimissimo) tempo per scegliere, mi chiedevo quindi: l'USP pubblicherà (prima) un elenco delle disponibilità? Grazie

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Empty Re: Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità?

Messaggio Da Combray Mar Ago 18, 2015 10:05 pm

Anch'io vorrei saperlo...cioè vorrei sapere se ci sarà qualche cattedra in più (o formata diversamente) rispetto alle disponibilità pubblicate alla fine di luglio (prima delle assegnazioni provvisorie e utilizzi)...chi lo sa?

Combray

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Empty Re: Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità?

Messaggio Da frav Mar Ago 18, 2015 10:44 pm

Già... anche perché quelle pubblicate dal mio USP erano parziali (o almeno credo, visto che il numero totale dei posti era inferiore a quello delle assunzioni)...

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Empty Re: Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità?

Messaggio Da Combray Mer Ago 19, 2015 10:24 am

Anche l'Usp della mia provincia a luglio ha pubblicato un elenco in cui c'erano cattedre in o.d. in numero lievemente inferiore rispetto al numero degli aspiranti nominati in fase 0 e A...quindi secondo me qualcosa devono fare: costituire altri posti in o.d. oppure permettere di scegliere posti in o.f. e spezzoni...ma queste sono mie supposizioni...

Combray

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Empty Re: Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità?

Messaggio Da frav Mer Ago 19, 2015 11:16 am

Da me sembrava proprio che non fossero pervenuti i dati sulle disponibilità di una certa zona perché non c'era neanche un singolo posto in quella porzione di provincia... certo, può essere una coincidenza, ma è comunque strano.
Spero pubblichino qualcosa, per la secondaria di I grado l'hanno fatto.

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Empty Re: Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità?

Messaggio Da Silvia C. Mer Ago 19, 2015 12:29 pm

Spero anch'io, dato che può essere variato qualcosa dopo la mobilità!!

Silvia C.

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Empty Re: Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 20, 2015 12:25 pm

Anche da me tutto tace. Magari escono la sera prima, come è già suuccesso con le cattedre a TD.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Empty Re: Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità?

Messaggio Da Combray Gio Ago 20, 2015 10:04 pm

Finalmente ieri hanno pubblicato le disponibilità nella mia provincia (per tutti gli ordini e gradi). Nella mia classe di concorso, rispetto alle disponibilità di luglio, c'è una cattedra in o.d. in più. Adesso ci sono tante cattedre in o.d. quanti aspiranti al ruolo (fase 0+A). Orai conti tornano...
Nell'elenco ci sono anche cattedre in o.f. e spezzoni superiori a 6 ore (quelli inferiori sono stati restituiti alle scuole), tuttavia credo che potremo scegliere solo cattedre o.d., così mi hanno detto al sindacato.

Combray

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Empty Re: Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità?

Messaggio Da effe Ven Ago 21, 2015 1:14 am

Ma le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie vengono fatte prima o dopo la scelta della sede da parte dei neoimmessi??? C'è una norma precisa?

effe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Empty Re: Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità?

Messaggio Da Dec Ven Ago 21, 2015 1:39 am

Prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Empty Re: Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità?

Messaggio Da effe Ven Ago 21, 2015 8:01 am

Dec ha scritto:Prima.

Davvero Dec? Grazie!!! È uscito il calendario per la scelta della sede ma non hanno ancora pubblicato assegnazioni e utilizzazioni... Quindi lo faranno! Grazie grazie grazie

effe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Empty Re: Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità?

Messaggio Da ilfante26 Ven Ago 21, 2015 10:52 am

Ma la scelta della cattedra per il ruolo potrà essere effettuata sui posti annuali come sempre o per quest'anno si possono scegliere anche i posti al 30/06?

ilfante26

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Empty Re: Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità?

Messaggio Da ilfante26 Ven Ago 21, 2015 11:57 am

Ritiro la domanda, al UST mi hanno risposto che sono tutti annuali

ilfante26

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Empty Re: Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità?

Messaggio Da frav Ven Ago 21, 2015 2:26 pm

CP210 – Disponibilità posti comuni e di sostegno della scuola dell’infanzia e primaria perl’immissione in ruolo – a.s. 2015/2016.

frav

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.05.15
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità? Empty Re: Scelta sede (fase 0/A): elenco disponibilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.