Scegliere due spezzoni sost,  si può?  Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Scegliere due spezzoni sost, si può?

2 partecipanti

Andare in basso

Scegliere due spezzoni sost,  si può?  Empty Scegliere due spezzoni sost, si può?

Messaggio Da melita79 Gio Ago 20, 2015 3:46 pm

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo nel post riguardante i ruoli.... È un'emozione...... E ho ancora bisogno della vostra competenza!!! Sono stata nominata in ruolo sul sostegno sc infanzia, e a breve sceglierò la sede per l'anno di prova , e vorrei sapere se potrò scegliere due part time in due istituti diversi anche in presenza di posti Interi. Spiego la motivazione, ho paura ke tutti i posti interi sost siano lontani da raggiungere, e che invece gli spezzoni siano tanti e più vicini, ma per ragioni economiche, nn potrei prendere solo uno spezzone, ecco perché vorrei sapere se potrò scegliere due spezzoni in istituti diversi, per raggiungere le 25 ore totali. Attendo notizie, e ringrazio infinitamente

melita79

Torna in alto Andare in basso

Scegliere due spezzoni sost,  si può?  Empty Re: Scegliere due spezzoni sost, si può?

Messaggio Da Lunachiara Gio Ago 20, 2015 5:12 pm

Ciao melita79

complimenti per il ruolo. Sono una tua collega (sos infanzia) e lo sto ancora aspettando. Ti porto la mia esperienza da precaria alle convocazioni annuali da usp al 30 giugno: da noi in presenza di cattedre intere al momento della scelta (tuo turno) non si possono prendere due spezzoni orari per fare una intera, ma o prendere la cattedra intera o uno spezzone solo.
Tu sei in ruolo e quindi potrebbe essere diverso oppure il tuo usp potrebbe permetterlo. Fossi in te chiederei all'usp prima di scegliere, magari telefona i giorni prima.
In bocca al lupo!

Lunachiara

Torna in alto Andare in basso