Per esperti: nuovo ruolo e assegnazione provvisoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Convocazioni GPS II fascia
Per esperti: nuovo ruolo e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeOggi alle 8:02 am Da faca87

» Pon estate
Per esperti: nuovo ruolo e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeOggi alle 8:01 am Da faca87

» Obbligo vaccinale a scuola
Per esperti: nuovo ruolo e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeOggi alle 8:00 am Da Ass-Tecnico

» Rinuncia in procedura fase 2
Per esperti: nuovo ruolo e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeOggi alle 7:57 am Da maverik

» Tempistiche
Per esperti: nuovo ruolo e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeOggi alle 7:46 am Da condor2000

» Assegnazione provincia, scelta sede
Per esperti: nuovo ruolo e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeOggi alle 7:42 am Da condor2000

» info su fase 1 e fase 2
Per esperti: nuovo ruolo e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeOggi alle 7:38 am Da L'ALTRO POLO

» P.iva scuola paritaria punteggio
Per esperti: nuovo ruolo e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeOggi alle 3:05 am Da Johnny21

» Part time negato
Per esperti: nuovo ruolo e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeOggi alle 2:03 am Da Dec

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per esperti: nuovo ruolo e assegnazione provvisoria

Andare in basso

Per esperti: nuovo ruolo e assegnazione provvisoria  Empty Per esperti: nuovo ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da magistra Ven Ago 21, 2015 11:32 am

Questo luglio ho accettato il ruolo dalle graduatorie di merito per la regione Sicilia in fase 0 a Ragusa. Io ero giardino ruolo in una provincia del Veneto e ho chiesto assegnazione provvisoria a Siracusa che credo di ottenere. Posso io prendere servizio nella sede di assegnazione provvisoria, che però è relativa al vecchio ruolo, o devo prendere servizio nella nuova sede? Vorrei qualche riferimento normativo. Grazie

magistra

Torna in alto Andare in basso

Per esperti: nuovo ruolo e assegnazione provvisoria  Empty Re: Per esperti: nuovo ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Ven Ago 21, 2015 5:58 pm

Nella sede del nuovo ruolo. Con l'accettazione hai lasciato il vecchio ruolo e non hai più niente a che fare con esso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Per esperti: nuovo ruolo e assegnazione provvisoria  Empty Re: Per esperti: nuovo ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da magistra Lun Ago 24, 2015 11:59 am

Ma trattandosi di stessa amministrazione, Ministero Istruzione, perché non sarebbe possibile? Tra l'altro si tratta di stesso ruolo, ad00. Tu hai una normativa in merito? Grazie

magistra

Messaggio Da Dec Lun Ago 24, 2015 2:23 pm

No, non ho una normativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato