Milano disponibilità e calendari - Pagina 6 Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Milano disponibilità e calendari

+42
marta73
deboel75
gisa
interistadiferro
nadiadan
ele73_pe
rmazzo
fedetobia
irina18
AngelaCla
Davide
barbaram79
GG82
michetta
crifor
idealista pigro
Gabrielap
Mikko
Sweptaway80
lilamose
nena78
francesco83
pimpfo85
franco1975
Emi80
nana
CHERRY81
JaneEyre
annuccia67
enricastella
spidbat
precious77
Annie69
Fra G.
salvo76
iredica
dolcetto
Silvia C.
luna80
Cozza
mystika
fede.precario
46 partecipanti

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 6 Empty Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fede.precario Lun Ago 24, 2015 8:17 am

Promemoria primo messaggio :

Ma a Milano e Monza quando pubblicheranno calendario e disponibilità per assunzioni ma anche per le supplenze?

fede.precario

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 6 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Mikko Mar Ago 25, 2015 4:21 pm

lilamose ha scritto:Io sono  riuscita a scaricare il calendario e l'autocertificazione  ma non saprei come postali qui sopra, in realtà  non so se è permesso. Se qualcuno ha bisogno di qualche posizione  ditemi pure, non ci capisco  molto perché sono della primaria e per noi è diverso  (niente classi di concorso )

Certo che è permesso!Sono file pubblici e privi di dati sensibili!

Mikko

Milano disponibilità e calendari - Pagina 6 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da lilamose Mar Ago 25, 2015 4:39 pm

Ciao Mikko, ma tu sai come caricarli qui?

lilamose

Messaggio Da nana Mar Ago 25, 2015 4:54 pm

qualcuno sa rispondere a lilamose che è così gentile e si sta prestando per aiutare. io purtroppo non ho idea se si possa inserire e come gli allegati in modo che siano stampabili.

nana

Messaggio Da michetta Mar Ago 25, 2015 5:04 pm

avete provato a contattare i vostri sindacati? sicuramente hanno a disposizione i file che vi interessano e potrebbero inviarveli via mail o comunque darvi telefonicamente le informazioni che necessitate
michetta
michetta

Messaggio Da francesco83 Mar Ago 25, 2015 5:06 pm

Le convocazioni per la primaria cominciano giorno 28 ore 10 istituto Tito Speri. Provate a contattare la UIL Milano loro hanno tutti i documenti a disposizione.
francesco83
francesco83

Messaggio Da annuccia67 Mar Ago 25, 2015 5:09 pm

Come hai avuto la notizia? È stata pubblicata?

annuccia67

Messaggio Da luna80 Mar Ago 25, 2015 5:10 pm

francesco83 ha scritto:Le convocazioni per la primaria cominciano giorno 28 ore 10 istituto Tito Speri. Provate a contattare la UIL Milano loro hanno tutti i documenti a disposizione.
io non sono iscritta alla UIL.
Non capisco perchè non pubblicano tutto sul sito!

luna80

Messaggio Da michetta Mar Ago 25, 2015 5:10 pm

annuccia67 ha scritto:Come hai avuto la notizia?  È  stata pubblicata?

http://uilscuola.mi.it/home/index.php?option=com_content&view=article&id=996:calendari-delle-convocazioni-per-la-scelta-della-sede-dei-docenti-neo-immessi-in-ruolo&catid=25:docenti&Itemid=148
michetta
michetta

Messaggio Da Mikko Mar Ago 25, 2015 5:15 pm

lilamose ha scritto:Ciao Mikko, ma tu sai come caricarli qui?

Hai ragione, io intendevo se fosse permesso ma non so come si faccia in questo forum.Nella barra in alto c'è il link inserisci immagine.Forse è questo.Qualche utente più esperto lo saprà

Mikko

Messaggio Da Gabrielap Mar Ago 25, 2015 5:16 pm

Francesco83 ne sei sicuro? Lavori anche tu nella primaria? E sai se anche a noi spetta presentare l'autocertificazione? Io sono iscritta, ancora per poco, alla CGIL... ma se hanno la documentazione perchè non la spediscono per e-mail agli iscritti interessati? Io pago la loro tessera da tre anni e ancora non ho capito a che scopo!

Gabrielap

Messaggio Da Mikko Mar Ago 25, 2015 5:25 pm

michetta ha scritto:
annuccia67 ha scritto:Come hai avuto la notizia?  È  stata pubblicata?

http://uilscuola.mi.it/home/index.php?option=com_content&view=article&id=996:calendari-delle-convocazioni-per-la-scelta-della-sede-dei-docenti-neo-immessi-in-ruolo&catid=25:docenti&Itemid=148

Perfetto!Ci sono tutti i file!Tranne chiaramente le disponibilità

Mikko

Messaggio Da Cozza Mar Ago 25, 2015 5:27 pm

Brava uil...almeno ho recuperato l'autocertificazione!
Nel mio delirio probabilmente avevo cancellato, per errore, la seconda riga.
Sto messa male, malissimo...
Cozza
Cozza

Messaggio Da francesco83 Mar Ago 25, 2015 5:29 pm

Ho incontrato un sindacalista della UIL davanti l'USP e ho chiesto per noi della primaria. Mi ha fatto vedere i documenti che gli avevano fornito poco prima e noi della primaria siamo giorno 28 alle ore 10. Comunque credo pubblicheranno sul loro sito.
francesco83
francesco83

Messaggio Da luna80 Mar Ago 25, 2015 5:29 pm

mystika ha scritto:Cari colleghi,
sono andata questa mattina all'USP, visto che al telefono non rispondeva nessuno, ad oltranza.
Non facevano entrare nessuno a parlare con la Pace etc.
Rispondeva una signora alla reception, che mi ha fatto vedere un plico cartaceo con le convocazioni rettificate per alcune cdc. Lei sosteneva - convintissima - che il tutto fosse già online questa mattina, ma al momento non è stato ancora rettificato nulla.
Mi aspetto che da un momento all'altro - stanotte? -pubblichino qualcosa.

Ma un'occhiatina al sito la danno oppure no?
Questa storia di pubblicare la notte mi dà sui nervi!!!

luna80

Messaggio Da annuccia67 Mar Ago 25, 2015 5:32 pm

Grazie Francesco...bisogna aspettare qualche ora allora....

annuccia67

Messaggio Da Gabrielap Mar Ago 25, 2015 5:39 pm

Grazie per le risposte! Io sono andata a leggere sul link Uil ed ho scaricato il modulo per l'autocertificazione, ma date in cui scegliere la sede non ne ho viste. C'é solo il file con i posti disponibili, è esatto?

Gabrielap

Messaggio Da nana Mar Ago 25, 2015 5:40 pm

tellina ha scritto:Brava uil...almeno ho recuperato l'autocertificazione!
Nel mio delirio probabilmente avevo cancellato, per errore, la seconda riga.
Sto messa male, malissimo...
ciao tellina, domanda forse sciocca, ma ormai sto delirando da .....non mi ricordo più neppure da quando per questa situazione....sapresti dirmi se il modello di autocertificazione va modificato aggiungendo le righe e compilato a mano o direttamente da pc ? io sono per la primaria , ma se vogliono sto modello almeno me lo ritrovo pronto e compilato.grazie mille

nana

Messaggio Da Gabrielap Mar Ago 25, 2015 5:47 pm

Ma nel modulo di autocertificazione bisogna inserire anche il servizio dell'anno 2014/2015? Per l'aggiornamento delle Gae non l'hanno considerato, quindi non lo si riporta? Che ansia! :-(

Gabrielap

Messaggio Da nana Mar Ago 25, 2015 5:58 pm

Gabrielap ha scritto:Ma nel modulo di autocertificazione bisogna inserire anche il servizio dell'anno 2014/2015? Per l'aggiornamento delle Gae non l'hanno considerato, quindi non lo si riporta? Che ansia! :-(
non credo, in quanto nell'autocertificazione ti dice di dichiarare il tuo attuale punteggio derivato da titoli e servi....quindi l'anno 2014/2015 non concorre al tuo punteggio attuale....penso....

nana

Messaggio Da Gabrielap Mar Ago 25, 2015 6:01 pm

Quello che pensavo anche io, grazie. :-)
Ormai andiamo avanti così, per deduzione e confronto.
Siamo abbandonati da mesi ed io, come penso tutti, sono veramente esausta. Grazie ancora.

Gabrielap

Messaggio Da nana Mar Ago 25, 2015 6:04 pm

Gabrielap ha scritto:Quello che pensavo anche io, grazie. :-)
Ormai andiamo avanti così, per deduzione e confronto.
Siamo abbandonati da mesi ed io, come penso tutti, sono veramente esausta. Grazie ancora.
figurati, se non ci aiutiamo tra di noi....gabrielap tu stai compilando direttamente da pc e poi stampi?

nana

Messaggio Da spidbat Mar Ago 25, 2015 6:06 pm

Gabrielap ha scritto:Ma nel modulo di autocertificazione bisogna inserire anche il servizio dell'anno 2014/2015? Per l'aggiornamento delle Gae non l'hanno considerato, quindi non lo si riporta? Che ansia! :-(

io ho messo tutto e se domani fanno storie lo cancello con una penna e mi incazzo pure! mettono un modulo che poi non si apre e pretendono pure tutto questo? grrrr

spidbat

Messaggio Da Gabrielap Mar Ago 25, 2015 6:07 pm

Io ho spedito il modulo sulla mia mail,o compilerò e stamperò più tardi, penso da pc. Il formato è Word o, comunque, modificabile, giusto? Per mia fortuna ho pochi anni di precariato alle spalle e tutti con contratti al 30/6.

Gabrielap

Messaggio Da Gabrielap Mar Ago 25, 2015 6:10 pm

Spidbat, hai ragione! È vergognoso tutto quello che ci hanno fatto passare durante questa estate! E anche ora che siamo alla fine non sono riusciti a smentirsi! L'unica consolazione, almeno per noi, è che questo dovrebbe essere il nostro ultimo anno di ansie e preoccupazioni (Renzi e riforma permettendo). In bocca al lupo per domani, allora. E fatti valere. :-)

Gabrielap

Messaggio Da Cozza Mar Ago 25, 2015 6:39 pm

In fondo al modulo è richiesta la firma quindi...io compilo a pc, stampo tutto, firmo e porto in cartaceo.
Mettere o non mettere l'ultimo anno di servizio...
Mmmah, interpreterei anche io come voi: il punteggio è tot derivato da xxx...
Ma quando abbiamo aggiornato?
E ancora...se questi servizi andranno a formare il nostro punteggio preruolo per incastrarci nella graduatoria di istituto interna...eccheccavolo...ci servon tutti gli anni effettivamente fatti!
Cozza
Cozza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

- Argomenti simili