Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milano disponibilità e calendari

+42
marta73
deboel75
gisa
interistadiferro
nadiadan
ele73_pe
rmazzo
fedetobia
irina18
AngelaCla
Davide
barbaram79
GG82
michetta
crifor
idealista pigro
Gabrielap
Mikko
Sweptaway80
lilamose
Mbuto
francesco83
pimpfo85
franco1975
Emi80
nana
CHERRY81
JaneEyre
annuccia67
enricastella
spidbat
precious77
Annie69
Fra G.
salvo76
iredica
dolcetto
Silvia C.
luna80
Cozza
mystika
fede.precario
46 partecipanti

Pagina 9 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fede.precario Lun Ago 24, 2015 8:17 am

Promemoria primo messaggio :

Ma a Milano e Monza quando pubblicheranno calendario e disponibilità per assunzioni ma anche per le supplenze?

fede.precario

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso


Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Mikko Mar Ago 25, 2015 11:29 pm

Ancora nessuna notizia delle disponibilità sostegno superiori?

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da mystika Mar Ago 25, 2015 11:30 pm

http://uilscuola.mi.it/home/index.php?option=com_content&view=article&id=998:disponibilita-per-la-scelta-della-sede-docenti-ii-grado&catid=25:docenti&Itemid=148

la uil ha pubblicato un elenco, ma sul sito usp nulla

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Mer Ago 26, 2015 7:32 am

Pubblicato il calendario sull'USP di Milano! Se non sbaglio è uguale a quello che circolava qui ieri sera. Ci sono le disponibilità per l'infanzia ma non per la primaria... e questo mi preoccupa abbastanza. Di autocertificazione per noi non parla, la portiamo comunque? E poi c'è un elenco di 16 docenti vincitori (idonei?) di concorso 2012 che sceglieranno venerdì. Almeno ora le date sono "ufficiali".

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Mer Ago 26, 2015 7:37 am

Il modulo di autocertificazione (per chi lo porterà per sicurezza) consiglio di farlo aggiungendo righe vuote sotto alla voce in cui bisogna aggiungere informazioni. Consiglio di scrivere tre, quattro parole massimo (anche a costo di dover utilizzare 4-5 righe solo per mettere tutte le informazioni relative al titolo di studio o alla scuola in cui si è prestato un servizio). In questo modo aumenta il numero delle pagine da stampare (le mie sono 3) ma tutta la griglia compare tranquillamente sul foglio (in larghezza, ma va bene lo stesso).

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da iredica Mer Ago 26, 2015 9:45 am

ho visto la disponibilità di infanzia e ci sono cattedre sia al 31/8 che al 30/6.vuol dire che possiamo scegliere entrambe vero?

iredica

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Mer Ago 26, 2015 9:46 am


Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da luna80 Mer Ago 26, 2015 9:47 am

oggi ci sono le convocazioni sostegno superiori e sul sito non hanno pubblicato le disponibilità...assurdo!

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Mer Ago 26, 2015 10:11 am

Io ho chiamato la scuola primaria in cui ho lavorato l'anno scorso, ho parlato con la preside e so per certo che ci sono almeno 3 posti. Vuole rimettermi sulla stessa classe che avevo l'anno scorso (anche io lo voglio!) e mi ha addirittura lasciato il numero di cellulare dove contattarla nel caso dovessero fare storie o dire che i posti non ci sono. Muovetevi così, se avete delle sedi preferite.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da annuccia67 Mer Ago 26, 2015 10:24 am

gabrielap...sei grande....io da stamattina sto contattando il miur con email e telefonate...dopo vari "rimbalzi uno mi ha risposto inoltrando la mia email a un'altra....speriamo...

annuccia67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Mer Ago 26, 2015 10:42 am

Ma cambia tanto se si è immessi in fase A piuttosto che in 0? Secondo me, se non ti viene difficile, per avere notizie utili ti conviene andare o in provveditorato o nella scuola in cui stanno già facendo scegliere le sedi per il tuo ordine di scuola. Al telefono e per e-mail non rispondono, io ci ho provato per tutta l'estate e sono soltanto impazzita. In bocca al lupo, Annuccia. Vedrai che andrà comunque bene. :-)

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Davide Mer Ago 26, 2015 10:55 am

Scusate ma le ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI di scuola primaria su Milano NON sono uscite..... Come mai? Se non escono prima quelle, come fanno a pubblicare l'elenco delle sedi disponibili? L'elenco deve essere epurato o caricato coi posti presi  o liberati dagli utilizzi, dalle assegnazioni  sia provinciali sia interprovinciali..... Mancano quelle interprovinciali....
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Sweptaway80 Mer Ago 26, 2015 11:16 am

dolcetto ha scritto:Scusate ma qualora dovessimo riuscire a scegliere una sede dobbiamo recarci in mattinata presso quella scuola per firmare il contratto oppure si deve aspettare il 1 settembre quando ci sarà il collegio docenti? Cmq sono senza parole per come hanno gestito una cosa importante come questa!

Appena hai scelto la sede, vai alla scuola a farti vedere. Io l'anno scorso ho fatto così: alle 10,30 ho firmato e scelto la sede al Gentileschi e a mezzogiorno ero a scuola...

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da lilamose Mer Ago 26, 2015 11:50 am

In bocca al lupo a tutti/e io sceglierò venerdì pomeriggio, aggiorniamoci per eventuali difficoltà. Ps, non ho ancora provato ma mi è stato detto di impostare l'area di stampa prima di stampare l'autocertificazione.

lilamose

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da AngelaCla Mer Ago 26, 2015 12:22 pm

Scusate io leggo, per la scuola primaria convocati fino a 881 ( punti 43),nelle graduatorie che ho a disposizione alla posizione 881 corrispondono 32 punti, dove sbaglio?

AngelaCla

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da irina18 Mer Ago 26, 2015 2:00 pm

scusate siete riusciti a leggere il file Scuola secondaria II grado – Calendario convocazioni – Integrazione del 26?? ... sto guardando nei post ma non lo trovo....

ma cosa possiamo fare per ribellarci a questo schifo???? scrivere ai giornali? tv? boh, io sono stanca di metterci la faccia ma certe cose sono proprio VERGOGNOSE.. (FILE CHE NON SI APRONO, IMPRECISIONI E Grossolanità... MA QUESTA GENTE è PAGATA, NO????)

irina18

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da luna80 Mer Ago 26, 2015 4:15 pm

Qualcuno ha notizie su come sono andate le convocazioni di oggi sostegno superiori?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Cozza Mer Ago 26, 2015 4:29 pm

la domanda è sempre quella: potremo scegliere solo su od o anche su of?
le risposte son state tante e variabili...
ho capito che milano HA SEMPRE FATTO SCEGLIERE SOLO SU OD mentre altri miur han lasciato libera scelta.
MA...ED è UN MA GROSSO...
mi ero già accorta del problemino delle offerte OD in rapporto ai ruoli dati in fase 0 e fase A.
problema confermato anche con le nuove disponibilità:
cattedre=20 ruoli=22.
...quindi?!
non è che vorranno prima sistemare tutte le cattedre od, scomodissime e in cuxo ai lupi...e agli ultimi in fase A rimarranno da scegliere le ben più comode cattedre cittadine??!!!!!
facciounastraaaaggggggggggeeeeeeeeeee
firmato: tellina, assetata di sangue.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da annuccia67 Mer Ago 26, 2015 6:09 pm

angelacla...i punteggi sono qellli...le posizioni sono slittate....

annuccia67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da michetta Mer Ago 26, 2015 6:10 pm

annuccia67 ha scritto:angelacla...i punteggi sono qellli...le posizioni sono slittate....

annuccia, hai saputo esattamente cos'è successo? Era la questione dei ricorsi?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da michetta Mer Ago 26, 2015 6:12 pm

tellina ha scritto:la domanda è sempre quella: potremo scegliere solo su od o anche su of?
le risposte son state tante e variabili...
ho capito che milano HA SEMPRE FATTO SCEGLIERE SOLO SU OD mentre altri miur han lasciato libera scelta.
MA...ED è UN MA GROSSO...
mi ero già accorta del problemino delle offerte OD in rapporto ai ruoli dati in fase 0 e fase A.
problema confermato anche con le nuove disponibilità:
cattedre=20 ruoli=22.
...quindi?!
non è che vorranno prima sistemare tutte le cattedre od, scomodissime e in cuxo ai lupi...e agli ultimi in fase A rimarranno da scegliere le ben più comode cattedre cittadine??!!!!!
facciounastraaaaggggggggggeeeeeeeeeee
firmato: tellina, assetata di sangue.

tellina sceglierai domani? Vai un po' prima e contatta i sindacalisti che sono presenti alle nomine. Chiaritelo subito!!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da annuccia67 Mer Ago 26, 2015 6:17 pm

Michetta cara...nessuno mi ha considerata nemmeno di striscio...telefonate email sindacalisti...tutti non ricettivi. Io credo che sia stato l'inserimento dei diplomati ma non ne ho contezza..Dopodomani parto all'avventura. Inutile dire che il caos regna sovrano e che le cose non sono state fatte bene in partenza....

annuccia67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fedetobia Mer Ago 26, 2015 6:33 pm

No ma scusate, parlo per primaria milano. Io sono in posizione 761 con 42 punti e ho firmato per il ruolo. Volete dire che ci hanno tagliato fuori dopp aver firmato senza neanche avvisarci? Io non ho presentato domanda nazionale perche in provveditorato mi è stato detto di stare tranquilla che ero nominata.. spero siA uno scherzo. Inoltre da gae la posizione 881 corrisponde a 30 punti e non a 43 e i diplomati inseriti, come da decreto, sul sito sono 60 per cui i conti non tornano. Io penso ci sia un errore

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fedetobia Mer Ago 26, 2015 6:33 pm

No ma scusate, parlo per primaria milano. Io sono in posizione 761 con 42 punti e ho firmato per il ruolo. Volete dire che ci hanno tagliato fuori dopp aver firmato senza neanche avvisarci? Io non ho presentato domanda nazionale perche in provveditorato mi è stato detto di stare tranquilla che ero nominata.. spero siA uno scherzo. Inoltre da gae la posizione 881 corrisponde a 30 punti e non a 43 e i diplomati inseriti, come da decreto, sul sito sono 60 per cui i conti non tornano. Io penso ci sia un errore

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da michetta Mer Ago 26, 2015 6:38 pm

fedetobia ha scritto:No ma scusate, parlo per primaria milano. Io sono in posizione 761 con 42 punti e ho firmato per il ruolo. Volete dire che ci hanno tagliato fuori dopp aver firmato senza neanche avvisarci? Io non ho presentato domanda nazionale perche in provveditorato mi è stato detto di stare tranquilla che ero nominata.. spero siA uno scherzo. Inoltre da gae la posizione 881 corrisponde a 30 punti e non a 43 e i diplomati inseriti, come da decreto, sul sito sono 60 per cui i conti non tornano. Io penso ci sia un errore

in qualche messaggio precedente un'altra utente ha parlato di 60 ricorrenti, ma 60 è il nr. complessivo, non tutti su MI, ma anche nelle altre province lombarde
Non so quanti sono a Milano
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fedetobia Mer Ago 26, 2015 6:41 pm

A Milano c'è il decreto di rettifica sono 90 ma 59 in posizione utile per la zero. Non tornano i conti. Io rimango convinta dell'errore, perché d'accordo slittare ma se sono 761 e slitta di 60 non dovrei essere fuori visto che hanno convocato fino a 881. Panico comunque.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 9 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.