Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milano disponibilità e calendari

+42
marta73
deboel75
gisa
interistadiferro
nadiadan
ele73_pe
rmazzo
fedetobia
irina18
AngelaCla
Davide
barbaram79
GG82
michetta
crifor
idealista pigro
Gabrielap
Mikko
Sweptaway80
lilamose
Mbuto
francesco83
pimpfo85
franco1975
Emi80
nana
CHERRY81
JaneEyre
annuccia67
enricastella
spidbat
precious77
Annie69
Fra G.
salvo76
iredica
dolcetto
Silvia C.
luna80
Cozza
mystika
fede.precario
46 partecipanti

Pagina 11 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fede.precario Lun Ago 24, 2015 8:17 am

Promemoria primo messaggio :

Ma a Milano e Monza quando pubblicheranno calendario e disponibilità per assunzioni ma anche per le supplenze?

fede.precario

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso


Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Gio Ago 27, 2015 9:57 am

Che manchino posti nell'elenco è cosa solita, l'anno scorso sono andata a scegliere con la morte nel cuore perchè nella mia città parevano non esserci più posti disponibili ed invece, quando mi sono seduta davanti ai responsabili, mi sono state elencate persino tre scuole (della mia città!) in cui prendere servizio. Anche quest'anno, nell'elenco pubblicato stamattina, mancano posti. Lo so per certo perchè sono in contatto con la mia scuola. Alla luce di questo, esausta per tutto quello che ci hanno fatto passare in questi mesi, non ci penso più. Sabato mi presento lì con le dita incrociate e speranzosa nel fatto che questa lenta agonia sia giunta alla sua fine.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da nana Gio Ago 27, 2015 12:03 pm

Gabrielap ha scritto:Che manchino posti nell'elenco è cosa solita, l'anno scorso sono andata a scegliere con la morte nel cuore perchè nella mia città parevano non esserci più posti disponibili ed invece, quando mi sono seduta davanti ai responsabili, mi sono state elencate persino tre scuole (della mia città!) in cui prendere servizio. Anche quest'anno, nell'elenco pubblicato stamattina, mancano posti. Lo so per certo perchè sono in contatto con la mia scuola. Alla luce di questo, esausta per tutto quello che ci hanno fatto passare in questi mesi, non ci penso più. Sabato mi presento lì con le dita incrociate e speranzosa nel fatto che questa lenta agonia sia giunta alla sua fine.
....e cominceremo ancor più stanche/i di quando abbiamo finito....! gabrielap mi confermi che per la primaria la scuola dove andare a scegliere è "quintino di vona-tito speri" di via sacchini....? grazie ma oramai mi viene anche il dubbio di come mi chiamo...sarà l'agitazione di un'estate intera trascorsa tra paura e dubbi!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Gio Ago 27, 2015 12:12 pm

Sì, Nadiuccia. La scuola dove andare a scegliere la sede è la Quintino di Vona - Tito Speri di Via Sacchini. :-)
Tu la porti l'autocertificazione? Io ho compilato il modello Uil senza mettere il servizio 2014/2015 perché nel punteggio di immissione non è stato calcolato. Se poi ho sbagliato il modulo glielo appiccico sulla faccia, ci hanno fatti morire con tutte queste attese e questi silenzi! Dai, che manca poco. :-)

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da nana Gio Ago 27, 2015 12:21 pm

Gabrielap ha scritto:Sì, Nadiuccia. La scuola dove andare a scegliere la sede è la Quintino di Vona - Tito Speri di Via Sacchini. :-)
Tu la porti l'autocertificazione? Io ho compilato il modello Uil senza mettere il servizio 2014/2015 perché nel punteggio di immissione non è stato calcolato. Se poi ho sbagliato il modulo glielo appiccico sulla faccia, ci hanno fatti morire con tutte queste attese e questi silenzi! Dai, che manca poco. :-)
gabrielap io l'ho compilata, ma quella da loro messa in allegato (non so se è uguale, non ho controllato), ma una mia amica/collega mi ha detto che lei non la porterà perchè secondo lei nell'avviso per noi della primaria parla solo di delega nel caso non ci si potesse recare per la scelta e del documento d'identità. cmq io il servizio 2014/2015 l'ho messo lasciando però una riga vuota sopra (nel caso scriverò in quella che tale servizio non concorre al punteggio o lo cancellerò a penna) . l'ho scritto perchè nel caso non volessero quest'autocertificazione, quanto scritto mi servirà per darlo alla scuola in cui andrò che sicuramente vorrà tutti i servizi prestati fino ad oggi per la graduatoria interna.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da ele73_pe Gio Ago 27, 2015 12:22 pm

rmazzo ha scritto:io non trovo le disponibilità della A38 su Milano, convocata a Monza. Qualcuno mi può aiutare?
Non ci sono ancora. Come quelle A047, A049,....
Quelle gestite dall'UST di Monza.
Bisogna portare pazienza. Usciranno.....

ele73_pe

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Gio Ago 27, 2015 12:34 pm

Grazie per le info, Nadiuccia. In tanti faranno come la tua collega, io porto l'autocertificazione solo per sicurezza. Ho lasciato uno spazio bianco per inserire, nel caso lo volessero, l'ultimo servizio. Speriamo bene. Grazie ancora :-)

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da nana Gio Ago 27, 2015 12:40 pm

Gabrielap ha scritto:Grazie per le info, Nadiuccia. In tanti faranno come la tua collega, io porto l'autocertificazione solo per sicurezza. Ho lasciato uno spazio bianco per inserire, nel caso lo volessero, l'ultimo servizio. Speriamo bene. Grazie ancora :-)
grazie a te!!!! e speriamo bene sì!!!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Cozza Gio Ago 27, 2015 1:24 pm

Eccomi di ritorno dalle assegnazioni 0 e A a milano...
Han permesso di scegliere da of e da od, di prendere spezzoni unendoli ad altri e spezzandoli a seconda della necessità.
Con qualche telefonata di controllo han permesso completamenti cob ore residue "fantasma", tipo due ore non segnalate ma esistenti...
Son troppo felice!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fede.precario Gio Ago 27, 2015 1:30 pm

Sono contento per te Tellina....tu che classe sei? Cosa hai preso?

fede.precario

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Cozza Gio Ago 27, 2015 2:04 pm

A028 e ho ripreso la cattedra dell'anno scorso! E ancora non mi par vero...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da nadiadan Gio Ago 27, 2015 2:06 pm

Beata te. Io devo scegliere domani e Lecco non ha ancora pubblicato le disponibilità, ma gli altri anni faceva scegliere solo su posti OD. Chissà dove finirò! Almeno la tua attesa è finita!

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da michetta Gio Ago 27, 2015 3:11 pm

tellina ha scritto:A028 e ho ripreso la cattedra dell'anno scorso! E ancora non mi par vero...

Fortunella.....
sono contenta per te; anch'io oggi ho scelto e sono soddisfatta
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da GG82 Gio Ago 27, 2015 3:17 pm

tellina ha scritto:Eccomi di ritorno dalle assegnazioni 0 e A a milano...
Han permesso di scegliere da of e da od, di prendere spezzoni unendoli ad altri e spezzandoli a seconda della necessità.
Con qualche telefonata di controllo han permesso completamenti cob ore residue "fantasma", tipo due ore non segnalate ma esistenti...
Son troppo felice!

Grande! Sei riuscita ad evitare le cattedre disperse per la provincia o per la Brianza?

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Cozza Gio Ago 27, 2015 3:38 pm

Ho fatto lo slalom gigante che manco ai tempi del Tomba migliore...
Sono rimasta in città, oh yeah
(E, consentitemelo, fanxulo a sancolombanoallambro! Che poi anche lì... Una collega che ci abitava era ben felice di poterselo prendere al volo, ovvio!).
Anche da noi han continuato a dire: attenzione...se scegliete of l'anno prossimo non potrete riconfermarlo.
Ok ma almeno per questo anno vivo serena.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da nana Gio Ago 27, 2015 3:42 pm

un consiglio e un chiarimento scegliere tra il 31 agosto o il 30 giugno comporta qualche rischio? e ad ogni modo, mettiamo che io possa trovare una sede più vicina al 30 giugno e la scelga lo stipendio mica si interrompe?! chiaritemi un pò questa cosa che non vorrei arrivare lì impreparata! grazie!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da GG82 Gio Ago 27, 2015 3:43 pm

tellina ha scritto:Ho fatto lo slalom gigante che manco ai tempi del Tomba migliore...
Sono rimasta in città, oh yeah
(E, consentitemelo, fanxulo a sancolombanoallambro! Che poi anche lì... Una collega che ci abitava era ben felice di poterselo prendere al volo, ovvio!).
Anche da noi han continuato a dire: attenzione...se scegliete of l'anno prossimo non potrete riconfermarlo.
Ok ma almeno per questo anno vivo serena.

che poi magari l'anno prossimo tra pensionamenti e trasferimenti, qualcosa si libererà in città. OK, sono le cattedre più ambite e quindi i veterani chiederanno trasferimento in città, ma magari rimarrà qualcosa di meglio di San Colombano. Magari qualche comune in provincia ma raggiungibile con i mezzi.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Cozza Gio Ago 27, 2015 3:45 pm

Nadiuccia stamattina han detto chiaramente: siete in ruolo.
La cattedra al 30/6 per voi vale come quella di agosto, niente disoccupazione ma regolare stipendio.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da michetta Gio Ago 27, 2015 3:45 pm

tellina ha scritto:Anche da noi han continuato a dire: attenzione...se scegliete of l'anno prossimo non potrete riconfermarlo.
Ok ma almeno per questo anno vivo serena.

io avrei fatto lo stesso.
Quanto al prossimo anno, neppure io che ho scelto sede provvisoria su OD avrò la sicurezza, qualora lo desiderassi, di riconfermare lo stesso posto di quest'anno. Anche la mobilità ha graduatorie in ordine di punteggi e non c'è garanzia di poter riconfermare, così come non c'è quella di poter ottenere sede definitiva su posti eventualmente più appetibili. Chi ha più punti di me sceglierà sempre prima di me e potrebbe "strapparmi" la cattedra, sia che si tratti per me di una riconferma, che di una new entry.

michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da luna80 Gio Ago 27, 2015 3:48 pm

michetta ha scritto:
tellina ha scritto:Anche da noi han continuato a dire: attenzione...se scegliete of l'anno prossimo non potrete riconfermarlo.
Ok ma almeno per questo anno vivo serena.

io avrei fatto lo stesso.
Quanto al prossimo anno, neppure io che ho scelto sede provvisoria su OD avrò la sicurezza, qualora lo desiderassi, di riconfermare lo stesso posto di quest'anno. Anche la mobilità ha graduatorie in ordine di punteggi e non c'è garanzia di poter riconfermare, così come non c'è quella di poter ottenere sede definitiva su posti eventualmente più appetibili. Chi ha più punti di me sceglierà sempre prima di me e potrebbe "strapparmi" la cattedra, sia che si tratti per me di una riconferma, che di una new entry.


ma la stessa cosa vale per il sostegno?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da nana Gio Ago 27, 2015 3:49 pm

tellina ha scritto:Nadiuccia stamattina han detto chiaramente: siete in ruolo.
La cattedra al 30/6 per voi vale come quella di agosto, niente disoccupazione ma regolare stipendio.
ok , grazie tellina! mi sembra di capire da quello che hai scritto che se però volessi riconfermarla come sede definitiva non potrei, questo l'unico neo se nel caso mi trovassi bene, giusto?

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Cozza Gio Ago 27, 2015 3:53 pm

Esatto nadiuccia.
La sede finale, dopo l'anno di prova, la daranno solo su cattedre od.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da nana Gio Ago 27, 2015 3:58 pm

tellina ha scritto:Esatto nadiuccia.
La sede finale, dopo l'anno di prova, la daranno solo su cattedre od.
ok tellina, grazie mille e congratulazioni!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Silvia C. Gio Ago 27, 2015 4:55 pm

Bene Tellina,hai dato una gran bella notizia a tanti, me compresa! Io devo scegliere domani...mi assicuri che si può fare un puzzle?! Tipo 12h + 6h se hai la documentazione che ti assicura che le 6 fantasma non compaiono?!? Oppure prendere solo 4 da una scuola se si compone con una da 14h?dimmi di sì...

Silvia C.

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Cozza Gio Ago 27, 2015 4:57 pm

La seconda è certa, almeno a milano.
Per le ore fantasma la cosa è stata più laboriosa e devi avere contatto e appoggio diretto con segreteria e ds della scuola con ore fantasma.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da franco1975 Gio Ago 27, 2015 5:24 pm

Scusate cosa sono le disponibiltà con le sigla EN

Grazie

Franco

franco1975

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 11 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.