Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milano disponibilità e calendari

+42
marta73
deboel75
gisa
interistadiferro
nadiadan
ele73_pe
rmazzo
fedetobia
irina18
AngelaCla
Davide
barbaram79
GG82
michetta
crifor
idealista pigro
Gabrielap
Mikko
Sweptaway80
lilamose
Mbuto
francesco83
pimpfo85
franco1975
Emi80
nana
CHERRY81
JaneEyre
annuccia67
enricastella
spidbat
precious77
Annie69
Fra G.
salvo76
iredica
dolcetto
Silvia C.
luna80
Cozza
mystika
fede.precario
46 partecipanti

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fede.precario Lun Ago 24, 2015 8:17 am

Promemoria primo messaggio :

Ma a Milano e Monza quando pubblicheranno calendario e disponibilità per assunzioni ma anche per le supplenze?

fede.precario

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso


Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Lun Ago 31, 2015 9:24 pm

Andrà bene, Fedetobia... vedrai! Già solo per il fatto che sei in dolce attesa il tuo sarà un anno meraviglioso. E la preside ti darà da fare quel che si può, la valutazione riguarderà anche loro.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fedetobia Lun Ago 31, 2015 9:28 pm

Speriamo Gabriela. Posso chiederti un consiglio? Sono giovane e non ho molta esperienza. Pensavo di comunicare il mio stato subito domani di modo che anche la preside abbia la possibilità di fare al meglio i suoi conti (magari evitando classi che hanno già avuto un alto numero di supplenti), dici che faccio bene? O è meglio aspettare? Mamma quanti dubbi!

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da marta73 Lun Ago 31, 2015 9:29 pm

La preside della Don Milani è andata in pensione

marta73

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da marta73 Lun Ago 31, 2015 9:32 pm

Davide, anche tu insegni a Monza?

marta73

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Lun Ago 31, 2015 9:38 pm

Guarda, io non sono giovanissima ma insegno solo da tre anni, quattro con questo. Fossi in te lo direi subito (tanto sei di ruolo ormai e non può cambiare nulla) ma qualcuno più sgamato di me forse ti potrebbe consigliare altro.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Cozza Lun Ago 31, 2015 9:42 pm

Io dovrei essere parecchio esperta...
Ma per consigli simili mi baso solo su buon senso ed educazione: comunica subito (andrai in maternità quindi? In quel caso devi comunque avvertire che posticiperai l'anno di prova).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Lun Ago 31, 2015 9:42 pm

Subito, Marta? Io pensavo restasse ancora, almeno per un altro anno. Pensa che ha voluto che la chiamassi sabato per comunicarle se ero riuscita a prendere il posto in Don Milani. Quando le ho detto che non avevo trovato il posto si è detta dispiaciuta sia per me che per i miei pupetti e mi ha spiegato per interi minuti il perché forse un posto non era stato assegnato. Spero solo che chi andrà al mio posto tratti bene i miei ex alunni. Li ho amati tutti, in questi anni... ma quelli che ho avuto alla Tacoli mo hanno proprio preso il cuore.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Lun Ago 31, 2015 9:44 pm

Va bene, ho capito che io dal cellulare non so scrivere.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da marta73 Lun Ago 31, 2015 9:50 pm

Anche io direi subito della gravidanza. Mi sembra più corretto.
Gabriela, perché avrebbero dato un posto in meno secondo lei? È stata mandata in pensione per raggiunti limiti d'età. Scusa se te lo chiedo, ma tu sei la ragazza riccia con gli occhiali? Pur essendo nello stesso istituto l'anno scorso non ci siamo conosciute

marta73

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fedetobia Lun Ago 31, 2015 9:50 pm

Grazie a tutte per i consigli.
Tellina sì, se tutto va bene la maternità dovrebbe iniziare a fine febbraio. In questo caso potrei farcela a fare l'anno di prova? Anche io vorrei essere onesta e dirlo subito, chiederò un appuntamento. So che è un mio diritto però mi sembra di essere d'impiccio e all'idea di comunicarlo domani mi faccio le paranoie su come potrebbe reagire la preside. Mi sono rincretinita mi sa.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Lun Ago 31, 2015 10:46 pm

Guarda Marta, non ci siamo: sono liscia e senza occhiali.
Ero collega di Civati e, siccome con lei ci andavo d'accordissimo, ai CD eravamo sepre sedute accanto.
Fedetobia, vai tranquilla! I diritti sono diritti e non dobbiamo sentirci in colpa quando chiediamo che ci vengano riconosciuti. :-)

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fedetobia Lun Ago 31, 2015 10:57 pm

Grazie per i vostri preziosi consigli! Domani vi farò sapere. Buon anno scolastico a tutti.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Cozza Mar Set 01, 2015 8:05 pm

Scusate se sfioro l'ot...
Domanda per chi ha fatto presa di servizio ruolo fase 0/A:
Ma voi...al provveditorato...avete consegnato qualche modulo o solo i vari moduli, anche ripetitivi, che danno in segreteria a scuola e riconsegnati solo alla stessa?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Mar Set 01, 2015 8:15 pm

In provveditorato siamo andati prima, col foglio con cui abbiamo accettato l'immissione nella convocazione di luglio. Con i due fogli che ci hanno rilasciato dopo la "scelta" della sede, io mi sono presentata a scuola, ho compilato una serie di documenti (ieri) ed ho fatto la presa di servizio (stamattina). Mi hanno rilasciato due fotocopie e la cosa è finita lì. Di tutto il resto se ne occupa la segreteria, no?

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Cozza Mar Set 01, 2015 8:22 pm

Mumble mumble...
Altri provveditorati voglion roba varia.
Milano...no?!
Mah...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da annuccia67 Mar Set 01, 2015 8:24 pm

Anche io come Gabrielap

annuccia67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Mar Set 01, 2015 8:24 pm

Ma dopo aver preso servizio? Domani chiedo in segreteria per sicurezza ma penso che mi avrebbero avvisata già oggi, no? Chiedo lo stesso... e poi vi faccio sapere.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da annuccia67 Mar Set 01, 2015 8:48 pm

In segreteria mi hanno detto che avrebbero successivamente richiesto documenti

annuccia67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Mer Set 02, 2015 7:04 pm

I documenti da compilare si consegnano soltanto in segreteria e per tutte le informazioni personali e familiari bastano le autocertificazioni. Almeno così mi hanno detto alla mia scuola.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da nana Mer Set 02, 2015 8:47 pm

ciao a tutti, vi sto seguendo per l'argomentazione sui documenti di rito. Anche a me hanno dato una serie di "scartoffie" da compilare che oggi ho consegnato e la presa di servizio fatta ieri. la segretaria mi ha detto che se serve un controllo sui documenti, sui titoli o quanto altro saranno loro ad inviarli al provveditorato sulla richiesta di quest' ultimo. per il resto non mi ha detto di inviare nulla da nessuna parte. parlo di milano.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Snell Gio Set 03, 2015 8:37 am

Dopo la Naspi anche la fregatura del primo stipendio da immesso in ruolo potrebbe slittare a dopo settembre. Le segreterie non riescono ad inserire i contratti su istanze on line perchè non ancora attivata la procedura per neoimmessi fase 0 e A ( così mi è stato riferito in segreteria). Ti pareva!!!!. Controllate se è un problema anche vostro!!!! Grazie

Snell

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da marine star Ven Set 04, 2015 8:47 am

scusate sapete già se bisogna recarsi di persona all'usp di milano anche se ho preso nomina in altra provincia?

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Ven Set 04, 2015 8:50 am

Snell... non avevamo dubbi sul fatto che, da giugno in poi, sarebbe stato un continuo pasticcio e ritardo e, per ora, nulla di quello che è successo ha smentito le nostre certezze!
Stelluccia non so come aiutarti, di solito mi affido all'esperienza personale per consigliare ma il mio iter è stato completamente diverso.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da marine star Ven Set 04, 2015 8:51 am

ok, grazie cmq per avermi risp

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Ven Set 04, 2015 9:01 am

Figurati, spero che qualcun altro riesca ad aiutarti. :-)

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 16 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.