Roma strane convocazioni scelta sede per A051. Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Roma strane convocazioni scelta sede per A051.

Andare in basso

Roma strane convocazioni scelta sede per A051. Empty Roma strane convocazioni scelta sede per A051.

Messaggio Da Balbina Lun Ago 24, 2015 4:01 pm

A Roma per la A051 (GAE) hanno convocato per il ruolo nello stesso giorno per la fase 0 e per la fase A (al punto che, per via delle rinunce e delle cattedre tornate indietro dalla gm, non si è capito bene dove finisse la 0 e dove cominciasse la A). Un mio collega doveva essere il primo della A e si è sentito dire che era invece nella 0.

Ora, però, per la scelta della sede hanno convocato solo per la fase 0 il num. di candidati previsti all'inizio, senza tener conto degli scorrimenti per rinunce. Che può significare???

Balbina

Torna in alto Andare in basso

Roma strane convocazioni scelta sede per A051. Empty Re: Roma strane convocazioni scelta sede per A051.

Messaggio Da chorusline Lun Ago 24, 2015 4:12 pm

Significa che non sanno lavorare, sono degli incompetenti.
Per musica hanno convocato i 7 docenti che non si sono presentati per l'accettazione del ruolo a fine luglio!
chorusline
chorusline

Roma strane convocazioni scelta sede per A051. Empty Re: Roma strane convocazioni scelta sede per A051.

Messaggio Da Balbina Lun Ago 24, 2015 4:13 pm

Roba da matti! Ma quindi come ci si deve regolare?

Balbina

Messaggio Da chorusline Lun Ago 24, 2015 4:39 pm

Io mi presenterei anche se non convocata e farei presente la situazione. Al limite ti dicono che dovrai tornare, ma così intanto controlli quantee quali sedi sono state assegnate.
chorusline
chorusline

Messaggio Da Balbina Lun Ago 24, 2015 5:53 pm

Io sulla carta sarei stata la penultima (la nona) della fase A ma ci sono state rinunce sia in 0 che in A prima di me, quindi davvero mi converrebbe andare anche non ufficialmente convocata. Anche perché ad oggi nessuno sa quali sedi siano disponibili...

Balbina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato