Scelta sede ruolo anche in caso di supplenza Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Scelta sede ruolo anche in caso di supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

Scelta sede ruolo anche in caso di supplenza Empty Scelta sede ruolo anche in caso di supplenza

Messaggio Da giuguarna75 Lun Ago 24, 2015 2:49 pm

In caso si accetta il ruolo in fase B ma si è già presa una supplenza nella propria provincia, si dovrà comunque scegliere la sede nella provincia del ruolo?
In altre parole, io prendo una supplenza al 30/6 entro l'8 settembre nella mia provincia, poi accetto la proposta di ruolo a Milano. Posso scegliere la sede a Milano? Penso che non sia un dettaglio visto che dovrò prendere servizio il 1/7/2016...e per quella data saprò già la mia nuova sede definitiva?

giuguarna75

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede ruolo anche in caso di supplenza Empty Re: Scelta sede ruolo anche in caso di supplenza

Messaggio Da Dec Lun Ago 24, 2015 3:53 pm

Certo che puoi scegliere la sede a Milano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Scelta sede ruolo anche in caso di supplenza Empty Re: Scelta sede ruolo anche in caso di supplenza

Messaggio Da giuguarna75 Lun Ago 24, 2015 3:57 pm

Grazie Dec per la risposta.
Ma mi chiedo come avverrà, ci sarà una convocazione? È come farò ad essere presente a Milano alla convocazione se sto lavorando con la supplenza?

giuguarna75

Messaggio Da Dec Lun Ago 24, 2015 3:59 pm

Ci sarà una convocazione (tutti gli usp che ho visto l'hanno fissata per il 14 settembre). O chiedi un permesso non retribuito o mandi la delega.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato