immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo

4 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo Empty immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo

Messaggio Da speranza Mar Ago 25, 2015 5:54 pm

Mia cognata è avvocato ed è stata assunta in ruolo da GM nella scuola primaria,all'atto della presa di servizio deve dichiarare che svolge la libera professione e potrebbe per questo motivo prendere un anno di aspettativa ?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo Empty Re: immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo

Messaggio Da CGLUKE Mar Ago 25, 2015 8:06 pm

Anche io sono in gm a033 vorrei sapere se come ingegnere libero professionista posso chiedere aspettativa per seguire le opere di cui sono direttore dei lavori.

CGLUKE

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo Empty Re: immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo

Messaggio Da e3 Gio Ago 27, 2015 12:27 pm

qualcuno ci aiuta?
sono anche io nella stessa posizione.....
aiuto DEC o Lalla
e3
e3

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.08.15

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo Empty Re: immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo

Messaggio Da merig73 Gio Ago 27, 2015 12:54 pm

Che io sappia é solo un contratto di lavoro tra te e il datore di lavoro che permette di chiedere l'aspettativa. Un libero professionista non può autoassumersi!Il discorso di seguire i cantieri rentra nell'ambito della professone libera che può essere esercitata, previa comunicazione/autorizzazione da presentare al dirigente

merig73

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo Empty Re: immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo

Messaggio Da CGLUKE Sab Ago 29, 2015 3:16 pm

Ok. Grazie. Il problema é che i cantieri sono a Palermo mentre io sarò assunto chissà dove... come faccio?

CGLUKE

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo Empty Re: immissione in ruolo e libera professione x paolo pizzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.