DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

+38
Hoffnung2
circo
almodena
erik
enricastella
filosettantasette
lost-in-gae
lamannafranca
franco71
maddalena70
knot2
infoscuola
nerone75
paika
gni
Francesca4
contessa
spillo16
angelo6868
chicca70
daniloc77
dada1969
aspettounmiracolo
Ciccio.8
francescaverdi
deboel75
ant45
dubitoergosum
rb
costanza15
dlepora
enricat
kuky78
crotone
michetta
gugu
Speranzas
royalstefano
42 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 26, 2015 3:20 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/fase_b.shtml

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso


DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da circo Gio Ago 27, 2015 12:44 pm

royalstefano ha scritto:
circo ha scritto:
deboel75 ha scritto:
knot2 ha scritto:ma secondo voi ogni scuola quanti insegnanti potrà richiedere come potenziamento? 3 , 5, 10 ....

per gli IC, la mia scuola parlava di circa 4/5 insegnanti, divisi tra primaria e secondaria I grado. Per le superiori non saprei. E' comunque solo un'ipotesi che faceva la mia preside

I numeri sono questi 5-6 per gli IC, 7-8 per le superiori, poi dipende dal numero di scuole cioè se è già stato fatto il dimensionamento.
Circo
Secondo grado sono circa 2800/3000 autonomi. Il potenziamento per questo grado di istruzione sarà di circa 30.000 sostegno compreso.

Avevo fatto i vonti per il veneto con gugu la settimana scorsa e i numeri erano questi, per la puglia non tornavano perchè a parità di alunni le scuole erano molte di più, non sono state dimensionate.
Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da filosettantasette Gio Ago 27, 2015 12:45 pm

Ho appena chiamato l'ufficio delle relazioni con il pubblico del Miur, mi hanno detto che le tabelle sono state stilate in base alla gae di appartenenza.

filosettantasette

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da knot2 Gio Ago 27, 2015 12:47 pm

ok ma non ce un.limite imposto.....Io Ds posso chiederne in base al ptof anche 10?
Poi il Muir fa i suoi calcoli e magari me ne manda 5....o 7.


knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da royalstefano Gio Ago 27, 2015 12:47 pm

circo ha scritto:
royalstefano ha scritto:
circo ha scritto:
deboel75 ha scritto:
knot2 ha scritto:ma secondo voi ogni scuola quanti insegnanti potrà richiedere come potenziamento? 3 , 5, 10 ....

per gli IC, la mia scuola parlava di circa 4/5 insegnanti, divisi tra primaria e secondaria I grado. Per le superiori non saprei. E' comunque solo un'ipotesi che faceva la mia preside

I numeri sono questi 5-6 per gli IC, 7-8 per le superiori, poi dipende dal numero di scuole cioè se è già stato fatto il dimensionamento.
Circo
Secondo grado sono circa 2800/3000 autonomi. Il potenziamento per questo grado di istruzione sarà di circa 30.000 sostegno compreso.

Avevo fatto i vonti per il veneto con gugu la settimana scorsa e i numeri erano questi, per la puglia non tornavano perchè a parità di alunni le scuole erano molte di più, non sono state dimensionate.
Circo
Ma se fossero veramente 3000 gli istituti con 27/30000 posti per fase C verrebbero quasi 10 docenti per ogni scuola. Superiori.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da gugu Gio Ago 27, 2015 12:51 pm

2.800 sono gli istituti con dirigenza. Gli istituti "autonomi" (intesi come singolo fabbricato) sono circa il doppio.

Se ho un IIS formato da 2 scuole potrei avere 4 e 4 docenti. Un ITIS singolo molto grosso potrebbe avere tutti gli 8 docenti richiesti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da circo Gio Ago 27, 2015 12:53 pm

royalstefano ha scritto:
circo ha scritto:
royalstefano ha scritto:
circo ha scritto:
deboel75 ha scritto:
knot2 ha scritto:ma secondo voi ogni scuola quanti insegnanti potrà richiedere come potenziamento? 3 , 5, 10 ....

per gli IC, la mia scuola parlava di circa 4/5 insegnanti, divisi tra primaria e secondaria I grado. Per le superiori non saprei. E' comunque solo un'ipotesi che faceva la mia preside

I numeri sono questi 5-6 per gli IC, 7-8 per le superiori, poi dipende dal numero di scuole cioè se è già stato fatto il dimensionamento.
Circo
Secondo grado sono circa 2800/3000 autonomi. Il potenziamento per questo grado di istruzione sarà di circa 30.000 sostegno compreso.

Avevo fatto i vonti per il veneto con gugu la settimana scorsa e i numeri erano questi, per la puglia non tornavano perchè a parità di alunni le scuole erano molte di più, non sono state dimensionate.
Circo
Ma se fossero veramente 3000 gli istituti con 27/30000 posti per fase C verrebbero quasi 10 docenti per ogni scuola. Superiori.

Io ho fatto sostegno escluso. Tornano

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da kuky78 Gio Ago 27, 2015 12:55 pm

erik ha scritto:kuky78 ti sti sbagliando segue la residenza non centra un caxxo il codice delle gae fidati è cosi basta guardare la domanda per capirlo

Continuo a ritenere che non ha senso gaurdare la residenza...una marea di gentte tra l'altro risiede in un posto ed insegna in una altra provincia.
A parte questa mia considerazione personale, ma non ha proprio senso che il sistema ragioni per residenza...ma chi te l'ha detto? la tua amica di Pozzuoli, quella che ti aveva detto quale sarebbe stato il criterio di assunzione? bella amica, bella roba...hai detto milioni di volte in tutto il forum quale sarebbe stato l'algoritmo e poi sei stato smentito in tre secondi...dico tre...appena qualcuno del miur ha aperto bocca.

Ma tu, che ti ritengo intelligente, dimmi la verità..secondo te...

ognuo di noi è targhettato con codice identificativo....non come e cognome, ma con codice identiificativo che indica l'appartenenza ad una provincia....
nella provincia si verrebbero a determinare, con questo criterio, la quasi realtà dei posti che dovrebbero essere potenziati (certo qualcosa cambierà, ma saranno in pochi tra coloro che hanno punteggio alto a scegliere come prima provincia una diversa dalla loro attuale)...

se i dati sono stati estratti per residenza ....sarebbe la stessa cosa non averli avuti e non servono neanche agli USR.
Visto che al miur non sono così stupidi e sanno fare i conti abbastanze bene (guarda caso sembra abbiano azzeccatto le proporzioni della tabella 1 per la fase C), non credo che pubblichino dei dati di cui non sanno che farsene

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da kuky78 Gio Ago 27, 2015 12:58 pm

erik ha scritto:prima i dati personali e poi segue:

L'aspirante docente, per la partecipazione al piano assunzionale straordinario, ha scelto

le province nel seguente ordine di gradimento:....

 stai confondendo l'aggiornamento delle gae con il piano straordinario

No, erik, sei tu che stai confondendo le idee a tutti!!

Prima con il criterio algoritmo ...ed ha scazzato in pieno, nonostante le tue conoscenze a pozzuoli
secondo stai confondendo le idee sul criterio delle domande...che se preso con il criterio di residenza NON è utile a nessuno...nè a noi utenti ne tantomeno agli USR.
Sarebbero dati inutili.

Smettila di confondere...o hai dati certificati dal miur...o le tue certezze che diffondi non sono altro che personali ipotesi (ed nel caso della residenza, anche ipotesi assurde)

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da kuky78 Gio Ago 27, 2015 1:00 pm

filosettantasette ha scritto:Ho appena chiamato l'ufficio delle relazioni con il pubblico del Miur, mi hanno detto che le tabelle sono state stilate in base alla gae di appartenenza.

e quindi con il codice identificativo. E' il criterio piu sensato, è ovvio.

Ma erik, come al solito, tramite le sue conoscenze a Pozzuoli, diffonde informazioni fuorvianti...prima al'goritimo ora la residenza quale criterio delle domande.
Pazzesco!!!

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da gugu Gio Ago 27, 2015 1:02 pm

Le domande seguono il codice identificativo delle GE.
Basta guardare anche la distribuzione delle domande per capirlo.
Detto questo molti potrebbero aver fatto domanda per altre regioni (ad esempio chi è venuto al Nord nel 2014 avrà probabilmente indicato come prima provincia la propria e non quella dove è; quindi tendenzialmente andrebbero aumentati i numeri delle regioni del Sud come target di arrivo e diminuiti quelli del Nord).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da royalstefano Gio Ago 27, 2015 1:07 pm

circo ha scritto:
royalstefano ha scritto:
circo ha scritto:
royalstefano ha scritto:
circo ha scritto:
deboel75 ha scritto:
knot2 ha scritto:ma secondo voi ogni scuola quanti insegnanti potrà richiedere come potenziamento? 3 , 5, 10 ....

per gli IC, la mia scuola parlava di circa 4/5 insegnanti, divisi tra primaria e secondaria I grado. Per le superiori non saprei. E' comunque solo un'ipotesi che faceva la mia preside

I numeri sono questi 5-6 per gli IC, 7-8 per le superiori, poi dipende dal numero di scuole cioè se è già stato fatto il dimensionamento.
Circo
Secondo grado sono circa 2800/3000 autonomi. Il potenziamento per questo grado di istruzione sarà di circa 30.000 sostegno compreso.

Avevo fatto i vonti per il veneto con gugu la settimana scorsa e i numeri erano questi, per la puglia non tornavano perchè a parità di alunni le scuole erano molte di più, non sono state dimensionate.
Circo
Ma se fossero veramente 3000 gli istituti con 27/30000 posti per fase C verrebbero quasi 10 docenti per ogni scuola. Superiori.

Io ho fatto sostegno escluso. Tornano
Sostegno escluso 25.000. Cambia poco, a sto punto credo veramente che li piazzino tutti quelli che ha fatto domanda, anche 017/19/37 ecc.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da spillo16 Gio Ago 27, 2015 1:21 pm

gugu ha scritto:Le domande seguono il codice identificativo delle GE.
Basta guardare anche la distribuzione delle domande per capirlo.
Detto questo molti potrebbero aver fatto domanda per altre regioni (ad esempio chi è venuto al Nord nel 2014 avrà probabilmente indicato come prima provincia la propria e non quella dove è; quindi tendenzialmente andrebbero aumentati i numeri delle regioni del Sud come target di arrivo e diminuiti quelli del Nord).

Si penso anche io

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da erik Gio Ago 27, 2015 1:52 pm

Ma erik, come al solito, tramite le sue conoscenze a Pozzuoli, diffonde informazioni fuorvianti...prima al'goritimo ora la residenza quale criterio delle domande.
Pazzesco
1 il ministero non ha scelto nessun criterio per a fase C, se te lo sai spiegalo;
2 il codice delle gae  abbina la classe di concorso al candidato;

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da erik Gio Ago 27, 2015 1:58 pm

molto probabile chi ha pochi punti ha messo come prima provincia quelle del nord x essere sicuri di entrare, tanto c'è il piano straordinario di mobilità

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da kuky78 Gio Ago 27, 2015 2:20 pm

gugu ha scritto:Le domande seguono il codice identificativo delle GE.
Basta guardare anche la distribuzione delle domande per capirlo.
Detto questo molti potrebbero aver fatto domanda per altre regioni (ad esempio chi è venuto al Nord nel 2014 avrà probabilmente indicato come prima provincia la propria e non quella dove è; quindi tendenzialmente andrebbero aumentati i numeri delle regioni del Sud come target di arrivo e diminuiti quelli del Nord).

E' quello che sto dicendo anche io, ma erik (anche nel mess subito sopra) continua a insistere sul fatto della residenza.
La penso esattamente come te gugu

per me certi utenti del forum si divertono a diffondere cose non veritiere solo per il gusto di voler confondere gratuitamente

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Ago 27, 2015 2:26 pm

Chi ha fatto domanda ma non viene assunto in fase B, per quanto tempo può ancora essere destinatario di ruolo con il piano di immissioni straordinario?
I ruoli devono essere cattedre intere da 18h., giusto? Gli spezzoni non valgono. Grazie

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da spillo16 Gio Ago 27, 2015 2:27 pm

kuky78 ha scritto:
gugu ha scritto:Le domande seguono il codice identificativo delle GE.
Basta guardare anche la distribuzione delle domande per capirlo.
Detto questo molti potrebbero aver fatto domanda per altre regioni (ad esempio chi è venuto al Nord nel 2014 avrà probabilmente indicato come prima provincia la propria e non quella dove è; quindi tendenzialmente andrebbero aumentati i numeri delle regioni del Sud come target di arrivo e diminuiti quelli del Nord).

E' quello che sto dicendo anche io, ma erik (anche nel mess subito sopra) continua a insistere sul fatto della residenza.
La penso esattamente come te gugu

per me certi utenti del forum si divertono a diffondere cose non veritiere solo per il gusto di voler confondere gratuitamente

il ragazzo è duretto.....forse chiuderanno la sede a Pozzuoli.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da kuky78 Gio Ago 27, 2015 2:38 pm

erik ha scritto:Ma erik, come al solito, tramite le sue conoscenze a Pozzuoli, diffonde informazioni fuorvianti...prima al'goritimo ora la residenza quale criterio delle domande.
Pazzesco
1 il ministero non ha scelto nessun criterio per a fase C, se te lo sai spiegalo;
2 il codice delle gae  abbina la classe di concorso al candidato;

Spiegarlo io??' Magari lo sapessi
Io mi attengo solo alle comunicazioni della segreteria del MIUR, ed alle ultime indescrizioni della stampa. secondo le quali, le tue ipotesi (che davi per certissime) che hai ribadito per MILIONI di volte in tutto il forum, SONO NETTAMENTE SBAGLIATE.

"Il codice delle gae abbina la classe di concorso al candidato". Ma cosa stai dicendo????? Ma ci sei o no nella GAE?? il codice identificativo, identifica in primo luogo la provincia dove sei iscritto in GAE (a prescindere dalla residenza), ovvero dove stai insegnando e secondariamente sono dei numeri privi di significato logico che servono al miur per identificare una persona. Ma che c'entra la cdc?

Ma ti diverti a spararne tante?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da kuky78 Gio Ago 27, 2015 2:43 pm

spillo16 ha scritto:
kuky78 ha scritto:
gugu ha scritto:Le domande seguono il codice identificativo delle GE.
Basta guardare anche la distribuzione delle domande per capirlo.
Detto questo molti potrebbero aver fatto domanda per altre regioni (ad esempio chi è venuto al Nord nel 2014 avrà probabilmente indicato come prima provincia la propria e non quella dove è; quindi tendenzialmente andrebbero aumentati i numeri delle regioni del Sud come target di arrivo e diminuiti quelli del Nord).

E' quello che sto dicendo anche io, ma erik (anche nel mess subito sopra) continua a insistere sul fatto della residenza.
La penso esattamente come te gugu

per me certi utenti del forum si divertono a diffondere cose non veritiere solo per il gusto di voler confondere gratuitamente

il ragazzo è duretto.....forse chiuderanno la sede a Pozzuoli.

ahahahah...tutte le notizie che vengono da Pozzuoli si sono rivelate fake....forse dovrebbero proprio chiuderla questa sede. Fanno uscire notizie ultra certe e poi si rivelano completamente discordi alle versioni del miur...Non so perchè erik continui a diffonderle dandole per certe, invece di avanzare qualche potenziale dubbio sulla correttezza delle info.
Mah che dire...

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da erik Gio Ago 27, 2015 2:48 pm

kuky78 visto manca il succo saremo sempre ordinati x punteggio anche dando priorità alla prima provincia, il resto sono le vostre chiacchere

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da erik Gio Ago 27, 2015 2:52 pm

devo usare anche io il metodo socratico come MWM  con certe persone

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da kuky78 Gio Ago 27, 2015 3:04 pm

erik ha scritto:kuky78 visto manca il succo saremo sempre ordinati x punteggio anche dando priorità alla prima provincia, il resto sono le vostre chiacchere

Ma è ovvio che prevarrà il punteggio dando priorità alla prima provincia....ma certo che è ovvio. Se prevale il criterio della prima provincia....ognuno di noi verrà chiamato secondo l'ordine di graduatoria del punteggio tra tutti coloro che hanno scelto quella provincia come PRIMA.

Tu non hai mai sostenuto la tesi della prima provincia....basta rileggere tutti i tuoi messaggi di risposta a colleghi che solo ipotizzavano questa versione della prima provincia. Tu le contestavi proprio!!!
E' facile ora scrivere ilmessaggio che hai scritto....forse ora ti sei convinto anche tu!

E ora salti fuori con il criterio della residenza sulle domande....,me per convincerti del criterio del codice indentificativo, il MIUR ti deve mandare una lettera firmata?

Basta, questo è l'ultimo messaggio che rispondo su questa divergenza con te....non credo sia la finalità di questo forum

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da erik Gio Ago 27, 2015 3:09 pm

ti lascio nelle tue convinzioni

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da gibbe Gio Ago 27, 2015 3:22 pm

Per quanto riguarda musica continuate a sottovalutare il comma 20 della legge e cioè il potenziamento nella primaria.
Io penso che alla fine ci sarà carenza di insegnanti di musica visto che meno della metà degli aventi diritto ha presentato la domanda.

gibbe

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da gugu Gio Ago 27, 2015 3:25 pm

gibbe ha scritto:Per quanto riguarda musica continuate a sottovalutare il comma 20 della legge e cioè il potenziamento nella primaria.
Io penso che alla fine ci sarà carenza di insegnanti di musica visto che meno della metà degli aventi diritto ha presentato la domanda.


Ma i potenziatori di musica, anche se usati alla primaria, pesano sulle 7.000 immissioni delle medie e non sulle 18.000 della primaria. E' un problema di quantità.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE PER CLASSE CONCORSO - Pagina 8 Empty Re: DOMANDE PER CLASSE CONCORSO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.