Urgente: scelta sede sostegno superiori in caso di posti redistribuiti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS
Urgente: scelta sede sostegno superiori in caso di posti redistribuiti Icon_minitimeOggi alle 8:25 am Da Agostino2015

» Convocazioni GPS II fascia
Urgente: scelta sede sostegno superiori in caso di posti redistribuiti Icon_minitimeOggi alle 8:02 am Da faca87

» Obbligo vaccinale a scuola
Urgente: scelta sede sostegno superiori in caso di posti redistribuiti Icon_minitimeOggi alle 8:00 am Da Ass-Tecnico

» Rinuncia in procedura fase 2
Urgente: scelta sede sostegno superiori in caso di posti redistribuiti Icon_minitimeOggi alle 7:57 am Da maverik

» Tempistiche
Urgente: scelta sede sostegno superiori in caso di posti redistribuiti Icon_minitimeOggi alle 7:46 am Da condor2000

» Assegnazione provincia, scelta sede
Urgente: scelta sede sostegno superiori in caso di posti redistribuiti Icon_minitimeOggi alle 7:42 am Da condor2000

» info su fase 1 e fase 2
Urgente: scelta sede sostegno superiori in caso di posti redistribuiti Icon_minitimeOggi alle 7:38 am Da L'ALTRO POLO

» P.iva scuola paritaria punteggio
Urgente: scelta sede sostegno superiori in caso di posti redistribuiti Icon_minitimeOggi alle 3:05 am Da Johnny21

» Part time negato
Urgente: scelta sede sostegno superiori in caso di posti redistribuiti Icon_minitimeOggi alle 2:03 am Da Dec

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Urgente: scelta sede sostegno superiori in caso di posti redistribuiti

Andare in basso

Urgente: scelta sede sostegno superiori in caso di posti redistribuiti Empty Urgente: scelta sede sostegno superiori in caso di posti redistribuiti

Messaggio Da Sfida scuola Gio Ago 27, 2015 9:13 pm

Salve,
premesso che molte province hanno redistribuito i posti eccedenti da un'area all'altra, il mio dubbio è:
verrà usata graduatoria unica per la scelta di posti senza distinzione di area? oppure cosa? (i posti di alcune aree sono inferiori ai neoimmessi, e fare scegliere solo agli ultimi le cattedre delle altre aree potrebbe paradossalmente penalizzare gli ultimi che scelgono le cattedre della propria area...)
Spero che il mio quesito sia chiaro e che qualcuno mi risponda.
Grazie

Sfida scuola

Torna in alto Andare in basso

Urgente: scelta sede sostegno superiori in caso di posti redistribuiti Empty Re: Urgente: scelta sede sostegno superiori in caso di posti redistribuiti

Messaggio Da Sfida scuola Gio Ago 27, 2015 9:19 pm

So che per la sede provvisoria dei neoimmessi si dovrebbe poter scegliere anche su organico di fatto... ma se non fosse sufficiente per tutti rispettando le aree?
io, immessa tra le ultime della fase zero, secondo me non devo finire in una scuola sperduta e perdere la continuità se rimangono nella scuola che preferisco posti di altra area...

Sfida scuola

Torna in alto Andare in basso