Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini

3 partecipanti

Andare in basso

Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini Empty Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini

Messaggio Da fra65 Gio Giu 16, 2011 12:32 am

Desideravo chiarimenti su questo punto, per favore. A scuola ci dicono che avremo la nomina solo x gg scrutini. Io sono su una supplenza da gennaio...hanno ragione loro? Ho letto la normativa del 2009...riferita all'art.37 del CNNL...Ma desidererei spiegazioni, in merito...Grazie.
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini Empty Re: Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini

Messaggio Da Rob Gio Giu 16, 2011 10:20 am

Dipende dal tipo di supplenza

http://www.orizzontescuola.it/node/8151

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini Empty Re: Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini

Messaggio Da gugu Gio Giu 16, 2011 10:26 am

fra65 ha scritto:Desideravo chiarimenti su questo punto, per favore. A scuola ci dicono che avremo la nomina solo x gg scrutini. Io sono su una supplenza da gennaio...hanno ragione loro? Ho letto la normativa del 2009...riferita all'art.37 del CNNL...Ma desidererei spiegazioni, in merito...Grazie.


Se non hai classi terminali il servizio continuativo deve essere di 150 giorni. Per cui se dal primo giorno di nomina all'ultimo giorno delle lezioni sono passati più di 150 giorni ININTERROTTI (la docente non deve essere ritornata neppure virtualmente a scuola durante le vacanze ad esempio) allora ti spetta una proroga fino all'ultimo giorno degli scrutini, in caso contrario il contratto sarà solo per i giorni di scrutinio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini Empty Re: Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini

Messaggio Da fra65 Ven Giu 17, 2011 12:42 am

gugu ha scritto:
fra65 ha scritto:Desideravo chiarimenti su questo punto, per favore. A scuola ci dicono che avremo la nomina solo x gg scrutini. Io sono su una supplenza da gennaio...hanno ragione loro? Ho letto la normativa del 2009...riferita all'art.37 del CNNL...Ma desidererei spiegazioni, in merito...Grazie.


Se non hai classi terminali il servizio continuativo deve essere di 150 giorni. Per cui se dal primo giorno di nomina all'ultimo giorno delle lezioni sono passati più di 150 giorni ININTERROTTI (la docente non deve essere ritornata neppure virtualmente a scuola durante le vacanze ad esempio) allora ti spetta una proroga fino all'ultimo giorno degli scrutini, in caso contrario il contratto sarà solo per i giorni di scrutinio.

Penso proprio di avere i requisiti per la proroga....Grazie! Oggi in segreteria...con la norma alla mano...la segretaria ha riconosciuto che la proroga va fatta....Grazie!
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini Empty Re: Proroga contratto t.d. da fine lezioni sino scrutini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.