disoccupazione e maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccupazione e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccupazione e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccupazione e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccupazione e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccupazione e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccupazione e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccupazione e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccupazione e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccupazione e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccupazione e maternità

3 partecipanti

Andare in basso

disoccupazione e maternità Empty disoccupazione e maternità

Messaggio Da savsav Gio Giu 16, 2011 8:15 am

perdonatemi ma avrei bisogno di un ulteriore chiarimento per la mia posizione poichè in segreteria c'è parecchia confusione. Posto che dal 1 luglio chiederò disoccupazione e che dal 16 agosto inizierò maternità obbligatoria, e che, non essendo trascorsi 60 gg, dovrò comunicare alla scuola che comunicherà all'inps la maternità obbligatoria: che domanda devo presentare alla scuola per la maternità obbligatoria? con quali moduli? potranno sembrare domande banali, ma credetemi, non lo sono....

Grazie mille!


savsav

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione e maternità Empty Re: disoccupazione e maternità

Messaggio Da trippy Gio Giu 16, 2011 8:31 am

io credo che basti la "normale" domanda in cui richiedi il trattamento di obbligatoria, allegando un certificato medico che attesti la dpp

però aspetta una risposta da chi è più competente...

io mi aggiungo con una richiesta simile: io sono già in obbligatoria con dpp 26/7 e il 30/6 mi scade il contratto; è vero che posso fare eventuale domanda di disoccupazione entro 68 giorni dalla fine dell'obbligatoria (quindi ipoteticamente dal 27/10) se non avessi un'altra supplenza a settembre?
grazie!

trippy

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione e maternità Empty Re: disoccupazione e maternità

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 16, 2011 12:19 pm

savsav ha scritto:perdonatemi ma avrei bisogno di un ulteriore chiarimento per la mia posizione poichè in segreteria c'è parecchia confusione. Posto che dal 1 luglio chiederò disoccupazione e che dal 16 agosto inizierò maternità obbligatoria, e che, non essendo trascorsi 60 gg, dovrò comunicare alla scuola che comunicherà all'inps la maternità obbligatoria: che domanda devo presentare alla scuola per la maternità obbligatoria? con quali moduli? potranno sembrare domande banali, ma credetemi, non lo sono....

Grazie mille!


savsav

è giusto quello che ti ha risposto Trippy
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione e maternità Empty Re: disoccupazione e maternità

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 16, 2011 12:20 pm

trippy ha scritto:io credo che basti la "normale" domanda in cui richiedi il trattamento di obbligatoria, allegando un certificato medico che attesti la dpp

però aspetta una risposta da chi è più competente...

io mi aggiungo con una richiesta simile: io sono già in obbligatoria con dpp 26/7 e il 30/6 mi scade il contratto; è vero che posso fare eventuale domanda di disoccupazione entro 68 giorni dalla fine dell'obbligatoria (quindi ipoteticamente dal 27/10) se non avessi un'altra supplenza a settembre?
grazie!

puoi farla anche subito a scadenza contratto , resterà in stand by finché sei in obbligatoria e sarà riattivata alla fine se sei ancora senza contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione e maternità Empty Re: disoccupazione e maternità

Messaggio Da savsav Lun Giu 20, 2011 11:58 am

giulia boffa ha scritto:
savsav ha scritto:perdonatemi ma avrei bisogno di un ulteriore chiarimento per la mia posizione poichè in segreteria c'è parecchia confusione. Posto che dal 1 luglio chiederò disoccupazione e che dal 16 agosto inizierò maternità obbligatoria, e che, non essendo trascorsi 60 gg, dovrò comunicare alla scuola che comunicherà all'inps la maternità obbligatoria: che domanda devo presentare alla scuola per la maternità obbligatoria? con quali moduli? potranno sembrare domande banali, ma credetemi, non lo sono....

Grazie mille!


savsav

è giusto quello che ti ha risposto Trippy


Si, la scuola finalmente mi ha detto che faranno partire loro la maternità, mi hanno solo detto che all'inps dovrò comunicare io l'inizio della maternità e quindi lo stop della disoccupazione, è esatto?

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione e maternità Empty Re: disoccupazione e maternità

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 20, 2011 1:19 pm

savsav ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
savsav ha scritto:perdonatemi ma avrei bisogno di un ulteriore chiarimento per la mia posizione poichè in segreteria c'è parecchia confusione. Posto che dal 1 luglio chiederò disoccupazione e che dal 16 agosto inizierò maternità obbligatoria, e che, non essendo trascorsi 60 gg, dovrò comunicare alla scuola che comunicherà all'inps la maternità obbligatoria: che domanda devo presentare alla scuola per la maternità obbligatoria? con quali moduli? potranno sembrare domande banali, ma credetemi, non lo sono....

Grazie mille!


savsav

è giusto quello che ti ha risposto Trippy


Si, la scuola finalmente mi ha detto che faranno partire loro la maternità, mi hanno solo detto che all'inps dovrò comunicare io l'inizio della maternità e quindi lo stop della disoccupazione, è esatto?

non occorre, nel momento in cui arriva dalla scuola l'inizio dell'obbligatoria, l'inps blocca la disoccupazione, tanto due indennità non possono pagartele
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione e maternità Empty Re: disoccupazione e maternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.